ciao.. qualcuno ha lo schema elettrico del lambro ?? ho per le mani il devio del lambro ( che assomiglia a quello del 2 serie ).. volevo montarlo sul mio 2 serie.. pero' non mi trovo con i fili....colori totalmente diversi....
prova con un tester, o prova circuiti, a trovare i vari fili, che corrispondono ai vari comandi, cerca il "comune", escludi quello che non serve ... ed il gioco è fatto!!!!!!!!!!! ;)
il tassto del clackson e' ok.. va a massa... poi ci sono due devio uno per abba/anabb un comune con due fili uscita... e un altro devio 1/0/2 con la pausa sullo 0 un comune con due uscite....
il problema e' il seguente.. mettere le posizioni quando giro sui fari abba/anabb... se li collego assieme.. sia che giro su 1 che su 2 mi si accenderebbe tutto.. se io metto un diodo con l'anodo attaccato sul uscita dei fari abba/anabb con il katodo dollegato alle posizioni.. ho finito....
non e' proprio uguale all'originale quello che ho in mano.. li ho confrontati a banco e non ci assomigliano su livello collegamenti elettrici interni...