Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 PER CHI VA IN SARDEGNA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1113 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 14 feb 2007 :  17:58:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ragazzi vorrei sapere come vi siete organizzati per il viaggio...per capire se ci si può incontrare per strada o magari fare un tratto insieme...

i dati sensibili sono:

-data di partenza e di arrivo a casa
-porto di attracco per la sardegna e data di imbarco andata/ritorno
-tragitto ipotetico di viaggio

naturalmente non è per farmi i fatti vostri ma per capire se si può organizzare il viaggio o almeno un tratto insieme...

inizio io:

-data ipotetica di partenza 20/06 ritorno 27/06
-porto livorno la sera del 20 con arrivo il 21 mattina
-cervia (ravenna)-livorno

Photo Album:
http://community.webshots.com/user/lambretta150

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1113 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 15 feb 2007 :  14:12:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
nessuno?

Photo Album:
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 feb 2007 :  10:13:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io posso dirti più o meno come siamo organizzati da Roma , ma penso che non ti interessa.

Py

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1113 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 18 feb 2007 :  11:12:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
beh a me personalmente non interessa, ma l'intento era quello di fare un'archivio di tutte le "gite organizzate" verso la sardegna per poter permettere, magari, a chi interessa di contattare la persona giusta e, magari, aggregarsi senza dover affrontare il viaggio da solo...

se vuoi metti pià dati sul come vi siete organizzati...forse a qualcuno potrà interessare...

ciao

Photo Album:

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 feb 2007 :  12:15:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi sembra cosa buona e giusta.
Noi partiremmo in due scaglioni. Un primo gruppo partirà fine settimana(precedente al raduno) per fare tutta la settimana , parteza Civitavecchia con Tirrenia che parte alle 8,30 o alle 23.
Purtroppo viene richiesto l'imbarco 2 ore prima pertanto per imbarcare alle 6,30 bisognerebbe partire da Roma intorno alle 5, pertanto per comodità ci imbarcheremo la sera.
I nostri ragazzi partiranno martedì/mercoledi e per ridurre i costi viaggeranno sul ponte.
Salvo imprevisti torneremo domenica e ci imbarchereno alle 13 circa con arrivo alle 17 circa; avremo così tutto il tempo per arrivare a Roma con la luce del sole.

Py
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Snitz Forums 2000