Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Lambra ci sta nel Doblò?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Isak
Nuovo

VIcenza -
Italy

11 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 feb 2007 :  17:52:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che voi sappiate.. ci sta una Lambretta III serie in un Doblò furgonato? e secondo voi.. ci sta nello stesso viaggio anche una Vespa PX?? grazie..!

monte76
Junior +

Napoli - NA
Italy

Il mio Garage

100 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 feb 2007 :  17:58:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per darti un'idea in un doblo', messa di taglio, una 125D ci stava ed avanzavano anche una venticinquina di centimetri, per cui non ci dovrebbero essere problemi; due scooter non so'.
Gerardo
Torna all'inizio della Pagina

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 feb 2007 :  17:59:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
hai messo in conto che la terza serie e permalosa e quindi potrebbe offendersi di dover dividere lo spazio con un px?

Problemi con le vespe?
Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 feb 2007 :  18:05:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
nel doblò cargo ce ne stanno 2 alla grande!

COLLEZ

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1338 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 feb 2007 :  18:17:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gran mezzo il Doblò! Stavo giusto pensando di cambiare la mia macchina sportiva ma poco spaziosa con un Doblò per poter trasportare le mie Lambrette dal dottore...

Marco

bles
Junior ++

Solirea - MO
Italy

Il mio Garage

828 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 feb 2007 :  18:22:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
o in motorizzazione.

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 feb 2007 :  18:23:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non ridetemi dietro.. ma io ho fatto stare una 150 Sprint V. su una ford fiesta. .. hi hi..
su un doblò ci sta x forza!!

Andrea

bles
Junior ++

Solirea - MO
Italy

Il mio Garage

828 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 feb 2007 :  18:41:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ti rispetto

fumaglio
Junior +

Varese - VA
Italy

Il mio Garage

261 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 feb 2007 :  18:42:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
.. Nel dubbio .. ed in previsione di portare la lambra al mare quest'estate (Documenti permettendo.. o anche no eheh) ho preferito comprare il Transit Connect passo lungo che è di qualche cm piu' lungo.. e ci sta anche il Beta! eheh

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 feb 2007 :  18:48:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che Beta?

Andrea

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 feb 2007 :  18:49:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non dirmi che stai parlando di frullatori eh????

Andrea

fumaglio
Junior +

Varese - VA
Italy

Il mio Garage

261 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 feb 2007 :  19:16:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' un Enduro 250 2 tempi del '86 .. d'epoca anche lei .. ma sugli sterrati fa ancora il suo sporco lavoro! eheh
Uno spasso sulle colline liguri (.. e NO SMS MODE solo..)

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3545 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 feb 2007 :  20:11:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se Una J 50 c'e' stata su Un Audi A3 e un Px 125 su un passat station.. sul doblo'... ci sta di sicuro !!

Ciao By Pozze

E lambrette de Treviso e xe su:
http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

Le mie Foto :
http://community.webshots.com/user/Pozze_ITA

Isak
Nuovo

VIcenza -
Italy

11 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 feb 2007 :  22:03:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie a tutti dei pareri..! resta solo la prova pratica.. vi saprò dire com'è andata..

Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy

Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 feb 2007 :  23:23:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e un et3 nella panda?fatta anche quella....non era tuta dentro però.....portata a casa.....

Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy

Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 feb 2007 :  23:24:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ah.....e su una tata tipo pickup due vba e una li 1°serie....quando devi portarle via prima che cambino idea......si puo fare tutto.....

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 feb 2007 :  09:30:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
uio ho trascinato con una corda attaccata alla mia 50 l una cagiva da cross del 1981.. con le ruote bucate.. freni andati.. ecc.. il mio amico che stava sopra la moto che trascinavo me ne ha fatte di tutti i colori.. e la mia povera vespetta quando sono arrivato a casa aveva il motore che friggeva.. (meno male che avevo i rapporti corti!!!)

Andrea

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 feb 2007 :  09:58:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
gs 150 intera su una polo =)

COLLEZ

abele05
Junior ++

Quartucciu - CA
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 feb 2007 :  10:09:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se 5 elefanti stanno in una 500 un pò strettini a voglia che Lambretta e Vespa stiano nel doblò. Però attento che nella mischia non nasca un LAMVESPO!

Nuragico

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 feb 2007 :  10:40:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I miei record sono:
Una C su una C4... (ma qui sono favorito dall'alfabeto)
3 bici d'epoca, più un solex su una A4 (3 bici più il solex fa 4)

Rientro sempre a bagagliaio chiuso!

Problemi con le vespe?
Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1113 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 22 feb 2007 :  11:14:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io sono risucito a far stare una vbb2 e una special 50 (parliamo di vespe...) in piedi una a fianco all'altra in una megane...naturalmente con materasso di sicurezza...

Photo Album:
http://community.webshots.com/user/lambretta150
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000