| Autore |
Discussione  |
|
|
Biaggino
Nuovo
Modugno - BA
Italy
34 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 28 feb 2007 : 01:28:13
|
Ragazzi l'altro giorno ho deciso di rimettere a nuovo la mia 125 D del '54 con numero del telaio 119517 apparentemente III versione. Ma ieri per caso ho immesso il numero del telaio nella ricerca del modello che si trova in questo sito, e mi ha dato come risultato la II versione. Guardando bene le caratteristiche tecniche fornite da casa lambretta, la mia sembrerebbe una III versione perchè riporta la serratura al bauletto posteriore e i registri al freno anteriore e alla frizione, tutte cose che la mia ha. Ho curiosato in vari siti qua e la, e ho trovato solo un'altro sito che riporta, in base al numero del telaio, la II versione. Non so come fare.... Qualcuno di voi ne capisce meglio di me? O magari conosce un sito attendibile dove vedere che versione è?
Grazie mille a tutti |
|
|
Admin
Fondatore

Europa - EU
Europa
Il mio Garage 2782 Messaggi Iscritto dal 2001
|
Inserito il - 28 feb 2007 : 08:21:34
|
Il nostro database da come numero di transizione tra la II e III serie 122642, ma si sa quanto siano imprecisi i matricolari Lambretta in origine. Il nostro databese è comunque in continua evoluzione quindi se c'è qualcuno che ha D 125 con matricola tra 118.000 e 123.000 e voglia collaborare per fare chiarezza ci invii i dati con matricola e anno e se è una II o III versione.
PS io ho una D 125 conservata telaio 074*** con bauletto a chiave e senza registri, selle marroni.....
Pierfranco Viviano - Administrator |
 |
|
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 28 feb 2007 : 09:46:23
|
Ciao, io ho una D 125 telaio049*** motore 30*** del 1952 II versione con chiave sul bauletto , PITOTTI!! Biagino , il tuo bauletto è originale o in alluminio pressofuso???
Py |
 |
|
| |
Discussione  |
|