| Autore |
Discussione  |
|
lambro84
Junior ++

Malosco - TN
Italy
Il mio Garage 607 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 26 mar 2007 : 21:02:50
|
La cosa che mi da + fastidio è che io uno di quei cambi lo volevo, non ero disposto a pagare il prezzo richiesto ma erano sempre un bel pò di sghei... Sempre meglio che ritrovarti con un cambio incompleto per colpa di un lupin dei mercatini (che triste...)Vedi Duca, l'avevo detto io che dovevi darmelo. Comunque Janez vada per il motogiro anche se noi di trentino ne sappiamo sin troppo. Me la vedo già che con la sfiga che ho mi tocca farlo con il fantic... Un salutone a tuttiiiiiiiiiiiiiii.
Matteo Marini |
 |
|
|
Il Santo
Junior ++

Firenze - FI
Italy
Il mio Garage 928 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 27 mar 2007 : 22:12:46
|
ma dove sono finiti i veri sentimenti scooteristici!? fregare, ad un altro scooterista poi è proprio una cosa bassa ....
Tutta la mia solidarietà, anche se si tratta di sputtanamento... pensate che a me a un raduno m'hanno rubato la scritta dallo scudo, nel tempo che eravamo fermi ad un agriturismo a degustare vino... Quando mi sono fermato c'era, e lo so perché ho fatto alcune foto alla lambra... al ritorno (circa un oretta dopo) pufff!!! Fregio fregato! Vabbè che un fregio ha un valore sicuramente inferiore a un cambio, ma il gesto di fottere un altro scooterista... è davvero una bassezza! |
 |
|
|
Oldscooter
Junior ++

Abbiategrasso - MI
Italy
567 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 28 mar 2007 : 08:23:45
|
Una cosa è certa, i veri lambrettisti sono la maggioranza e sono persone oneste e socievoli con sentimenti lodevoli.
Le "pecore nere" esistono anche nelle migliori famiglie. Quindi conoscendole, cerchiamo di evitarle e isoliamole.
Cordiali saluti da Fedele |
 |
|
| Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
|
125m
Senior ++

Settala - MI
Italy
Il mio Garage 3299 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 28 mar 2007 : 14:08:12
|
Purtroppo è un fenomeno non isolato, concordo pienamente sul fatto che tra appassionati di scooter dovrebbe regnare una sorta di tacita lealtà e reciproca stima, e che quindi fatti del genere sono ancora più amari e dolorosi.
Anche io potrei avere ancora un depliant originale della B......
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
 |
|
|
wallace
Junior

Mestre - VE
Italy
63 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 31 mar 2007 : 10:43:01
|
.......l'anno scorso al raduno di treviso un ragazzo di chioggia all'uscia dal ristorante non ha più trovato la sua vespa 50......no comment. e tra l'altro sembrerebbe sia stato un conoscente (non di treviso).
non ne abbiano a male gli amici di treviso........è successo lì, ma poteva capitare in qualsiasi altro raduno.- |
 |
|
|
pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy
Il mio Garage 3542 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
Discussione  |
|