Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Valderice, il giorno dopo...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
pedro-1962 Posted - 19 feb 2007 : 11:31:29
Ba, la compagnia l'ho trovata. Gli amici del moto club Paul Chris di Partinico (PA) hanno partecipato volentieri alla passeggiata domenicale per andare a Valderice a vedere la mostra.
Li ho raggiunti al solito bar, punto di partenza di ogni scorribanda, ed alle 8,30 siamo partiti, in tutto una quindicina di Lambrette, molte D, una C, e qualche "corazzata".
La mia Li II, questa volta, ha primeggiato in velocità, anche perchè è stata dotata di un bel carburatore da 20 e dalla marmitta è stato eliminato il funghetto; non che sia da considerarsi un bolide, ma ha guadagnato quel pizzico di spunto che non guasta.
La cielo grigio, però, consigliava vivamente di tornare a casa, ed il ritorno è stato lento a causa del forte vento alzatosi nel frattempo.
Che fare? Il pranzo "lambrettistico" è saltato, ma la mattinata è stata comunque vissuta con spirito ed allegria, anche se la Lambretta D di Franco P., da poco restaurata ed omologata ASI, ha preferito rimanere a Valderice, nel garage di un amico.
In totale 200 Km in una mattinata.
Le foto sono sul link.

Pedro

Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...

http://album.foto.alice.it/foto_di_piero
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
pedro-1962 Posted - 19 feb 2007 : 12:12:45
Totò era, come mamma chioccia, alla fine della colonna; tant'è che, quando gli si è fermata la "D" per un piccolo problema di carburazione subito risolto, abbiamo rischiato di perderlo di vista.
Non ho foto della Lambretta di Totò, che è fra le migliori del Club, ma spero di provvedere al più presto. Il suo vanto è quello di avere i poggiapiedi laterali con inciso il nome del concessionario che a suo tempo vendette il mezzo, guarda caso, "Serretta"!

Pedro

Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...

http://album.foto.alice.it/foto_di_piero
vdrdd Posted - 19 feb 2007 : 12:03:11
Ciao Pedro,
bella scampagnata! Conosco benissimo la zona visto che la frequento da quasi 35 anni, ho sposato una Alcamese....
Ma Totò non c'era? O ha offuscato l'obiettivo e le foto con lui ritratto non sono venute?

Ciao
Donato

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000