| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| rube77 |
Posted - 29 mar 2007 : 17:05:44 Salve a tutti,ora c'è anche il sito.Cosa ne pensate? www.vespaclubnapoli.it |
| 11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| rube77 |
Posted - 05 apr 2007 : 09:28:37 Con gli Amici Lambrettisti c' è un ottimo rapporto,ci incontriamo spesso e organizziamo raduni e uscite .Il 25 Aprile faremo una scooterata tutti insieme a Napoli,il 10 Giugno andremo ad un raduno scooter a Pollena Trocchia e per il 30 settembre organizziamo il 2° raduno Vespa & Lambretta ad Afragola (NA).Penso che piu daccordo di cosi si muore.Forza Napoli!!!! |
| Py |
Posted - 05 apr 2007 : 09:14:30 Praticamente tra il Vespa club Napoli e l'Old Lambretta Campania c'è un isolato di distanza!!!! Vi fate concorrenza o convivete???
Py |
| Alessandro Pisacane |
Posted - 05 apr 2007 : 07:38:21 E' vero, funzionano. Grazie
ale
Spero che scorra buon "olio" tra di noi.. |
| rube77 |
Posted - 05 apr 2007 : 00:21:53 Le frecce nella cartella dei raduni funzionano: -Le grandi per cambiare pagina -Tra le due frecce c' è un cerchietto che cliccando sopra le foto avanzano da sole. Spero di essere stato chiaro.Saluti a tutti!!!! |
| vespamodelli |
Posted - 04 apr 2007 : 11:58:13 Micidiale la velocità di visualizzazione delle immagini. So truccateeeeeeee??? 
Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla. |
| pcalo |
Posted - 01 apr 2007 : 22:12:11 Complimenti vivissimi. Sito ben realizzato e foto bellissime. Anche a me con le frecce non scorrono le foto. Ti ricordo che il 22 aprile qui a Gubbio si svolgera' il raduno nazionale citta' di Gubbio come ogni anno. Ci venite? Sarebbe uina buona occasione per conoscerci e per far fare al vostro club un'uscita che non solo a mio parere ma anche a parere di chi vi ha partecipato gli anni precedenti e' sempre riuscita molto bene. Ancora complimenti e saluti. Naturalmente l'invito e' rivolto a tutti i vespisti del forum.
paolo calo' |
| Alessandro Pisacane |
Posted - 30 mar 2007 : 07:43:09 citazione: Messaggio inserito da vdrdd
Bello il vostro sito! Complimenti!!! Bellissime le foto, ma a me non funziona l'avanzamento delle foto usando le frecce.
Ciao Donato
....e io intendevo proprio questo, non che non riuscissi a vedere le foto in senso assoluto! Ciau
ale
| vdrdd |
Posted - 29 mar 2007 : 23:59:29 Bello il vostro sito! Complimenti!!! Bellissime le foto, ma a me non funziona l'avanzamento delle foto usando le frecce.
Ciao Donato |
| Mimina |
Posted - 29 mar 2007 : 23:46:33 Complimenti...è veramente carino, anche se la mia passione è la Lambra ho visitato con piacere il sito dei nostri cugini vespisti. Mitica la canzone...
Romina
Una Lambretta è per sempre...altro che diamanti!
http://www.scooterdepoca.com/forum/photo_album_cat.asp?sqldtl=5522 |
| fumaglio |
Posted - 29 mar 2007 : 18:32:19 Io le foto le vedo benissimo e nonostante gli effetti di transizione mi sembra che si aprano molto bene e velocemente! .. forse dipende dalla connessione ..
Marco. |
| Alessandro Pisacane |
Posted - 29 mar 2007 : 18:09:28 Che era l'ora che a Napoli si rifondasse un nuovo vespalcub! Bentornati. Ciao ale
p.s.: cercate di migliorare la visualizzazione delle foto....