Autore |
Discussione  |
|
geppe
Senior

Treviso - TV
Italy
Il mio Garage
1265 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 27 dic 2006 : 23:20:25
|
Una nota casa editrice stà lanciando in edicola una raccolta di modellini 1/24 che ripercorrono la storia della guzzi... ma prima o poi qualcuno farà una cosa del genere per la lambretta??? In fin dei conti credo che si venderebbero come il pane!! |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 28 dic 2006 : 09:49:21
|
Verissimo, intanto mi prendo qualche modellino guzzi, che so, il galletto o il falcone.... Ciao ale
Spero che scorra buon "olio" tra di noi.. |
 |
|
ba69421
Junior +

Alberobello - BA
Italy
Il mio Garage 269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 28 dic 2006 : 11:29:48
|
E IO INTANTO MI FACCIO LA COLLEZIONE DELLA VESPA    QUELLO DELLA GUZZI NON SAPEVO CHE FOSSE USCITA. SE TROVO QUALCHE MODELLINO CARINO ME LO PRENDO. |
 |
|
Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 28 dic 2006 : 11:31:02
|
[quote]Messaggio inserito da ba69421
E IO INTANTO MI FACCIO LA COLLEZIONE DELLA VESPA   
QUESTA COLLEZIONE E' SEMPRE BUONA COSA!! CIAO
Spero che scorra buon "olio" tra di noi.. |
 |
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 28 dic 2006 : 11:35:14
|
Il nuovo falcone mi piace troppo! quello mi piacerebbe ....anche in scala per ora! quanto alla collezione vespa ho preso la primavera, poi ho visto in edicola la 50 l e poi non le ho piu' viste.. boh?
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos |
 |
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 28 dic 2006 : 22:49:33
|
E' uscita l'anno scorso in pretest in alcune provincie e ora si son decisi a metterla in edicola.
Spero proprio che qualcuno si decida con le lambrette e mettendoci dentro pure i tre ruote!!! Per la Vespa c'è voluto un bel po di tempoprima che capissero che serviva una serie più o meno completa . . . speriamo che per la lambretta si sbrighino!!!
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
 |
|
birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy
Il mio Garage 2284 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 29 dic 2006 : 20:03:41
|
ciao ragazzi, io ho appena finito la collezione della vespa ( 47 pezzi !!! ) sono pazzo ?Vi posso assicurare che son fatte molto bene e tutte insieme sono una vera meraviglia!!! Ora prendo il primo numero della motoguzzi che e' il v7, vedo un po se vale la pena e finisco di svenarmi..... Biagio |
 |
|
pcalo
Senior

Gubbio - PG
Italy
Il mio Garage 1033 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 29 dic 2006 : 21:03:28
|
Anch'io ho quasi finito con la collezione della vespa e devo dire che e' veramente ben fatta,anche se se la sono fatta pagare abbastanza: 2 modellini in scala e due fascicoli circa 20 euro. Cosa non si fa per la passione..................
paolo calo' |
 |
|
geppe
Senior

Treviso - TV
Italy
Il mio Garage 1265 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 29 dic 2006 : 21:10:31
|
eh si sono belle ste raccolte!! La casa editrice che sta per buttare fuori le "guzzine" è francese, ed oltralpe ha lanciato una raccolta splendida sulla citroen 2cv, che purtroppo in italia non arriverà mai. Un mio amico ha provato a farsi un abbonamento a distanza, ma gli hanno risposto picche.... |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 870 Messaggi Iscritto dal 2004
|
|
eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy
1183 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 29 dic 2006 : 22:16:29
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da sergiolamb
Ciao ragazzi, che ne dite di questo modellino scala 1/1
http://s40.photobucket.com/albums/e250/sergiolamb/La%20Moto%20di%20Nonno/ [/quote]
cacchio!!!!!! il primo modello del falcone del 1950/51 con magnetre manuale e serbatoio con doppia cromatura e' splendido; il + bello!!!! complimenti,ma dimmi che non e' vero che era di tuo nonno, ti prego dimmi che c'hai acquistato con moneta sonante come il bmw x5 ..DIMMELO!!!! ........ti prego......
|
 |
|
sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy
|
|
eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy
1183 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 30 dic 2006 : 14:00:06
|
complimenti al nonno che oltre ad avere le 500 mila lire all'epoca ha avuto l'occhio lungo a tenerlo e tu (penso) a restaurarlo magnificamente. Il mio aveva una sport 14 e l'ha venduta nel 1953 per acquistare uno zigolo!!!!! e non contento questo l'ha dato allo sfasciacarrozze nei primi anni 70 (x fortuna!)
|
 |
|
sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy
|
|
almo
Master

Carrara - MS
Italy
Il mio Garage 4303 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 30 dic 2006 : 20:09:30
|
Oggi ho visto in televisione l'uscita della raccolta dei trattori il primo sara il Landini. Speriamo che si decidano a far uscire anche la Lambretta, forse è l'anno giusto visto che il 2007 sara' il 60° anniversario.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
 |
|
|
Discussione  |
|