Autore |
Discussione  |
|
Concetto
Junior ++

Villers-la-Ville - BW
Belgium
Il mio Garage
889 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 25 mag 2007 : 08:42:56
|
Ecco fatto !!! Abbiamo preso la Lambretta ! Lui che ne voleva 2500 euro, abbiamo proposto 2000 euro. E sapete a quanto l'ha lasciata andare??? 2050 !!!!! Ecco fatto, fra pochi giorni ci portiamo a casa una superba LI prima serie immatricolata il 15 settembre 1958... Amici, calcatevi il casco, fra poco si parte !!!

C° |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 25 mag 2007 : 11:18:51
|
Bravo Concetto, tieni in alto il made in Italy anche all'estero!!!
Bicius |
 |
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
|
wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 1935 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 25 mag 2007 : 23:24:59
|
bravi,due curiosità quanto costa il passaggio di proprieta da voi e era molto diffusa all'epoca la lambretta in belgio? |
 |
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 26 mag 2007 : 10:09:13
|
un'po cara, ma se è quello che cercavate ............... COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SX250 - LambreTTaTrenTo & Super Scooter |
 |
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
|
pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy
Il mio Garage 2052 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 26 mag 2007 : 20:00:22
|
Secondo me hai spuntato un buon prezzo. Complimenti! Ti aspetto quest'estate in Trinacria e.... porta pure la Lambretta! Il mio numero di telefono ce l'hai, non hai che da chiamare!
Cordialità
Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
http://album.foto.alice.it/foto_di_piero |
 |
|
Concetto
Junior ++

Villers-la-Ville - BW
Belgium
Il mio Garage 889 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 27 mag 2007 : 19:38:09
|
citazione: Messaggio inserito da wanvaiden
bravi,due curiosità quanto costa il passaggio di proprieta da voi e era molto diffusa all'epoca la lambretta in belgio?
Per dirti la verità, non so se la Innocenti era molto difusa in Belgio. Però c'era un importatore e per diversi anni la Lambretta aveva il suo successo, sopratutto nel nord del paese (e ancora ora). I fiaminghi (parlano olandese) sono più esperti in Lambretta che in Vallonia (sud, parlano francese). Quelli che salvano l'onore della Vallonia in materia lambrettistica sono gli immigrati italiani, che provono questa nostalgia... Il Lambretta Club Belgium è gestito da fiaminghi e conosco il suo presidente, Kurt. Il concessionario Casa L. lavora a Liegi (è lui che restaurerà la mia Special).
Oggi abbiamo fatto un patto con mio papà. Lui si riprende la sua Special, quando tornerà del restauro. Io mi prendo la Li I serie...
Per Pedro : sai che scendere con la Lambretta non è così facile... Io di solito affitto una macchina per spostarmi in Sicilia... Il paese dove stà mia nonna è piccolissimo e le strade anche. Il posto per macchina e rimorchio con Lambretta non c'è. E mica mi faccio rubare la mia "Francesca"?!!!!! Meglio che la lascio qui, con catena intorno alla pedana, nel garage, sotto una coperta. Rubano le colombe non devono rubare le Lambrette restaurate ! L'aspetto quello che mi ruberà il 2 ruote...
C° |
 |
|
pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy
Il mio Garage 2052 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 28 mag 2007 : 15:19:16
|
Capisco, la distanza è parecchia ed i costi sarebbero eccessivi. Vorrà dire che, quando la smania "Lambrettistica" diventerà insopportabile, ti farò fare un giretto con la mia.
Cordialità
Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
http://album.foto.alice.it/foto_di_piero |
 |
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 29 mag 2007 : 09:54:47
|
HI HI gianni, se continui così, mi farai morire dalle risate!!!!!!!!!!!!!!!! HI HI
 |
|
Concetto
Junior ++

Villers-la-Ville - BW
Belgium
|
Inserito il - 29 mag 2007 : 10:44:06
|
citazione: Messaggio inserito da wanvaiden
bravi,due curiosità quanto costa il passaggio di proprieta da voi e era molto diffusa all'epoca la lambretta in belgio?
Non so quanto può costare il passaggio di proprietà. Niente credo, perchè se è come per le macchine, non si paga niente. Se compri un mezzo via un commerciante, paghi l'IVA. Altrimenti, tra la gente comune, non si paga neanche IVA. Si paga l'immatricolazione e l'assicurazione...
C° |
 |
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 29 mag 2007 : 16:49:13
|
... per un totale di EURO?????
 |
|
Concetto
Junior ++

Villers-la-Ville - BW
Belgium
|
Inserito il - 29 mag 2007 : 18:47:45
|
citazione: Messaggio inserito da ducati
... per un totale di EURO?????
SX250 - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
Per l'assicurazione, due tipi : - se vuoi l'assicurazione solo per il mezzo storico : +/- 400 € ; - se metti il mezzo nella poliza dell'auto : +/- 160 € per 1 anno. Però esistono vantaggi : più hai mezzi storici, meno paghi d'assicurazione. Il secondo mezzo storico ti costerebbe 20 € d'assicurazione all'anno. Il terzo, forse 5 € e via così.
Per l'immatricolazione, non conosco la tariffa. Ma se ti allinei sulle macchine vecchie, 65 € bastano...
C° |
 |
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 29 mag 2007 : 19:06:07
|
per l'ass. + o - è come qui, ma per l'immatricolazione, se mi trovi un appartamento (con un garage enorme), mi trasferisco subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 |
|
wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 1935 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 30 mag 2007 : 00:13:39
|
65 euro!!!! ma vi rendete conto di quanti soldi ci hanno fregato e continueranno a fregarci i nostri dipendenti..non se ne può più |
 |
|
Mimina
Junior +

Legnaro - PD
Italy
Il mio Garage 484 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 30 mag 2007 : 08:52:30
|
Per non parlare del passaggio di proprietà....GRATIS...da noi è pura UTOPIA!!!!  
Romina
Una Lambretta è per sempre...altro che diamanti! |
 |
|
|
Discussione  |
|