Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Dove sei o (vocativo) PIEGA?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 nov 2006 :  20:22:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E'da un bel pò di tempo che il Piega, mentre una volta si "leggeva" spesso, ora sembra esser sparito nel nulla(da noi si direbbe inghiottito nella nebbia).
PIEGA DOVE SEI?????????

Almeno batti un colpo

Ciao miki

abele05
Junior ++

Quartucciu - CA
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 nov 2006 :  22:44:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Da notizie attendibilissime ho saputo che il sardo "PIEGA" è dovuto emmigrare, causa lavoro, in quel di Milano. Auguri Angelo.

Nuragico
Torna all'inizio della Pagina

fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 nov 2006 :  08:35:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' dalle nostre parti e non si fa sentire!?!?!?!?
Vogliamo sentirlo.
Miki

abele05
Junior ++

Quartucciu - CA
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 nov 2006 :  08:39:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se mi ritrovo il nr del suo cell. l'avviso che vi manca tanto!

Nuragico

lambrociro
Junior +

Afragola - NA
Italy

Il mio Garage

419 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 nov 2006 :  09:56:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dalle notizie avute dagli amici sardi il piega è molto preso dal lavoro tant'è che adesso abita in Lombardia

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 30 nov 2006 :  10:24:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eccomi! Mi fa molto piacere leggere questi complimenti! Grazie prima di tutto per gli auguri!
Eh si sono dovuto emigrare, dal calduccio sole della mia terra alle magiche nebbie padane!
La mancanza di tempo nel mio caso è diventata gioia, perché implica che un Lavoro c'è!
No Euro? No Lambra!
Qui son senza Lambra e la crisi d'astinenza è veramente dura! Ma sto cercando rimedio! Vuol dire che questo Babbo Natale sarà pesantino questa volta, ma una Lambra ci vuole altrimenti svengo!!!!!
Ah sono ora socio sia del Lambretta Club Sardegna che di quello Lombardia!

Ciao Amici!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 30 nov 2006 :  10:38:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Angelo, ce ne e' voluto per stanarti!
Ricondati che qui' in Veneto c'e' sempre agonia che
ti aspetta.
Poi vedi di essere libero almeno il pomeriggio
di venerdi'15 dic. e la mattinata del sabato che ti rimettiamo
sul treno, saremo in una trentina del forum a farti festa.
Per te faro' uccidere il gatto piu' grasso!
Remo
P.S.
Grazie Michele
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 30 nov 2006 :  10:52:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Remo la Lambra mi manca assai ma son con la mia fedele Ka! Mi manca solo il RADAR per la nebbia e sono apposto!!!
No i gatti lasciali stare!
La cena sarebbe il 15 o il 16?
Speriamo non nevichi, perchè io non ho certo confidenza con quella cosa lì!!! L'ho vista solo in televisione!

Ciao Amici!

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 nov 2006 :  11:06:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Angelo,
e bene dopo aver letto tanti messaggi nel forum in settimana ho fatto anche io il passo decisivo... mi sono registrato e ho già partecipato attivamente ad almeno due o tre argomenti.
Ieri sera ci siamo visti da Donato e mi diceva che lavori anche di sabato....no problem, recuperiamo in altra data in cerchia più ristretta.
E' evidente dai tanti messaggi che anche nel forum sei un' icona per il lambrettismo. 6 grande!

Buon Lavoro!
ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 nov 2006 :  11:13:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E cosi' le nebbie milanesi ti abbracciano ordunque, carissimo angelo. Oltre alla cena sei invitato quando vuoi a passare nella mia citta', ti faro' da cicerone e se vuoi ti porto a sciare, se arriva la neve....

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 30 nov 2006 :  11:17:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Roby son felice di vederti qui nel forum!
Non farmi arrossire!
Domenica son Libero se ti va ci si può vedere per un aperitivo?!?!
Ciao Mitico!!!!

Ciao Amici!

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 30 nov 2006 :  11:28:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Janez

E cosi' le nebbie milanesi ti abbracciano ordunque, carissimo angelo. Oltre alla cena sei invitato quando vuoi a passare nella mia citta', ti faro' da cicerone e se vuoi ti porto a sciare, se arriva la neve....

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos

Ah?!!?! Neve????
Sciare??
Ok per il giro turistico, ma sciare sarà molto arduo per me che son un Nuragico!
Inoltre con la peluria che mi ritrovo rischio di esser scambiato per lo Yeti!!!

Ciao Amici!

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 30 nov 2006 :  11:38:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La cena e' il 15 sera che e' di venerdi'.
Visto che ci sarai anche tu il comitato ha deciso
di lasciar stare i gatti.
Monti in treno il venerdi' pomeriggio e Moreno
ti viene a prendere a Vicenza.Finita la cena o dormi
a casa mia o ti ributtiamo sul treno.
Se vuoi puoi essere a Milano gia' al sabato mattina
pronto per il turno di lavoro.
Guardati il post "CENA A NORD-EST"
Ciao, Remo.
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 30 nov 2006 :  11:40:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eh lavoro la sera di venerdì! ma per le 17 posso esser già in dierzione del casello! Sempre che i turni restino questi!!!

Ciao Amici!

fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 nov 2006 :  11:47:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oooooooo così mi piace! Lu lè a Milan, che lè chi visin e chel vien ala xena del quindese de desembre.
Praticamente ho appena riaperto e scopro che avete già fatto tutto. E' comparso il Remo che ha invitato a cena il Piega altrimenti, Remo permettendo, l'avrei fatto io.
Bene

Miki

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 nov 2006 :  13:38:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
*****, mi sa che questo colpo ti hanno stanato!!!!!

e per giunta, se vieni alla cenetta, mi sa pure che ci becchiamo!!! (forse anche il raffreddore!!!) HI HI

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter

Mago65
Junior ++

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

918 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 nov 2006 :  15:18:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sull'evento di poter avere IL PIEGA tra noi per la cena del 15 ho serie speranze di vederlo esaudito! BENE

Su quello di poter finalmente CONOSCERE di persona il GRANDE DUCA ..............Mha si vedrà

se succede Ragazzi procuriamoci degli ombrelli di ferro

PIOVERANNO DL!!!

abele05
Junior ++

Quartucciu - CA
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 nov 2006 :  15:44:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Sardaccio spero che tutto ti vada bene.
Come si dice "Salute,lavoro e Lambretta" il resto al diavolo. Certo che viviamo in una nazione che per lavorare ti fa andare "A sa Furca" e ancora dobbiamo vederne di belle!! Hai scelto un bel periodo per trasferirti, come certo saprai, quaggiù si gira ancora in mezze maniche e si continua ad andare al mare, che vuoi non si può avere tutto dalla vita tu adesso hai anche la nebbia. Sentiamoci ed ancora auguroni "A si biri". Ciao, Giorgio.

P.S. A quando un bel giro in lambra???
RICORDA: PER ANDARE A SCIARE TI POSSO SPEDIRE I MIEI SCI D'ACQUA SONO UN P0' LARGHI MA PER UN NEOFITA SONO IL MEGLIO

Nuragico

fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 nov 2006 :  17:17:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dai dai, devono esserci entrambi (Duca-Peiga) non possono mancare, a certi eventi bisogna esserci.

X Abele: personalmente modificherei o meglio completerei il Tuo motto: salute, lavoro, lambretta e ......

X Mago: se puoi, il 15 vieni con il 175 che ne approfitto di 2 foto. hi! hi!

Ciao miki

abele05
Junior ++

Quartucciu - CA
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 nov 2006 :  17:28:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Fralor, se è come mi pare di avere capito(vedi le nuove foto dell'album del Duca) era sottinteso ma

Nuragico

abele05
Junior ++

Quartucciu - CA
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 nov 2006 :  17:36:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
fa parte del detto "Pane lavoro e g....a).Mi devo moderare perche nella tua città abitano dei parenti stretti sai comè non vorrei che siano in lettura e allora sono guai in famiglia.Peccato che ci sia tutta questa distanza avrei partecipato con molto piacere all'abbuffata di gatto annaffiato con un bel rosso corposo tipo Cannonau. Sarà per un'altra volta, salutoni.

Nuragico
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000