Autore |
Discussione  |
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage
5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
|
gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy
Il mio Garage 2740 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 30 nov 2006 : 19:47:46
|
della sx 200 c'è solo il motore ;)è spagnola!!!! ne ho vista una a nogaredo e la mollavano per 1200€, ma per i miei gusti di bello ha solo il motore auzzzzzzzzzz gaurlo
apt-get install sx175 |
 |
|
PC
Senior +

Forlì - FC
Italy
2639 Messaggi Iscritto dal 2001
|
Inserito il - 30 nov 2006 : 20:27:06
|
Sì questo depliant pubblicitario riguarda la prima produzione di Sx200 in Spagna. A questo punto quì riguardava solo l'assemblaggio di componenti italiani, infatti le prime Sx200 spagnole sono in tutto uguali a quelle italiane con tanto di freno a disco che poi è stato perso quasi subito. Le fiancate invece sono continuate ad essere uguali fino a metà degli anni 70. Sinceramente vorrei spezzare una lancia a favore delle Lambretta spagnole, i motori sono ottimi dalla metà degli anni 70 in poi effettivamente non sono molto belle ma le carrozzerie si possono cambiare! Io ho recentemente comprato per la mia collezione una Winter Model del 1964, praticamente una 150 seconda serie con diversi particolari esclusivi per questo modello, come il manubrio di una seconda serie modificato nel fanale di disegno ottagonale, il parafango anteriore girevole con naso clacson appositamente costruito ed altre rifiniture di pregio. Per non parlare poi della Tv175 seconda serie che monta di serie il freno a disco ed è rifinita benissimo.
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
 |
|
atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy
Il mio Garage 1041 Messaggi Iscritto dal 2004
|
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 30 nov 2006 : 23:44:38
|
Interessante. Non sapevo queste finezze....infatti stavo guardando ed analizzando al PC la foto in questione...ed era chiaro che si notava la forcella con freno a disco da 200SX...e pensavo infatti che mi sembrava in tutto e per tutto uguale alla 200SX Italiana (a parte il colore...una GOLDEN 200!!!!).
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! - |
 |
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 01 dic 2006 : 08:58:31
|
SBAGLI, SE GUARDI BENE, NOTERAI: faro & scudo del TV III^s; parafango anteriore & naso (con griglia claxon) dell LI III^s
comunque molto affascinante
parlando con un amico spagnolo, mi diceva che ormai anche li, sono praticamnte introvabili
S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter |
 |
|
Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 01 dic 2006 : 10:04:13
|
Non voglio far certo il secchione, e neppure il petulante, ma la storia delle Serveta la potete leggere anche qui:http://www.lambrettaspiega73.it/estere-sp.htm Lo scrissi qualche tempo fa, attingendo da varie fonti oltre ad anni di lambrettismo, in cui il buon Paolo è stato un gran Maestro!
Ciao Amici! |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 01 dic 2006 : 12:04:31
|
Eccezionale Angelo, pur avendo letto tutto il contenuto del tuo sito non avevo memorizzato la foto e le caratteristiche della Jet 200.
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
 |
|
skinregge
Junior ++

Sassari - SS
Italy
Il mio Garage 803 Messaggi Iscritto dal 2005
|
|
|
Discussione  |