Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 200 JET

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
vespamodelli Posted - 30 nov 2006 : 18:43:25
Chi ne sa di più? O è la SX 200?
http://cgi.ebay.it/67-ORIG-LAMBRETTA-III-ALL-MODELS-DEALER-POSTER-vespa_W0QQitemZ260056643393QQihZ016QQcategoryZ10959QQrdZ1QQcmdZViewItem

In questo depliant pubblicitario in vendita sembrerebbe color oro . . .

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
skinregge Posted - 01 dic 2006 : 13:01:08
approposito di serveta che ne dite della mia:
http://www.scooterdepoca.com/forum/photo_album_view.asp?cname=Album&mid=4700&cid=991

IMPENNA!!!!
vespamodelli Posted - 01 dic 2006 : 12:04:31
Eccezionale Angelo, pur avendo letto tutto il contenuto del tuo sito non avevo memorizzato la foto e le caratteristiche della Jet 200.

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
Piega73 Posted - 01 dic 2006 : 10:04:13
Non voglio far certo il secchione, e neppure il petulante, ma la storia delle Serveta la potete leggere anche qui:http://www.lambrettaspiega73.it/estere-sp.htm
Lo scrissi qualche tempo fa, attingendo da varie fonti oltre ad anni di lambrettismo, in cui il buon Paolo è stato un gran Maestro!

Ciao Amici!
n/a Posted - 01 dic 2006 : 08:58:31
SBAGLI, SE GUARDI BENE, NOTERAI:
faro & scudo del TV III^s;
parafango anteriore & naso (con griglia claxon) dell LI III^s

comunque molto affascinante

parlando con un amico spagnolo, mi diceva che ormai anche li, sono praticamnte introvabili

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
Mego Posted - 30 nov 2006 : 23:44:38
Interessante. Non sapevo queste finezze....infatti stavo guardando ed analizzando al PC la foto in questione...ed era chiaro che si notava la forcella con freno a disco da 200SX...e pensavo infatti che mi sembrava in tutto e per tutto uguale alla 200SX Italiana (a parte il colore...una GOLDEN 200!!!!).

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
atevres Posted - 30 nov 2006 : 20:44:51
http://forums.lcgb.co.uk/phpBB2/viewtopic.php?t=10326


Che BELLA!

http://www.unicef.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/1
PC Posted - 30 nov 2006 : 20:27:06
Sì questo depliant pubblicitario riguarda la prima produzione di Sx200 in Spagna. A questo punto quì riguardava solo l'assemblaggio di componenti italiani, infatti le prime Sx200 spagnole sono in tutto uguali a quelle italiane con tanto di freno a disco che poi è stato perso quasi subito. Le fiancate invece sono continuate ad essere uguali fino a metà degli anni 70.
Sinceramente vorrei spezzare una lancia a favore delle Lambretta spagnole, i motori sono ottimi dalla metà degli anni 70 in poi effettivamente non sono molto belle ma le carrozzerie si possono cambiare! Io ho recentemente comprato per la mia collezione una Winter Model del 1964, praticamente una 150 seconda serie con diversi particolari esclusivi per questo modello, come il manubrio di una seconda serie modificato nel fanale di disegno ottagonale, il parafango anteriore girevole con naso clacson appositamente costruito ed altre rifiniture di pregio. Per non parlare poi della Tv175 seconda serie che monta di serie il freno a disco ed è rifinita benissimo.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
gaurlo Posted - 30 nov 2006 : 19:47:46
della sx 200 c'è solo il motore ;)è spagnola!!!! ne ho vista una a nogaredo e la mollavano per 1200€, ma per i miei gusti di bello ha solo il motore
auzzzzzzzzzz gaurlo

apt-get install sx175

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2025 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits