Autore |
Discussione  |
fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy
Il mio Garage
1935 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 29 nov 2006 : 20:22:17
|
E'da un bel pò di tempo che il Piega, mentre una volta si "leggeva" spesso, ora sembra esser sparito nel nulla(da noi si direbbe inghiottito nella nebbia). PIEGA DOVE SEI?????????
Almeno batti un colpo
Ciao miki |
|
abele05
Junior ++

Quartucciu - CA
Italy
Il mio Garage 665 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 29 nov 2006 : 22:44:07
|
Da notizie attendibilissime ho saputo che il sardo "PIEGA" è dovuto emmigrare, causa lavoro, in quel di Milano. Auguri Angelo.
Nuragico |
 |
|
fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy
Il mio Garage 1935 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 30 nov 2006 : 08:35:33
|
E' dalle nostre parti e non si fa sentire!?!?!?!? Vogliamo sentirlo. Miki
|
 |
|
abele05
Junior ++

Quartucciu - CA
Italy
|
Inserito il - 30 nov 2006 : 08:39:52
|
Se mi ritrovo il nr del suo cell. l'avviso che vi manca tanto  !
Nuragico |
 |
|
lambrociro
Junior +

Afragola - NA
Italy
Il mio Garage 419 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 30 nov 2006 : 09:56:40
|
dalle notizie avute dagli amici sardi il piega è molto preso dal lavoro tant'è che adesso abita in Lombardia |
 |
|
Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 30 nov 2006 : 10:24:13
|
Eccomi! Mi fa molto piacere leggere questi complimenti! Grazie prima di tutto per gli auguri! Eh si sono dovuto emigrare, dal calduccio sole della mia terra alle magiche nebbie padane! La mancanza di tempo nel mio caso è diventata gioia, perché implica che un Lavoro c'è! No Euro? No Lambra! Qui son senza Lambra e la crisi d'astinenza è veramente dura! Ma sto cercando rimedio! Vuol dire che questo Babbo Natale sarà pesantino questa volta, ma una Lambra ci vuole altrimenti svengo!!!!! Ah sono ora socio sia del Lambretta Club Sardegna che di quello Lombardia!
Ciao Amici! |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 30 nov 2006 : 10:38:05
|
Ciao Angelo, ce ne e' voluto per stanarti! Ricondati che qui' in Veneto c'e' sempre agonia che ti aspetta. Poi vedi di essere libero almeno il pomeriggio di venerdi'15 dic. e la mattinata del sabato che ti rimettiamo sul treno, saremo in una trentina del forum a farti festa. Per te faro' uccidere il gatto piu' grasso! Remo P.S. Grazie Michele |
 |
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy
|
Inserito il - 30 nov 2006 : 10:52:30
|
Remo la Lambra mi manca assai ma son con la mia fedele Ka! Mi manca solo il RADAR per la nebbia e sono apposto!!! No i gatti lasciali stare! La cena sarebbe il 15 o il 16? Speriamo non nevichi, perchè io non ho certo confidenza con quella cosa lì!!! L'ho vista solo in televisione!
Ciao Amici! |
 |
|
Scooterman MI-TA |
125m
Senior ++

Settala - MI
Italy
Il mio Garage 3299 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 30 nov 2006 : 11:06:28
|
Ciao Angelo, e bene dopo aver letto tanti messaggi nel forum in settimana ho fatto anche io il passo decisivo... mi sono registrato e ho già partecipato attivamente ad almeno due o tre argomenti. Ieri sera ci siamo visti da Donato e mi diceva che lavori anche di sabato....no problem, recuperiamo in altra data in cerchia più ristretta. E' evidente dai tanti messaggi che anche nel forum sei un' icona per il lambrettismo. 6 grande!
Buon Lavoro! ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
 |
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 30 nov 2006 : 11:13:15
|
E cosi' le nebbie milanesi ti abbracciano ordunque, carissimo angelo. Oltre alla cena sei invitato quando vuoi a passare nella mia citta', ti faro' da cicerone e se vuoi ti porto a sciare, se arriva la neve....
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos |
 |
|
Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy
|
Inserito il - 30 nov 2006 : 11:17:03
|
Roby son felice di vederti qui nel forum! Non farmi arrossire! Domenica son Libero se ti va ci si può vedere per un aperitivo?!?! Ciao Mitico!!!!
Ciao Amici! |
 |
|
Scooterman MI-TA |
Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy
|
Inserito il - 30 nov 2006 : 11:28:41
|
citazione: Messaggio inserito da Janez
E cosi' le nebbie milanesi ti abbracciano ordunque, carissimo angelo. Oltre alla cena sei invitato quando vuoi a passare nella mia citta', ti faro' da cicerone e se vuoi ti porto a sciare, se arriva la neve....
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos
Ah?!!?! Neve???? Sciare?? Ok per il giro turistico, ma sciare sarà molto arduo per me che son un Nuragico! Inoltre con la peluria che mi ritrovo rischio di esser scambiato per lo Yeti!!!
Ciao Amici! |
 |
|
Scooterman MI-TA |
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 30 nov 2006 : 11:38:25
|
La cena e' il 15 sera che e' di venerdi'. Visto che ci sarai anche tu il comitato ha deciso di lasciar stare i gatti. Monti in treno il venerdi' pomeriggio e Moreno ti viene a prendere a Vicenza.Finita la cena o dormi a casa mia o ti ributtiamo sul treno. Se vuoi puoi essere a Milano gia' al sabato mattina pronto per il turno di lavoro. Guardati il post "CENA A NORD-EST" Ciao, Remo.
|
 |
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy
|
Inserito il - 30 nov 2006 : 11:40:34
|
Eh lavoro la sera di venerdì! ma per le 17 posso esser già in dierzione del casello! Sempre che i turni restino questi!!!
Ciao Amici! |
 |
|
Scooterman MI-TA |
fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy
|
Inserito il - 30 nov 2006 : 11:47:14
|
Oooooooo così mi piace! Lu lè a Milan, che lè chi visin e chel vien ala xena del quindese de desembre. Praticamente ho appena riaperto e scopro che avete già fatto tutto. E' comparso il Remo che ha invitato a cena il Piega altrimenti, Remo permettendo, l'avrei fatto io. Bene
Miki
|
 |
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 30 nov 2006 : 13:38:15
|
*****, mi sa che questo colpo ti hanno stanato!!!!!
e per giunta, se vieni alla cenetta, mi sa pure che ci becchiamo!!! (forse anche il raffreddore!!!) HI HI
S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter |
 |
|
Mago65
Junior ++

Padova - PD
Italy
Il mio Garage 918 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 30 nov 2006 : 15:18:20
|
Sull'evento di poter avere IL PIEGA tra noi per la cena del 15 ho serie speranze di vederlo esaudito! BENE
Su quello di poter finalmente CONOSCERE di persona il GRANDE DUCA ..............Mha si vedrà
se succede Ragazzi procuriamoci degli ombrelli di ferro
PIOVERANNO DL!!! |
 |
|
abele05
Junior ++

Quartucciu - CA
Italy
|
Inserito il - 30 nov 2006 : 15:44:05
|
Ciao Sardaccio spero che tutto ti vada bene. Come si dice "Salute,lavoro e Lambretta" il resto al diavolo. Certo che viviamo in una nazione che per lavorare ti fa andare "A sa Furca" e ancora dobbiamo vederne di belle!! Hai scelto un bel periodo per trasferirti, come certo saprai, quaggiù si gira ancora in mezze maniche e si continua ad andare al mare, che vuoi non si può avere tutto dalla vita tu adesso hai anche la nebbia. Sentiamoci ed ancora auguroni "A si biri". Ciao, Giorgio.
P.S. A quando un bel giro in lambra??? RICORDA: PER ANDARE A SCIARE TI POSSO SPEDIRE I MIEI SCI D'ACQUA SONO UN P0' LARGHI MA PER UN NEOFITA SONO IL MEGLIO    
Nuragico |
 |
|
fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy
|
Inserito il - 30 nov 2006 : 17:17:10
|
Dai dai, devono esserci entrambi (Duca-Peiga) non possono mancare, a certi eventi bisogna esserci.
X Abele: personalmente modificherei o meglio completerei il Tuo motto: salute, lavoro, lambretta e ......
X Mago: se puoi, il 15 vieni con il 175 che ne approfitto di 2 foto. hi! hi!
Ciao miki |
 |
|
abele05
Junior ++

Quartucciu - CA
Italy
|
Inserito il - 30 nov 2006 : 17:28:13
|
Ciao Fralor, se è come mi pare di avere capito(vedi le nuove foto dell'album del Duca) era sottinteso ma
Nuragico |
 |
|
abele05
Junior ++

Quartucciu - CA
Italy
|
Inserito il - 30 nov 2006 : 17:36:31
|
fa parte del detto "Pane lavoro e g....a).Mi devo moderare perche nella tua città abitano dei parenti stretti sai comè non vorrei che siano in lettura e allora sono guai in famiglia.Peccato che ci sia tutta questa distanza avrei partecipato con molto piacere all'abbuffata di gatto annaffiato con un bel rosso corposo tipo Cannonau. Sarà per un'altra volta, salutoni.
Nuragico |
 |
|
Discussione  |
|