Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 lambrette in cina?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ChriBu Posted - 04 gen 2007 : 10:28:52
Se succedesse una cosa del genere in Europa ci sarebbero le barricate: in Cina, nella gigantesca città di Guangzhou hanno vietato (di colpo e per legge), l'uso di moto e scooter. Motivo? "Non riuscivamo più a contenere in nessun modo - spiegano le autorità locali - scippi e piccoli furti, né lo smog che ormai attanaglia la nostra città".

Così dal primo gennaio è vietato nel modo più categorico usare ogni tipo di due ruote e i demolitori si sono riempiti di modelli da distruggere. Ma "distruggere" in Cina è una parola che praticamente non esiste. Così tutti questi veicoli sono stati trasformati in pezzi di ricambio, pronti per essere rivenduti ai più fortunati motociclisti di altre città e province.

Lo scenario è ovviamente impressionante, con montagne di veicoli da fare a pezzi e poveri meccanici che armati solo di pinze e cacciavite attaccano l'enorme mole di lavoro come formiche, pronti a riciclare anche il pezzette più piccolo. Questa sì che è una rottamazione...

TV3-175, LI2-150, LI1-150
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
bles Posted - 05 gen 2007 : 18:25:11
e sanno anche di flitto!
Py Posted - 05 gen 2007 : 18:06:46
Penso che non mi muovo. Le Lambretta cinesi hanno la Viaria.

Noooo..... non mi muovo!!! a monte.

Py
n/a Posted - 05 gen 2007 : 11:02:19
... certo che i 2 cinesini (foto 6), ch alla facciazza di ttt quei divieti, vanno in "moto", mi fanno morir dalle risate!! HI HI

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
Alessandro Pisacane Posted - 05 gen 2007 : 08:18:44
Ciao Gianni,
nutro lo stesso pensiero ma non dispero; dopotutto, come direbbe un comico genovese, basterebbe mandare in cina i nostri sindacati e vederne l'effetto.....
ale

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..
vespamodelli Posted - 05 gen 2007 : 00:09:58
Durante "il grande balzo in avanti" sotto la guida e su ordine del "grande timoniere" i cinesi tutti, a momenti sterminavano tutti i passeracei in Cina, perchè non un solo chicco di grano o di riso non andasse perduto. Ottennero che il grano e il riso se lo magiarono gli insetti liberi di riprodursi e sopportarono due anni di spaventosa carestia.
Sempre sotto le indicazioni di Mao, o di chi per lui li guidava, disboscarono mezza Cina per creare e alimentare improvvisati altiforni da giardino con lo scopo di raggiungere e sorpassare la produzione di acciaio di URSS e USA.
Ottennero della pessima ghisa inutilizzabile a milioni di tonnellate.

Spero proprio di non esserci più quando i cinesi prenderanno il posto degli yankee al comando del pianeta, e temo purtroppo che non manchi ancora molto.

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
Janez Posted - 04 gen 2007 : 23:43:28
mamma mia che impressione e quanto ben di dio (quasi) in quella sterminata pianura di motoveicoli........
Compagni cinesi: non avete capito un fazzo!!!!
Rottamiamo le macchine piuttosto e tutti in moto! e per chi ha freddo al massimo un motocarro!!!

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos
vespamodelli Posted - 04 gen 2007 : 20:14:09
Scusate ma dove le avete viste le lambrette?
Vedo solo motociclette e plasticoni.

Eeeeeeeh, loro lasceranno le biciclette e ci toccheà ndarci in giro noi!!!

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
eleboronero Posted - 04 gen 2007 : 17:52:06
e' proprio ver che alla stupidita' umana non vi e' limite.......notate nelle immagini che le rottamano con le targhe........che c'entri qualcosa l'ultimo viaggio in cina fatto da dalema?
eleboronero Posted - 04 gen 2007 : 17:49:32
il problema e' tornare....vivi!
http://www.repubblica.it/2007/01/motori/gennaio-07/super-rottamazioni-cina/super-rottamazioni-cina.html
Py Posted - 04 gen 2007 : 17:20:09
Ducati, a che ora prendi il treno.... vengo anche io.

Py
Py Posted - 04 gen 2007 : 17:19:33
Ducati, a che ora prendi il treno.... vengo anche io.

Py
n/a Posted - 04 gen 2007 : 12:28:45
cavolo se è vero, mi fiondo in CINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

apete quante vespe & moto varie ci sono li!????

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000