Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Colore esatto????
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 feb 2007 :  17:30:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Perdonate la mia ignoranza???
Secondo voi è esatto questo colore???
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=130080936954&sspagename=ADME:L:RTQ:IT:1
A me non risulta ma attendo il verdetto dei saggi.

Py

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4303 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 feb 2007 :  18:10:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non mi ritengo un saggio ma la colorazione sembra esatta da quello che si vede dalla foto. C'è anche sul libro del Saggio una foto di una ld uguale, il colore è il Grigio Landa 8041 e Azzurro Tirreno Brasile C (Fiat) 401 (0401).

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina

alfema
Nuovo

Trecate - NO
Italy

20 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 feb 2007 :  22:05:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mai viste così NO SMS MODE bella

Massimo

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 feb 2007 :  10:05:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Almo, scusa tu parli di quella a pagina 91 del sacro libro ????
Se parli di quella a me sembra che è tutt'altro colore.
Altrimenti se cortesemente mi dici su quale libro l'hai vista mi fai cosa gradita.

Comunque per chi non l'avesse riconosciuta è una LD '57; un colore simile, a mio avviso, è quello usato per la Li 150 II s .

Py

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4303 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 feb 2007 :  10:29:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Py mi riferivo esattamente a quella in effetti confrontando le foto sembrano diverse anche se tieni conto che una è una foto digitale l'altra una stampa. Rimettiamoci al giudizio dei saggi.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 feb 2007 :  11:00:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ti chiedevo conferma perchè pensavo di essere diventato daltonico.
Una e azzurro tirreno ed è il colore giusto (ne ho una identica conservata), l'altra è verde acquamarina???
Perdona..... la differenza tra la foto diditale e la tradizionale è praticamete inesistente, a meno che non le ha fatte con il cellulare ma non sembrerebbe.

Alfema, è molto bella, ma purtroppo oggi per poter circolare bisognerebbe iscriverla all'ASI o all'fmi e se sono di un colore non originale , anche se stupenda ,rischi di tenerla chiusa in un garage.

Tutto qua!!

Py
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Snitz Forums 2000