Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Lambra ci sta nel Doblò?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Isak Posted - 21 feb 2007 : 17:52:09
Che voi sappiate.. ci sta una Lambretta III serie in un Doblò furgonato? e secondo voi.. ci sta nello stesso viaggio anche una Vespa PX?? grazie..!
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Isak Posted - 01 mar 2007 : 11:17:36
Ok alla fine posso confermare che Lambretta LI 3s + PX in un Doblò ci stanno! però proprio a pelo.. per chiudere i portelloni bisogna spingere un po'! grazie a tutti..
n/a Posted - 27 feb 2007 : 12:09:42
penso che con un DOBLò, vai + che bene!!!!!

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
Roccia Posted - 24 feb 2007 : 12:38:38
Io ho il Doblò e ci ho già ficcato sia la SX che il DL. Le sistemi in obliquo, con una bella imbottitura per non fare graffi, e vai tranquillo.

I'm The One On The TS1...!!!
brunopisa Posted - 23 feb 2007 : 12:18:33
Ciao, ottima scelta il Doblo'. La Lambra ci sta tranquilla ma non so se assieme alla PX. Roccia di Pisa ha proprio il Doblo' e la sua Lambra se la porta in giro.
Se ne trovassi uno ad un prezzo abbordabile lo prenderei subito.
Anni fa' comunque sono andato a Verona per recuperare due LUI e li caricati sulla 2CV.
Saluti.
BrunoPisa

Pisaniello Bruno.
125m Posted - 23 feb 2007 : 08:20:30
Bel post ragazzi!
ne ho portate di Lambre....
da dove cominciamo:
LC completa nella Peugeot 205 junior, il problema era mia mamma che si lamnetava dell' odore e il gatto nella gabbietta. Da Milano a Lido di Jesolo venerdì pomeriggio di un caldo luglio anni '90. A Bergamo volevo scaricare la Lambretta e andare avanti con lei.

Raduno in Germania'99 nel Peugeot Ranch ( geniale veicolo!!!) una C e una J50 Special più moglie e bagagli.

Singolarmente una ventina di tutti i tipi fino (ultimo arrivato) al Lambrettino SX nella Honda CRV, ma non è un miracolo.

La più bella caricata invece ricordo bene di averla fatta con un caro amico, molto conosciuto in campo lambrettistico:
1987 o 88 siamo partiti da Milano con un pulmino fiat 900( quello delle suore per capirci)per ritirare da uno stracciaio mezzo collezionista di Livorno un po' di cose su segnalazione di un amico.
Ritorrno Livorno-Milano: Sul tetto un motrocarro FB e nel cassone di legno legata a salame una Lambretta A senza forcella , dentro una Vespa bacchetta del '49 e una C ..... da arresto!|

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
Piega73 Posted - 23 feb 2007 : 01:37:29
Altezza? Lunghezza?
Io sulla Panda old, ho portato perfettamente perpendicolare e in longitudinale una Li 125 mk3, a cui era stato solo smontato il motore!!!
Il cofano non chiudeva, ma vedere il frontale della Lambra che spuntava dal cofano della Panda era fantastico!!! Meno fantastici i profumi di benzina ed olio old style, che invadeva la piccola auto!!!

Ciao Amici!
Janez Posted - 22 feb 2007 : 23:18:37
fino ad ora nella mia Astra station vagon ne ho portate 5 di lambrette. L'ultima lambretta che ho preso il venditore non ci credeva che ce l'avrei fatta stare!
il doblo va benissimo!

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos
bles Posted - 22 feb 2007 : 23:18:30
forse mi frega l'altezza dell'abitacolo...pero ci devo ancora guardare....magari ci sta...
ciao!
ChriBu Posted - 22 feb 2007 : 23:06:45
Basta prendere le misure.. se hai 180 cm liberi (dritto o in diagonale) vai tranquillo!

TV3-175, LI2-150, LI1-150
www.daltonscooterclub.com
bles Posted - 22 feb 2007 : 23:05:24
e io che mi preoccupavo di far stare una 150 special nella focus station......
lmbrttIZ5 Posted - 22 feb 2007 : 22:52:11
Io multipla con solo 2 sedili.....3 Lambrette!!!!
Una C, una Li 3° Serie e una special!!!

Fantastico!

ciao

Matteo(PC)
sbruscoli Posted - 22 feb 2007 : 22:43:25
Mi unisco al coro:
sulla multipla con solo due sedili (guida e quello a fianco): honda 350 four + lambra 150 special + un po' di pezzi di ricambio....
gaurlo Posted - 22 feb 2007 : 21:16:01
ma volete andare sui ghinnes dei primati????
ditelo subito;) domani caccio un lambro in una smart auzzzzzzz gaurlo

apt-get install sx175
lmbrttIZ5 Posted - 22 feb 2007 : 18:53:44
E Angelino, che ne dici della mia vecchia Multipla???

Credo sia da record...anche se l'ho conciata malissimo!

ciao

Matteo (PC)
Piega73 Posted - 22 feb 2007 : 18:35:23
Cavoli se ci sta! Nella vecchia Panda ci stava di lusso, Li mk3, 48, Special 150, C 125, Sx150. Naturalmente una alla volta!
Un caro amico sul Doblò ci fa viaggiare due Px200 accostate, dice che non ha mai avuto problemi, tranne che per lo sporco che generano sulla tapezzeria, essendo una versione combinata, ed unica auto di famiglia!!!

Ciao Amici!
Mego Posted - 22 feb 2007 : 14:09:53
Io e un mio amico abbiamo portato giù da Varese una Special propio in un doblò.Caricata regolarmente sul cavalletto e legata con cinghie.

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
skinregge Posted - 22 feb 2007 : 14:03:49
io la mia Li la porto sempre dal meccanico in una...UNO!

IMPENNA!!!!
Krusty Posted - 22 feb 2007 : 11:14:56
io sono risucito a far stare una vbb2 e una special 50 (parliamo di vespe...) in piedi una a fianco all'altra in una megane...naturalmente con materasso di sicurezza...

Photo Album:
http://community.webshots.com/user/lambretta150
zambe Posted - 22 feb 2007 : 10:40:36
I miei record sono:
Una C su una C4... (ma qui sono favorito dall'alfabeto)
3 bici d'epoca, più un solex su una A4 (3 bici più il solex fa 4)

Rientro sempre a bagagliaio chiuso!

Problemi con le vespe?
Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
abele05 Posted - 22 feb 2007 : 10:09:08
Se 5 elefanti stanno in una 500 un pò strettini a voglia che Lambretta e Vespa stiano nel doblò. Però attento che nella mischia non nasca un LAMVESPO!

Nuragico

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000