| Autore |
Discussione  |
|
|
pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy
Il mio Garage
2052 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 19 feb 2007 : 11:31:29
|
Ba, la compagnia l'ho trovata. Gli amici del moto club Paul Chris di Partinico (PA) hanno partecipato volentieri alla passeggiata domenicale per andare a Valderice a vedere la mostra. Li ho raggiunti al solito bar, punto di partenza di ogni scorribanda, ed alle 8,30 siamo partiti, in tutto una quindicina di Lambrette, molte D, una C, e qualche "corazzata". La mia Li II, questa volta, ha primeggiato in velocità, anche perchè è stata dotata di un bel carburatore da 20 e dalla marmitta è stato eliminato il funghetto; non che sia da considerarsi un bolide, ma ha guadagnato quel pizzico di spunto che non guasta. La cielo grigio, però, consigliava vivamente di tornare a casa, ed il ritorno è stato lento a causa del forte vento alzatosi nel frattempo. Che fare? Il pranzo "lambrettistico" è saltato, ma la mattinata è stata comunque vissuta con spirito ed allegria, anche se la Lambretta D di Franco P., da poco restaurata ed omologata ASI, ha preferito rimanere a Valderice, nel garage di un amico. In totale 200 Km in una mattinata. Le foto sono sul link.
Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
http://album.foto.alice.it/foto_di_piero |
|
|
vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 19 feb 2007 : 12:03:11
|
Ciao Pedro, bella scampagnata! Conosco benissimo la zona visto che la frequento da quasi 35 anni, ho sposato una Alcamese.... Ma Totò non c'era? O ha offuscato l'obiettivo e le foto con lui ritratto non sono venute?
Ciao Donato |
 |
|
| Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
|
pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy
Il mio Garage 2052 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 19 feb 2007 : 12:12:45
|
Totò era, come mamma chioccia, alla fine della colonna; tant'è che, quando gli si è fermata la "D" per un piccolo problema di carburazione subito risolto, abbiamo rischiato di perderlo di vista. Non ho foto della Lambretta di Totò, che è fra le migliori del Club, ma spero di provvedere al più presto. Il suo vanto è quello di avere i poggiapiedi laterali con inciso il nome del concessionario che a suo tempo vendette il mezzo, guarda caso, "Serretta"!
Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
http://album.foto.alice.it/foto_di_piero |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|