Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Lambra ci sta nel Doblò?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

skinregge
Junior ++

Sassari - SS
Italy

Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 feb 2007 :  14:03:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io la mia Li la porto sempre dal meccanico in una...UNO!

IMPENNA!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 feb 2007 :  14:09:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io e un mio amico abbiamo portato giù da Varese una Special propio in un doblò.Caricata regolarmente sul cavalletto e legata con cinghie.

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 22 feb 2007 :  18:35:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cavoli se ci sta! Nella vecchia Panda ci stava di lusso, Li mk3, 48, Special 150, C 125, Sx150. Naturalmente una alla volta!
Un caro amico sul Doblò ci fa viaggiare due Px200 accostate, dice che non ha mai avuto problemi, tranne che per lo sporco che generano sulla tapezzeria, essendo una versione combinata, ed unica auto di famiglia!!!

Ciao Amici!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 22 feb 2007 :  18:53:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E Angelino, che ne dici della mia vecchia Multipla???

Credo sia da record...anche se l'ho conciata malissimo!

ciao

Matteo (PC)

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 feb 2007 :  21:16:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma volete andare sui ghinnes dei primati????
ditelo subito;) domani caccio un lambro in una smart auzzzzzzz gaurlo

apt-get install sx175

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3084 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 feb 2007 :  22:43:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi unisco al coro:
sulla multipla con solo due sedili (guida e quello a fianco): honda 350 four + lambra 150 special + un po' di pezzi di ricambio....

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 22 feb 2007 :  22:52:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io multipla con solo 2 sedili.....3 Lambrette!!!!
Una C, una Li 3° Serie e una special!!!

Fantastico!

ciao

Matteo(PC)

bles
Junior ++

Solirea - MO
Italy

Il mio Garage

828 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 feb 2007 :  23:05:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e io che mi preoccupavo di far stare una 150 special nella focus station......

ChriBu
Senior

Udine - UD
Italy

Il mio Garage

1339 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 feb 2007 :  23:06:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Basta prendere le misure.. se hai 180 cm liberi (dritto o in diagonale) vai tranquillo!

TV3-175, LI2-150, LI1-150
www.daltonscooterclub.com

bles
Junior ++

Solirea - MO
Italy

Il mio Garage

828 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 feb 2007 :  23:18:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
forse mi frega l'altezza dell'abitacolo...pero ci devo ancora guardare....magari ci sta...
ciao!

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 feb 2007 :  23:18:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
fino ad ora nella mia Astra station vagon ne ho portate 5 di lambrette. L'ultima lambretta che ho preso il venditore non ci credeva che ce l'avrei fatta stare!
il doblo va benissimo!

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 23 feb 2007 :  01:37:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Altezza? Lunghezza?
Io sulla Panda old, ho portato perfettamente perpendicolare e in longitudinale una Li 125 mk3, a cui era stato solo smontato il motore!!!
Il cofano non chiudeva, ma vedere il frontale della Lambra che spuntava dal cofano della Panda era fantastico!!! Meno fantastici i profumi di benzina ed olio old style, che invadeva la piccola auto!!!

Ciao Amici!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 feb 2007 :  08:20:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bel post ragazzi!
ne ho portate di Lambre....
da dove cominciamo:
LC completa nella Peugeot 205 junior, il problema era mia mamma che si lamnetava dell' odore e il gatto nella gabbietta. Da Milano a Lido di Jesolo venerdì pomeriggio di un caldo luglio anni '90. A Bergamo volevo scaricare la Lambretta e andare avanti con lei.

Raduno in Germania'99 nel Peugeot Ranch ( geniale veicolo!!!) una C e una J50 Special più moglie e bagagli.

Singolarmente una ventina di tutti i tipi fino (ultimo arrivato) al Lambrettino SX nella Honda CRV, ma non è un miracolo.

La più bella caricata invece ricordo bene di averla fatta con un caro amico, molto conosciuto in campo lambrettistico:
1987 o 88 siamo partiti da Milano con un pulmino fiat 900( quello delle suore per capirci)per ritirare da uno stracciaio mezzo collezionista di Livorno un po' di cose su segnalazione di un amico.
Ritorrno Livorno-Milano: Sul tetto un motrocarro FB e nel cassone di legno legata a salame una Lambretta A senza forcella , dentro una Vespa bacchetta del '49 e una C ..... da arresto!|

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 feb 2007 :  12:18:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, ottima scelta il Doblo'. La Lambra ci sta tranquilla ma non so se assieme alla PX. Roccia di Pisa ha proprio il Doblo' e la sua Lambra se la porta in giro.
Se ne trovassi uno ad un prezzo abbordabile lo prenderei subito.
Anni fa' comunque sono andato a Verona per recuperare due LUI e li caricati sulla 2CV.
Saluti.
BrunoPisa

Pisaniello Bruno.

Roccia
Junior

Pisa - PI
Italy

Il mio Garage

93 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 feb 2007 :  12:38:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ho il Doblò e ci ho già ficcato sia la SX che il DL. Le sistemi in obliquo, con una bella imbottitura per non fare graffi, e vai tranquillo.

I'm The One On The TS1...!!!

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 feb 2007 :  12:09:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
penso che con un DOBLò, vai + che bene!!!!!

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter

Isak
Nuovo

VIcenza -
Italy

11 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 mar 2007 :  11:17:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok alla fine posso confermare che Lambretta LI 3s + PX in un Doblò ci stanno! però proprio a pelo.. per chiudere i portelloni bisogna spingere un po'! grazie a tutti..
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Snitz Forums 2000