Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 PENSIRI 2

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
n/a Posted - 27 dic 2006 : 12:32:04
stavo pensando a tutte quelle persone che navigano in questo forum, o in altri, senza esserne contagiati ed avere la voglia di partecipare attivamente alla sua crescita.
voi, ci avete mai pensato al ... perche ???

1) nulla da dire?
2) mancanza di coraggio?
3) poca passione?

spero nulla di ciò e comunque .... dai, registratevi e venite con noi ;)

... TANTISSIMI AUGURI ANCHE A VOI

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Janez Posted - 05 gen 2007 : 23:42:10
Arghhhhh pedro!!! quanti anni aveva il tuo amico???? 18????
Oggi in libreria ho visto un bel libro" Moto italiane anni 50 e 60" costo: 44 euro!!!
E anche un libro sulle vespe, piu che altro fotografico che costava sui 27 euro..

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos
pedro-1962 Posted - 05 gen 2007 : 14:51:16
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da Alessandro Pisacane

Vespista presente!!

P.S.: per il mio compleanno mi è stato regalato il libro di Tessera.......colpa vostra brutti lambrettisti!!!

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..
[/quote]

A me, per Natale, è stato regalato un libro sulla storia della Vespa. "Le tue Vespe, però, non ci sono", mi ha detto l'amico autore del dono. MA CERTO CHE NON CI SONO! LE MIE SONO LAMBRETTEEEEE!

Pedro

Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...

http://album.foto.alice.it/foto_di_piero
almo Posted - 04 gen 2007 : 18:47:51
Ciao Alessandro non pensarci.... pensa a quanti ne ha il Duca, i nostri sono una manciata...

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Alessandro Pisacane Posted - 04 gen 2007 : 17:56:53
Concordo Almo, è la caratteristica del forum che più apprezzo.
Ciao

p.s.: ti sto rincorrendo in classifica ma ho ancora un certo distacco....

almo Posted - 03 gen 2007 : 18:20:05
Ciao Alessandro io aggiungerei ai lambrettisti anche i vespisti che in questo forum discutono e collaborano in modo molto democratico.

Alessandro Pisacane Posted - 03 gen 2007 : 17:55:46
"[quote]Messaggio inserito da guido angelo

leggendo le vostre risposte mi accorgo che sono più i lambrettisti che i vespisti.è una sorpresa pensavo il contrario.
io del resto nasco lambrettista (ne ho 8) ma per par condicio ho anche tre vespa."

Credo che questo sia l'unico sito dove si trovano dei lambrettisti
Ciao
ale

guido angelo Posted - 30 dic 2006 : 18:45:41
leggendo le vostre risposte mi accorgo che sono più i lambrettisti che i vespisti.è una sorpresa pensavo il contrario.
io del resto nasco lambrettista (ne ho 8) ma per par condicio ho anche tre vespa.
la maggior parte di noi non ha vissuto gli anni 50 quando c'erano due
fazioni opposte tipo coppi e bartali ma è curioso che questa bonaria disputa sia ancora viva.
saluti a tutti
guido

guido angelo delli ponti
sergiolamb Posted - 30 dic 2006 : 16:10:19
Per quanto mi riguarda io visito questo Forum quando posso,direi quindi sempre anche da fuori Italia, e più volte al giorno,però non scrivo sempre,mi reputo più un lettore assetato di casistica,infatti molte volte scrivo pensando che forse quello che vado a dire è per voi di scarso interesse.
Auguri di felice anno
Sergio

http://s40.photobucket.com/albums/e250/sergiolamb/

gaurlo Posted - 30 dic 2006 : 15:35:21
gianni, non intendevo solo vespisti, ma qualunque scooterista d'epoca!!!!!!!!!!!!! anche solo simpatizzanti ;)

apt-get install sx175
zambe Posted - 30 dic 2006 : 12:58:04
boh, io sono un grafomane di professione: anche se non c'è nulla da dire, intervengo comunque!

Problemi con le vespe?
Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
pieremo Posted - 30 dic 2006 : 00:42:27
Biro non ti sono bastate le tre faccine da clown?
bah...non vado oltre perche' non mi sembra il caso.
Remo
birogiro Posted - 29 dic 2006 : 20:10:07
per pieremo :
speravo che alla fine del tuo messaggio mettevi la parola " scherzo " ....
bah...non vado oltre perche' non mi sembra il caso
ba69421 Posted - 28 dic 2006 : 11:46:02
HO TROVATO IL SITO CASULAMENTE GIRANDO QUA E LA IN RETE E DOPO QUALCHE TITUBANZA MI SONO ISCRITTO. CI AVRO' MESSO CIRCA UN MESETTO PER DECIDERE ED ADESSO, SE MI VA RISPONDO, SCRIVO E MAGARI, IN FUTURO, SE SIETE D'ACCORDO, VI POTREI CHIEDERE ANCHE AIUTO E CONSIGLI. STO RESTAURANDO LA VESPA DEL MIO PA' ABBANDONATA DA TEMPO IMMEMORE IN GARAGE E SICURAMENTE MI SERVIRA' UNA MANO SULLA MECCANICA.
Alessandro Pisacane Posted - 28 dic 2006 : 09:39:39
[quote]Messaggio inserito da Janez

Argh, Ale, bel regalo, come l'hai presa????
se mi regalassero un libro di vespe mi incacchierei ma poi, magari una letta gliela darei.....
Se invece il libro fosse sulle api imparerei a fare il miele....

Janez, l'ho presa malissimo, infatti l'ho già letto tutto; adesso ho scaricato un libro in inglese sempre sulla lambra.
Sto così maleeeee.....
ale

bernpa Posted - 28 dic 2006 : 09:15:36
HI,HI,HI,HI (ghigno o risatina a mo del Ducati). Oggi provo a mettere in moto la mia vespa dopo un lungo lavoro di restauro. Spero sia tutto in ordine (c'è la frizione un po' dura).
Un nuovo insetto che riemetterà il suo vagito.
W la vespa ............... e anche la lambtta, ops labrtta, coff coff
lamtta, etciu etciu lambrettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
W questa bella famiglia di simpatici matti.
Speciale la tua lambra Janez. Complimenti a te e a chi si impossesserà di quel gioiellino.
Buon Anno a tutti.
Janez Posted - 28 dic 2006 : 09:13:10
Argh, Ale, bel regalo, come l'hai presa????
se mi regalassero un libro di vespe mi incacchierei ma poi, magari una letta gliela darei.....
Se invece il libro fosse sulle api imparerei a fare il miele....

Alessandro Pisacane Posted - 28 dic 2006 : 07:52:06
Vespista presente!!

P.S.: per il mio compleanno mi è stato regalato il libro di Tessera.......colpa vostra brutti lambrettisti!!!

Janez Posted - 28 dic 2006 : 01:18:22
Dai Vespisti venite allo scoperto!!! ormai i bambini non li mangia piu' nessuno! neanche i comunisti, anche se il cavaliere mascarato pensa il contrario!!!
Quanto a voi scooteristi frullatoristi ocio a parcheggiare al sole che vi si scioglie lo scooter!!

pippo lc Posted - 27 dic 2006 : 23:35:00
citazione:
Messaggio inserito da almo

Condivido il pensiero del Duca, penso che molta gente rimane "silenziosa" per paura di fare brutta figura, magari non si sente competente per rispondere; bisogna cercare, anche se qualcuno non si esprime con i giusti termini tecnici di non mortificarlo,nessuno nasce "imparato".

mi ritrovo molto in queste parole. Per come sono fatto, preferisco tacere piuttosto che voler dar l'impressione di sapere cose che in realtà non conosco.
Sto entrando in punta di piedi nel mondo degli scooter d'epoca avendo cominciato con una moto e, onestamente, qui ho trovato persone veramente disponibili e per niente saccenti, sempre disponibili ad un consiglio e che non ti "giudicano" perchè non hai esperienza o non hai un mezzo pregiato.
Ora ho superato il limite dei 20 messaggi e ho inserito anche le foto nell'album. Chissà che domani anche io sforni una "perla di saggezza scooteristica". Per ora mi sento solo di dire grazie e spero che qualcuno che ancora non si è iscritto, leggendo queste righe, decida di fare almeno un saluto.

pieremo Posted - 27 dic 2006 : 21:59:53
E' normale che voi vespisti abbiate per noi lambrettisti
il complesso d'inferiorita', cio' nonostante noi, magnanimi
e di ben altra estrazione, non ve lo facciamo pesare e sovente
ci mischiamo all'orda vostra sperando in una conversione.
Remo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000