Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 modellini guzzi

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
geppe Posted - 27 dic 2006 : 23:20:25
Una nota casa editrice stà lanciando in edicola una raccolta di modellini 1/24 che ripercorrono la storia della guzzi...
ma prima o poi qualcuno farà una cosa del genere per la lambretta???
In fin dei conti credo che si venderebbero come il pane!!
14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
almo Posted - 30 dic 2006 : 20:09:30
Oggi ho visto in televisione l'uscita della raccolta dei trattori il primo sara il Landini. Speriamo che si decidano a far uscire anche la Lambretta, forse è l'anno giusto visto che il 2007 sara' il 60° anniversario.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
sergiolamb Posted - 30 dic 2006 : 19:08:52
Sempre grandi complimenti a nonno Tarziello. http://s40.photobucket.com/albums/e250/sergiolamb/La%20Moto%20di%20Nonno%20TARZIELLO/
Ciao Sergio

http://s40.photobucket.com/albums/e250/sergiolamb/
eleboronero Posted - 30 dic 2006 : 14:00:06
complimenti al nonno che oltre ad avere le 500 mila lire all'epoca ha avuto l'occhio lungo a tenerlo e tu (penso) a restaurarlo magnificamente.
Il mio aveva una sport 14 e l'ha venduta nel 1953 per acquistare uno zigolo!!!!! e non contento questo l'ha dato allo sfasciacarrozze nei primi anni 70 (x fortuna!)
sergiolamb Posted - 29 dic 2006 : 22:35:21
Niente acquisto da parte mia è la moto del nonno.
Ciao Sergio

http://s40.photobucket.com/albums/e250/sergiolamb/
eleboronero Posted - 29 dic 2006 : 22:16:29
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da sergiolamb

Ciao ragazzi, che ne dite di questo modellino scala 1/1

http://s40.photobucket.com/albums/e250/sergiolamb/La%20Moto%20di%20Nonno/
[/quote]

cacchio!!!!!! il primo modello del falcone del 1950/51 con magnetre manuale e serbatoio con doppia cromatura e' splendido; il + bello!!!!
complimenti,ma dimmi che non e' vero che era di tuo nonno, ti prego dimmi che c'hai acquistato con moneta sonante come il bmw x5 ..DIMMELO!!!!........ti prego......
sergiolamb Posted - 29 dic 2006 : 21:49:08
Ciao ragazzi, che ne dite di questo modellino scala 1/1

http://s40.photobucket.com/albums/e250/sergiolamb/La%20Moto%20di%20Nonno/
geppe Posted - 29 dic 2006 : 21:10:31
eh si sono belle ste raccolte!!
La casa editrice che sta per buttare fuori le "guzzine" è francese, ed oltralpe ha lanciato una raccolta
splendida sulla citroen 2cv, che purtroppo in italia non arriverà mai.
Un mio amico ha provato a farsi un abbonamento a distanza, ma gli hanno risposto picche....
pcalo Posted - 29 dic 2006 : 21:03:28
Anch'io ho quasi finito con la collezione della vespa e devo dire che e' veramente ben fatta,anche se se la sono fatta pagare abbastanza:
2 modellini in scala e due fascicoli circa 20 euro.
Cosa non si fa per la passione..................

paolo calo'
birogiro Posted - 29 dic 2006 : 20:03:41
ciao ragazzi, io ho appena finito la collezione della vespa ( 47 pezzi !!! ) sono pazzo ?Vi posso assicurare che son fatte molto bene e tutte insieme sono una vera meraviglia!!! Ora prendo il primo numero della motoguzzi che e' il v7, vedo un po se vale la pena e finisco di svenarmi.....
Biagio
vespamodelli Posted - 28 dic 2006 : 22:49:33
E' uscita l'anno scorso in pretest in alcune provincie e ora si son decisi a metterla in edicola.

Spero proprio che qualcuno si decida con le lambrette e mettendoci dentro pure i tre ruote!!!
Per la Vespa c'è voluto un bel po di tempoprima che capissero che serviva una serie più o meno completa . . . speriamo che per la lambretta si sbrighino!!!

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
Janez Posted - 28 dic 2006 : 11:35:14
Il nuovo falcone mi piace troppo! quello mi piacerebbe ....anche in scala per ora!
quanto alla collezione vespa ho preso la primavera, poi ho visto in edicola la 50 l e poi non le ho piu' viste.. boh?

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos
Alessandro Pisacane Posted - 28 dic 2006 : 11:31:02
[quote]Messaggio inserito da ba69421

E IO INTANTO MI FACCIO LA COLLEZIONE DELLA VESPA

QUESTA COLLEZIONE E' SEMPRE BUONA COSA!!
CIAO

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..
ba69421 Posted - 28 dic 2006 : 11:29:48
E IO INTANTO MI FACCIO LA COLLEZIONE DELLA VESPA
QUELLO DELLA GUZZI NON SAPEVO CHE FOSSE USCITA. SE TROVO QUALCHE MODELLINO CARINO ME LO PRENDO.
Alessandro Pisacane Posted - 28 dic 2006 : 09:49:21
Verissimo, intanto mi prendo qualche modellino guzzi, che so, il galletto o il falcone....
Ciao
ale

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000