Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 barzelletta lambretta!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 feb 2007 :  09:42:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ci sono due amici che stanno per salire in auto quando ad un tratto passa uno su una lambretta e dice:"Ehi tu... conosci la lambretta?" e se ne va... al chè i due si guardano in faccia e senza commentare salgono in auto e se ne vanno, dopo un pò lo stesso di prima li sorpassa con la lambretta e urla:"Ehi tu... conosci la lambretta?" e se ne va... a quel punto i due si guardano piuttosto increduli e continuano nella passeggiata quando dopo un pò stessa scena... quello li sorpassa e urla:"Ehi tu... conosci la lambretta?" e se ne va... i due amici ormai non sanno più cosa pensare e continuano nella passeggiata... fino a che dopo un pò di strada notano il tizio di prima sdraiato a terra tutto insanguinato e pieno di lividi e la sua lambretta distrutta poco più in la. A quel punto i due amci si fermano, si avvicinano al tipo e gli chiedono:"Scusa giovane, si può sapere perchè fino ad ora ci hai rotto chiedendoci se conoscevamo la lambretta?"... e quello risponde:"Senti io volevo sapere se conoscevi la lambretta per sapere dove ***** stanno i freni???!!!"

Andrea

pippo lc
Nuovo

Perugia - PG
Italy

Il mio Garage

36 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 feb 2007 :  10:06:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Torna all'inizio della Pagina

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 feb 2007 :  10:10:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
questa è della vespa

Un tipo, fermo ad un autogrill, si bulla con la sua ferrari nuova di zecca, prendendosi i complimenti dei passanti; ad un certo punto arriva un ragazzo con la sua vespa e, notata la macchina, si ferma di fianco al proprietario e tranquillamente gli chiede di fare una gara di velocità. Il tipo allora, con fare sbruffone dice:
"ma cosa vuoi fare una gara con me, io con la ferrari e tu in vespa?". E il ragazzo tranquillamente gli risponde:
"Tu non preoccuparti, o hai paura di perdere?"
Così parte la gara, arrivano in autostrada e VIA!
La ferrari in testa: in prima 60 kmh, e la vespa dietro;
seconda, 100 kmh, e la vespa dietro;
terza, 150 kmh e la vespa dietro;
il tipo comincia ad apparire seccato, ma continua la gara:
quarta, 200 kmh e la vespa dietro;
quinta 260 kmh e la vespa dietro;
A questo punto, il tipo, sempre più incredulo, decide di rallentare e si ferma ad un autogrill, sempre con la vespa dietro;
Allora il tipo scende dalla macchina e si avvicina al ragazzo, che appena sceso dalla vespa comincia a prenderla a calci.
Il tipo, completamente sbigottito gli dice:
"Ma sei pazzo?! Hai una vespa che arriva ai 260 kmh e la prendi a calci?!"
E il ragazzo, un po` deluso risponde: "Cavolo! Neanche oggi è entrata la seconda!!!"

Andrea

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 feb 2007 :  10:46:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Stanotte hai fatto un bel sogno, non c'è che dire!!!!

Py

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 feb 2007 :  11:08:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sono le magie del web!!

voi ne conoscete altre?

Andrea
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Snitz Forums 2000