Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 QUALCHE BUON ANIMA...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 mar 2007 :  16:28:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... è successo che al mercatino di Lonigo, qualche "buon anima", rovistando in una cassettina (controllata a vista, e a disposizione solo di pochi fidati), tornando a casa, si è ritrovato in tasca un PRESELETTORE-COMANDO CAMBIO e un ingranaggio V^marcia (Z41) del secondario, di uno dei 3 cambi (originali OMEGA 5 speed per VESPA) che avevo portato

ora, sperando che si sia trattato di un grossolano errore, chiedo all'interessato (se è uno del forum), che mi restituisca quei 2 pezzetti, visto che non hanno nessun valore, se non quello affettivo.....

in alternativa, mi vedrò costretto al suo sputtanamento MONDIALE!!!!!!!!!!!

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 mar 2007 :  16:33:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi avrebbe fatto comodo un cambio a 5 marce per vespa... mmmm, peccato che noi 2 non ci cnosciamo.. e porta mucca (vedi vespa aerografata) non ero a lonigo.. (causa studio).

se ne hai uno in + me lo vendi?

Andrea... "pic"
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 mar 2007 :  17:29:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
in alternativa, mi vedrò costretto al suo sputtanamento MONDIALE!!!!!!!!!!!

Vuol dire che sai chi è la buonanima?

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 mar 2007 :  18:54:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
.......

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 mar 2007 :  20:23:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi dispiace lu io ho preso solo cambio 5 marce,marmitta e pistoni vari ma per lambretta di roba vespa nun me po frega' demmeno!

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos

bles
Junior ++

Solirea - MO
Italy

Il mio Garage

828 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 mar 2007 :  21:02:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se sai chi e' sputtanalo,tanto sai benissimo che non gli sono finiti in tasca per caso.

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 mar 2007 :  21:18:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non sarebbe meglio sputtanarlo in privato?

Ciao
Donato
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 mar 2007 :  21:18:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
evvai, mi piace lo sputtanamento megamondiale!

Problemi con le vespe?
Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile

bles
Junior ++

Solirea - MO
Italy

Il mio Garage

828 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 mar 2007 :  21:32:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no.
se fossi in luca lo sputtanerei sul forum.
mi sembra la giusta ricompensa per un gesto che denota poca serietà e maleducazione.
poi magari.....

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 mar 2007 :  11:58:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per ora, vi dico che è un "vespista", e già qui ... (mai visto prima, e spero neanche dopo), amico di 2 miei AMICI, che spero tanto intercedano per me nella sua redenzione ;)

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 mar 2007 :  12:00:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per ora, vi dico che è un "vespista", e già qui ... (mai visto prima, e spero neanche dopo), amico di 2 miei AMICI, che spero tanto intercedano per me nella sua redenzione ;)

gianni, x quelli che hai preso tu, ora che saldi e hai FERRO/GHISA a quintali ... te li presto, a patto che puoi dopo che te li sei auto costruiti, me li ridai! HI HI

ba69421
Junior +

Alberobello - BA
Italy

Il mio Garage

269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 mar 2007 :  12:50:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mor....cci vostri, e scusate l'espressione!!! e adesso noi vespisti facciamo pure la figura dei ladri se chi ha allungato le mani e' del forum, restituisse tutto. altrimenti diamo inizio allo sputtanamento megagalattico

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 mar 2007 :  14:04:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Andrebbero restituiti solo per la delicatezza e l'educazione con cui Ducati li sta richiedendo indietro .

A Ducà.... ma pure te porti certa roba ai mercatini????
Tienila tra la roba DANGER da NON TOCCARE.

Py

fumaglio
Junior +

Varese - VA
Italy

Il mio Garage

261 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 mar 2007 :  15:51:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
INsomma le accuse mi sembrano piuttosto dirette!.. se è del forum, credo che a questo punto si vergogni ad esporsi .. Olremodo penso che Luca sia sicuro che sia del forum .. tanto vale rivolgersi direttamente .. la cleptomania è una malattia ormai riconosciuta!!! Se non fosse cleptomane, sicuramente furbissimo non è.. e lo sputtanamento non cambierebbe certe abitudini..

Marco.

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 mar 2007 :  19:14:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Confermo, meglio sputtanarlo in privato.

Ciao
Donato

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 mar 2007 :  20:00:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io lo chiamerei di persona sta storia va fatta fuori !!!!

apt-get install sx175

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 mar 2007 :  20:49:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no, no!!!!

Problemi con le vespe?
Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 mar 2007 :  14:30:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sono giorni e giorni, che penso a questa storia e a qul giorno, e son sempre più sicuro che sto facendo la cosa giusta ...
ma dove sono finiti i veri sentimenti scooteristici!? fregare, ad un altro scooterista poi è proprio una cosa bassa ....

bles
Junior ++

Solirea - MO
Italy

Il mio Garage

828 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 mar 2007 :  14:32:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sei anche troppo gentile,
io lo avrei sputtanato malamente.
magari sbagliando,ma lo avrei fatto.
almeno si e' fatto dentire?

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 mar 2007 :  15:08:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sputtanarlo in pubblico o sul forum ok...potrebbe anche starci,ma serve la certezza.Se Luca ha un giusto e scontato sospetto perchè lo ha matrialmente visto compiere l'insano gesto ok,ma se è risalito a questo individuo per escluione allora Luca fa bene ad andarci con i guanti...un vero signore. Se inoltre è del forum si deve solo nascondere...e poi è un vero PIRLA!!!!Ciulare ad un altro del forum!!!Mah....sarebbe come rubare ad un amico!

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -

Oldscooter
Junior ++

Abbiategrasso - MI
Italy

567 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 mar 2007 :  12:30:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
Vabbhè e dopo averlo sputtanato che risolvi, pensi che ti ritorni il maltolto?
Ho già preso due fregature quì nel forum e mica ho sputtanato qualcuno, tanto il mondo è piccolo e prima o poi magari li incontrerò.
Avrò fatto la figura del fesso, ma sapete come diventerà la figura del tizio se l'incontro?

Cordiali saluti da Fedele
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Snitz Forums 2000