Autore |
Discussione  |
|
hobos64
Junior +

Perugia - PG
Italy
406 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 29 dic 2006 : 01:16:09
|
Carissimi amici... sul sito ufficiale [www.lambrettaclubumbria.it]nella sezione Galleria sono visibili le più belle immagini dell'Innocenti Day 2006.
L'Innocenti Day 2007 si svolgerà a Norcia il 26 e 27 Maggio. La Valnerina ospiterà questa due giorni tutta dedicata ai motori Innocenti. Nella giornata di Sabato 26 è previsto un tour di circa 100 Km che interesserà le località di Cascia, Monteleone di Spoleto, Leonessa e una volta rientrati a Norcia si svolgerà il 2° Trofeo Innocenti Day. Domenica 27 è previsto un tour di circa 50 Km che interesserà le località di Preci, Triponzo, Serravalle. Entro Gennaio sarà reso il programma ufficiale della manifestazione |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Mago65
Junior ++

Padova - PD
Italy
Il mio Garage 918 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 29 dic 2006 : 11:04:22
|
AZZZ.........quante ! complimenti! quasi quasi a Maggio se convinco qualcuno di vicensa e treviso e zone licantrope facciamo la delegazione del NORD EST ........ |
 |
|
hobos64
Junior +

Perugia - PG
Italy
|
Inserito il - 29 dic 2006 : 21:28:36
|
Ciao Mago65... ti aspettiamo insieme a tanti tuoi amici !!!! Stiamo perfenzionando gli ultimi preparativi.. contiamo di darvi a breve il programma con le quote di iscrizione (cercheremo di tenerle il più basse possibile) e le varie opzioni per il pernottamento (Hotel, pensione, campeggio, agriturismo ed aree di soste per camper). Il mio augurio di un felice anno nuovo aspettando di incontrarti il sella alla tua lambra !! |
 |
|
Scooterman MI-TA |
Vitrani Ruggiero
Nuovo
Barletta - BA
Italy
48 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 29 dic 2006 : 22:50:50
|
Ciao Hobos, i cd sono arrivati, grazie del pensiero, le foto sono bellissime, mi auguro di essrci anche alla prossima edizione per ritrovarvi tutti. Salutoni a tutti voi
Gambadilegno |
 |
|
hobos64
Junior +

Perugia - PG
Italy
|
Inserito il - 30 dic 2006 : 15:52:18
|
Amicone Gambadilegno sarai il benvenuto..... nell'attesa ti invio un grosso augurio per una maglifico 2007 !!!! Ti salutano anche Vituzzo e Daniele |
 |
|
Scooterman MI-TA |
|
Discussione  |
|