Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 QUALCHE BUON ANIMA...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
n/a Posted - 23 mar 2007 : 16:28:02
... è successo che al mercatino di Lonigo, qualche "buon anima", rovistando in una cassettina (controllata a vista, e a disposizione solo di pochi fidati), tornando a casa, si è ritrovato in tasca un PRESELETTORE-COMANDO CAMBIO e un ingranaggio V^marcia (Z41) del secondario, di uno dei 3 cambi (originali OMEGA 5 speed per VESPA) che avevo portato

ora, sperando che si sia trattato di un grossolano errore, chiedo all'interessato (se è uno del forum), che mi restituisca quei 2 pezzetti, visto che non hanno nessun valore, se non quello affettivo.....

in alternativa, mi vedrò costretto al suo sputtanamento MONDIALE!!!!!!!!!!!

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
pozze Posted - 31 mar 2007 : 12:07:20
DUcati come 'e finita la cosa sei riuscito ad evere il pezzo indietro ??

Ciao By Pozze

E lambrette de Treviso e xe su:
http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
Le mie Foto :
http://community.webshots.com/user/Pozze_ITA
wallace Posted - 31 mar 2007 : 10:43:01
.......l'anno scorso al raduno di treviso un ragazzo di chioggia all'uscia dal ristorante non ha più trovato la sua vespa 50......no comment.
e tra l'altro sembrerebbe sia stato un conoscente (non di treviso).

non ne abbiano a male gli amici di treviso........è successo lì, ma poteva capitare in qualsiasi altro raduno.-
125m Posted - 28 mar 2007 : 14:08:12
Purtroppo è un fenomeno non isolato, concordo pienamente sul fatto che tra appassionati di scooter dovrebbe regnare una sorta di tacita lealtà e reciproca stima, e che quindi fatti del genere sono ancora più amari e dolorosi.

Anche io potrei avere ancora un depliant originale della B......

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
Oldscooter Posted - 28 mar 2007 : 08:23:45
Una cosa è certa, i veri lambrettisti sono la maggioranza e sono persone oneste e socievoli con sentimenti lodevoli.

Le "pecore nere" esistono anche nelle migliori famiglie. Quindi conoscendole, cerchiamo di evitarle e isoliamole.

Cordiali saluti da Fedele
Il Santo Posted - 27 mar 2007 : 22:12:46
ma dove sono finiti i veri sentimenti scooteristici!? fregare, ad un altro scooterista poi è proprio una cosa bassa ....

Tutta la mia solidarietà, anche se si tratta di sputtanamento... pensate che a me a un raduno m'hanno rubato la scritta dallo scudo, nel tempo che eravamo fermi ad un agriturismo a degustare vino... Quando mi sono fermato c'era, e lo so perché ho fatto alcune foto alla lambra... al ritorno (circa un oretta dopo) pufff!!! Fregio fregato! Vabbè che un fregio ha un valore sicuramente inferiore a un cambio, ma il gesto di fottere un altro scooterista... è davvero una bassezza!
lambro84 Posted - 26 mar 2007 : 21:02:50
La cosa che mi da + fastidio è che io uno di quei cambi lo volevo, non ero disposto a pagare il prezzo richiesto ma erano sempre un bel pò di sghei... Sempre meglio che ritrovarti con un cambio incompleto per colpa di un lupin dei mercatini (che triste...)Vedi Duca, l'avevo detto io che dovevi darmelo. Comunque Janez vada per il motogiro anche se noi di trentino ne sappiamo sin troppo. Me la vedo già che con la sfiga che ho mi tocca farlo con il fantic... Un salutone a tuttiiiiiiiiiiiiiii.

Matteo Marini
Oldscooter Posted - 26 mar 2007 : 12:30:57
Ciao a tutti,
Vabbhè e dopo averlo sputtanato che risolvi, pensi che ti ritorni il maltolto?
Ho già preso due fregature quì nel forum e mica ho sputtanato qualcuno, tanto il mondo è piccolo e prima o poi magari li incontrerò.
Avrò fatto la figura del fesso, ma sapete come diventerà la figura del tizio se l'incontro?

Cordiali saluti da Fedele
Mego Posted - 25 mar 2007 : 15:08:55
Sputtanarlo in pubblico o sul forum ok...potrebbe anche starci,ma serve la certezza.Se Luca ha un giusto e scontato sospetto perchè lo ha matrialmente visto compiere l'insano gesto ok,ma se è risalito a questo individuo per escluione allora Luca fa bene ad andarci con i guanti...un vero signore. Se inoltre è del forum si deve solo nascondere...e poi è un vero PIRLA!!!!Ciulare ad un altro del forum!!!Mah....sarebbe come rubare ad un amico!

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
bles Posted - 25 mar 2007 : 14:32:20
sei anche troppo gentile,
io lo avrei sputtanato malamente.
magari sbagliando,ma lo avrei fatto.
almeno si e' fatto dentire?
n/a Posted - 25 mar 2007 : 14:30:34
sono giorni e giorni, che penso a questa storia e a qul giorno, e son sempre più sicuro che sto facendo la cosa giusta ...
ma dove sono finiti i veri sentimenti scooteristici!? fregare, ad un altro scooterista poi è proprio una cosa bassa ....

zambe Posted - 24 mar 2007 : 20:49:13
no, no!!!!

Problemi con le vespe?
Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
gaurlo Posted - 24 mar 2007 : 20:00:53
io lo chiamerei di persona sta storia va fatta fuori !!!!

apt-get install sx175
vdrdd Posted - 24 mar 2007 : 19:14:48
Confermo, meglio sputtanarlo in privato.

Ciao
Donato
fumaglio Posted - 24 mar 2007 : 15:51:25
INsomma le accuse mi sembrano piuttosto dirette!.. se è del forum, credo che a questo punto si vergogni ad esporsi .. Olremodo penso che Luca sia sicuro che sia del forum .. tanto vale rivolgersi direttamente .. la cleptomania è una malattia ormai riconosciuta!!! Se non fosse cleptomane, sicuramente furbissimo non è.. e lo sputtanamento non cambierebbe certe abitudini..

Marco.
Py Posted - 24 mar 2007 : 14:04:30
Andrebbero restituiti solo per la delicatezza e l'educazione con cui Ducati li sta richiedendo indietro .

A Ducà.... ma pure te porti certa roba ai mercatini????
Tienila tra la roba DANGER da NON TOCCARE.

Py
ba69421 Posted - 24 mar 2007 : 12:50:35
mor....cci vostri, e scusate l'espressione!!! e adesso noi vespisti facciamo pure la figura dei ladri se chi ha allungato le mani e' del forum, restituisse tutto. altrimenti diamo inizio allo sputtanamento megagalattico
n/a Posted - 24 mar 2007 : 12:00:02
per ora, vi dico che è un "vespista", e già qui ... (mai visto prima, e spero neanche dopo), amico di 2 miei AMICI, che spero tanto intercedano per me nella sua redenzione ;)

gianni, x quelli che hai preso tu, ora che saldi e hai FERRO/GHISA a quintali ... te li presto, a patto che puoi dopo che te li sei auto costruiti, me li ridai! HI HI

n/a Posted - 24 mar 2007 : 11:58:00
per ora, vi dico che è un "vespista", e già qui ... (mai visto prima, e spero neanche dopo), amico di 2 miei AMICI, che spero tanto intercedano per me nella sua redenzione ;)

bles Posted - 23 mar 2007 : 21:32:47
no.
se fossi in luca lo sputtanerei sul forum.
mi sembra la giusta ricompensa per un gesto che denota poca serietà e maleducazione.
poi magari.....
zambe Posted - 23 mar 2007 : 21:18:13
evvai, mi piace lo sputtanamento megamondiale!

Problemi con le vespe?
Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000