ha, ha, ha, prima ancora di aprire l'annuncio ho pensato . . ."noooo, non è possibile che qualcuno identifichi un modello dalla targhetta della sella . . ." invece la realtà a volte supera l'immaginazione.
Figuratevi se aveva la sella "rejna" avrebbe pensato alla rarissima lamtretta di totò . . . Reina?
UN GENIO!....Bèh come faceva ad accorgersi che mancava il serbatoio!?!....con tutta quella ruggine è già tanto che sia riuscito ad identificarla come LAMBRETTA...ok poi ha aggiunto il raro esemplare AQUILA CONTINENTALE!!!!!Rarissimo esmpio di prototipo della INNOCENTI.(ha sbagliato l'anno...infatti appena aperto il sito mi aspettavo una LI 1°serie... Però bisogna dire che ha messo molte foto e mi sembra onesto come inserzionista..poi del resto tratta mobili e la lambra gli dev'essere capitata in mano per caso.
Sono assolutamente daccordo con Mego, se il tizio ci capiva sparava piu' in alto; ho fatto anche io un'offerta fino a poco piu' di 500, mi sembrava comunque una buona base per un restauro e con targa e documenti; attualmente sul sito di aste ci sono anche altre 125/150D ( modello che prediligo) di persone piu' scafate a prezzi fuori logica; spero restino lì a lungo. Un saluto a tutti Gerardo