Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Lambretta 125 a buono prezzo

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Concetto Posted - 25 mag 2007 : 08:42:56
Ecco fatto !!! Abbiamo preso la Lambretta ! Lui che ne voleva 2500 euro, abbiamo proposto 2000 euro. E sapete a quanto l'ha lasciata andare??? 2050 !!!!! Ecco fatto, fra pochi giorni ci portiamo a casa una superba LI prima serie immatricolata il 15 settembre 1958... Amici, calcatevi il casco, fra poco si parte !!!

15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Mimina Posted - 30 mag 2007 : 08:52:30
Per non parlare del passaggio di proprietà....GRATIS...da noi è pura UTOPIA!!!!

Romina

Una Lambretta è per sempre...altro che diamanti!
wanvaiden Posted - 30 mag 2007 : 00:13:39
65 euro!!!! ma vi rendete conto di quanti soldi ci hanno fregato e continueranno a fregarci i nostri dipendenti..non se ne può più
n/a Posted - 29 mag 2007 : 19:06:07
per l'ass. + o - è come qui, ma per l'immatricolazione, se mi trovi un appartamento (con un garage enorme), mi trasferisco subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SX250 - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
Concetto Posted - 29 mag 2007 : 18:47:45
citazione:
Messaggio inserito da ducati

... per un totale di EURO?????

Per l'assicurazione, due tipi :
- se vuoi l'assicurazione solo per il mezzo storico : +/- 400 € ;
- se metti il mezzo nella poliza dell'auto : +/- 160 € per 1 anno.
Però esistono vantaggi : più hai mezzi storici, meno paghi d'assicurazione. Il secondo mezzo storico ti costerebbe 20 € d'assicurazione all'anno. Il terzo, forse 5 € e via così.

Per l'immatricolazione, non conosco la tariffa. Ma se ti allinei sulle macchine vecchie, 65 € bastano...

n/a Posted - 29 mag 2007 : 16:49:13
... per un totale di EURO?????

Concetto Posted - 29 mag 2007 : 10:44:06
citazione:
Messaggio inserito da wanvaiden

bravi,due curiosità quanto costa il passaggio di proprieta da voi e era molto diffusa all'epoca la lambretta in belgio?

Non so quanto può costare il passaggio di proprietà. Niente credo, perchè se è come per le macchine, non si paga niente. Se compri un mezzo via un commerciante, paghi l'IVA. Altrimenti, tra la gente comune, non si paga neanche IVA. Si paga l'immatricolazione e l'assicurazione...

n/a Posted - 29 mag 2007 : 09:54:47
HI HI gianni, se continui così, mi farai morire dalle risate!!!!!!!!!!!!!!!! HI HI

pedro-1962 Posted - 28 mag 2007 : 15:19:16
Capisco, la distanza è parecchia ed i costi sarebbero eccessivi. Vorrà dire che, quando la smania "Lambrettistica" diventerà insopportabile, ti farò fare un giretto con la mia.

Cordialità

Pedro

Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...

http://album.foto.alice.it/foto_di_piero
Concetto Posted - 27 mag 2007 : 19:38:09
citazione:
Messaggio inserito da wanvaiden

bravi,due curiosità quanto costa il passaggio di proprieta da voi e era molto diffusa all'epoca la lambretta in belgio?

Per dirti la verità, non so se la Innocenti era molto difusa in Belgio. Però c'era un importatore e per diversi anni la Lambretta aveva il suo successo, sopratutto nel nord del paese (e ancora ora). I fiaminghi (parlano olandese) sono più esperti in Lambretta che in Vallonia (sud, parlano francese). Quelli che salvano l'onore della Vallonia in materia lambrettistica sono gli immigrati italiani, che provono questa nostalgia... Il Lambretta Club Belgium è gestito da fiaminghi e conosco il suo presidente, Kurt. Il concessionario Casa L. lavora a Liegi (è lui che restaurerà la mia Special).

Oggi abbiamo fatto un patto con mio papà. Lui si riprende la sua Special, quando tornerà del restauro. Io mi prendo la Li I serie...

Per Pedro : sai che scendere con la Lambretta non è così facile... Io di solito affitto una macchina per spostarmi in Sicilia... Il paese dove stà mia nonna è piccolissimo e le strade anche. Il posto per macchina e rimorchio con Lambretta non c'è. E mica mi faccio rubare la mia "Francesca"?!!!!! Meglio che la lascio qui, con catena intorno alla pedana, nel garage, sotto una coperta. Rubano le colombe non devono rubare le Lambrette restaurate ! L'aspetto quello che mi ruberà il 2 ruote...

pedro-1962 Posted - 26 mag 2007 : 20:00:22
Secondo me hai spuntato un buon prezzo. Complimenti!
Ti aspetto quest'estate in Trinacria e.... porta pure la Lambretta! Il mio numero di telefono ce l'hai, non hai che da chiamare!

Cordialità

Pedro

Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...

http://album.foto.alice.it/foto_di_piero
Janez Posted - 26 mag 2007 : 13:00:55
2000 euro non sono tanti per un restauro, se qualcuno ti dice che e' cara vuol dire che non ha mai fatto o pagato un restauro, credimi!

Lambretta Boys Trento
Le mie foto su : http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos
n/a Posted - 26 mag 2007 : 10:09:13
un'po cara, ma se è quello che cercavate ............... COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

wanvaiden Posted - 25 mag 2007 : 23:24:59
Janez Posted - 25 mag 2007 : 16:49:20
cosi va bene!
lambretta for ever anche in belgium!!!

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos
Bicius Posted - 25 mag 2007 : 11:18:51
Bravo Concetto,
tieni in alto il made in Italy anche all'estero!!!

Bicius

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000