Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 PER CHI VA IN SARDEGNA

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Krusty Posted - 14 feb 2007 : 17:58:44
ciao ragazzi vorrei sapere come vi siete organizzati per il viaggio...per capire se ci si può incontrare per strada o magari fare un tratto insieme...

i dati sensibili sono:

-data di partenza e di arrivo a casa
-porto di attracco per la sardegna e data di imbarco andata/ritorno
-tragitto ipotetico di viaggio

naturalmente non è per farmi i fatti vostri ma per capire se si può organizzare il viaggio o almeno un tratto insieme...

inizio io:

-data ipotetica di partenza 20/06 ritorno 27/06
-porto livorno la sera del 20 con arrivo il 21 mattina
-cervia (ravenna)-livorno

Photo Album:
http://community.webshots.com/user/lambretta150
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Py Posted - 18 feb 2007 : 12:15:32
Mi sembra cosa buona e giusta.
Noi partiremmo in due scaglioni. Un primo gruppo partirà fine settimana(precedente al raduno) per fare tutta la settimana , parteza Civitavecchia con Tirrenia che parte alle 8,30 o alle 23.
Purtroppo viene richiesto l'imbarco 2 ore prima pertanto per imbarcare alle 6,30 bisognerebbe partire da Roma intorno alle 5, pertanto per comodità ci imbarcheremo la sera.
I nostri ragazzi partiranno martedì/mercoledi e per ridurre i costi viaggeranno sul ponte.
Salvo imprevisti torneremo domenica e ci imbarchereno alle 13 circa con arrivo alle 17 circa; avremo così tutto il tempo per arrivare a Roma con la luce del sole.

Py
Krusty Posted - 18 feb 2007 : 11:12:49
beh a me personalmente non interessa, ma l'intento era quello di fare un'archivio di tutte le "gite organizzate" verso la sardegna per poter permettere, magari, a chi interessa di contattare la persona giusta e, magari, aggregarsi senza dover affrontare il viaggio da solo...

se vuoi metti pià dati sul come vi siete organizzati...forse a qualcuno potrà interessare...

ciao

Photo Album:
Py Posted - 18 feb 2007 : 10:13:51
Io posso dirti più o meno come siamo organizzati da Roma , ma penso che non ti interessa.

Py
Krusty Posted - 15 feb 2007 : 14:12:21
nessuno?

Photo Album:

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000