Autore |
Discussione  |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage
5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
almo
Master

Carrara - MS
Italy
Il mio Garage 4303 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 17 feb 2007 : 18:10:31
|
Non mi ritengo un saggio ma la colorazione sembra esatta da quello che si vede dalla foto. C'è anche sul libro del Saggio una foto di una ld uguale, il colore è il Grigio Landa 8041 e Azzurro Tirreno Brasile C (Fiat) 401 (0401).
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
 |
|
alfema
Nuovo
Trecate - NO
Italy
20 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 17 feb 2007 : 22:05:28
|
mai viste così NO SMS MODE bella
Massimo |
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 18 feb 2007 : 10:05:09
|
Almo, scusa tu parli di quella a pagina 91 del sacro libro ???? Se parli di quella a me sembra che è tutt'altro colore. Altrimenti se cortesemente mi dici su quale libro l'hai vista mi fai cosa gradita.
Comunque per chi non l'avesse riconosciuta è una LD '57; un colore simile, a mio avviso, è quello usato per la Li 150 II s .
Py |
 |
|
almo
Master

Carrara - MS
Italy
Il mio Garage 4303 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 18 feb 2007 : 10:29:34
|
Ciao Py mi riferivo esattamente a quella in effetti confrontando le foto sembrano diverse anche se tieni conto che una è una foto digitale l'altra una stampa. Rimettiamoci al giudizio dei saggi.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 18 feb 2007 : 11:00:25
|
Ti chiedevo conferma perchè pensavo di essere diventato daltonico. Una e azzurro tirreno ed è il colore giusto (ne ho una identica conservata), l'altra è verde acquamarina??? Perdona..... la differenza tra la foto diditale e la tradizionale è praticamete inesistente, a meno che non le ha fatte con il cellulare ma non sembrerebbe.
Alfema, è molto bella, ma purtroppo oggi per poter circolare bisognerebbe iscriverla all'ASI o all'fmi e se sono di un colore non originale , anche se stupenda ,rischi di tenerla chiusa in un garage.
Tutto qua!!
Py |
 |
|
|
Discussione  |
|