Autore |
Discussione  |
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage
5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 24 mag 2007 : 22:39:05
|
stasera scendevo dalla montagna ovviamente in lambretta,e iniziava a piovere, andavo cauto non si sa mai ,avevo davanti un furgone che a 5 metri da una stradina mette la freccia e gira a destra..... freno ma gli arrivo addosso di fianco, casco e la lambra finisce con la ruota anteriore sotto il furgone.... per fortuna solo un mega ematoma al femore schiacciato dallo scudo e escoriazioni varie,,, alcuni soccorritori si sono meravigliati dei danni tutto sommato contenuti miei e della lambra... porca miseria ci voleva l'abs!!!! sigh il mio DL!!!!!e la mia gamba!!!
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 24 mag 2007 : 22:44:41
|
Dai Janez, la Macchianera si aggiusta, hai già fatto vedere che le mani sono buone! Per il "morello" alla coscia vai di Lasonil ed un po' di riposo, tra un paio di giorni sarai ancora lì a sgassare in sella alla Lambra solo un po' più provata! Auguroni!!!
Bicius |
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 24 mag 2007 : 23:06:46
|
Le gomme sono sempre quelle originali del 72 ? Almeno da te piove, qua' sono 36°. Paolo quando andra'a Padova ? Coraggio, Remo |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy
Il mio Garage 2290 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 25 mag 2007 : 08:51:32
|
c'è un paese dalle mie parti che si chiama sant'Alberto.. ed il loro motto è:
"Quei de sant'Alberto quando piove i va al querto!!" ciaè: quelli di san'Alberto quando piove vanno al coperto..
quindi ragazzi.. quando piove state a casa!.. comunque dai, la lambra si aggiusta..
Andrea... "pic" |
 |
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 25 mag 2007 : 09:23:28
|
gianni, chi va in lambra (ma anca en vespa) prima o poi el cade ... l'importante lè non farse male;)
poi, come diceva il remo: ..." Le gomme sono sempre quelle originali del 72 ?"...
SX250 - LambreTTaTrenTo & Super Scooter |
 |
|
giulio3
Junior ++

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 635 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 25 mag 2007 : 09:35:15
|
Dai rimettiti te e la lambretta!!! e cambia le gomme.... Giulio |
 |
|
soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy
Il mio Garage 2290 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 25 mag 2007 : 10:58:21
|
sono appena tornato da una commissione di lavoro.. e a momenti una vecchietta mi sfasciava la vespa con una retromarcia alla Boe e Dukes...  cazz.. ho le gambe che fan cheo..
Andrea... "pic" |
 |
|
Play_87
Junior ++

Costabissara - VI
Italy
Il mio Garage 857 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 25 mag 2007 : 15:31:41
|
citazione: Messaggio inserito da soiapic
c'è un paese dalle mie parti che si chiama sant'Alberto.. ed il loro motto è:
"Quei de sant'Alberto quando piove i va al querto!!" ciaè: quelli di san'Alberto quando piove vanno al coperto..
quindi ragazzi.. quando piove state a casa!.. comunque dai, la lambra si aggiusta..
Andrea... "pic"
Concordo con soia, avete visto che arrivo hanno fatto al Giro d' Italia l'altro giorno? Hanno fatto un bel mucchio . Secondo me le "2 ruote" quando piove stanno bene in garage..
Non demoralizzarti Janez, l'importante è non aver fatto danni irrimediabili.. Buona guarigione a te, e alla Lambra |
 |
|
Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 25 mag 2007 : 16:22:33
|
Ragazzi, oggi ho visto la gomma anteriore della mia sprint veloce; è una "dexter tubless" della "minchielin", non la fanno più ormai. Beh, è una raggiera di crepe da far paura . La prossima settimana ordino un treno nuovo . Ciao a tutti e, paricolarmente, a Janez.
P.s.; Janez, ti servirà sicuramente un'infermiera... 
ale
Spero che scorra buon "olio" tra di noi.. |
 |
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 25 mag 2007 : 16:44:32
|
le gomme sono nuove della pirelli.. comunque sono scavolato mi verrebbe voglia di mollare le lambrette con le loro ruotine e i frenini a tamburo .... ma so che e' solo un momento che mi girano, la gamba mi fa male e dovro' anche sistemare la lambra. ahia!
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos |
 |
|
Mago65
Junior ++

Padova - PD
Italy
Il mio Garage 918 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 25 mag 2007 : 16:54:57
|
e va bene Janez ormai e fatta! comunque ho già telefonato al VERMULEN mago della pioggia che é disponibile per un paio d'ore di corso di guida RAIN con sezione speciale COME EVITARE UN FURGONE CHE IMPROVVISAMENTE........
Per l'occasione porterà sù una coppia di gomme RAIN RACING della bridgestone!
Dovrete solo ingegnarvi per adattarle al DL ma sò che li in quel di trento i miracoli e le magie sono all'ordine del giorno!
In gamba JANEZ (nel vero senso della parola) !
   |
 |
|
ba69421
Junior +

Alberobello - BA
Italy
Il mio Garage 269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 25 mag 2007 : 17:14:37
|
tanti in bocca allupo di breve guarigione a te e alla lambra :-)
!!!la guardo fiero, e' la mia VESPA:-)!!! --------------// vespa 125 granturismo vespa 150 vbb1 vespa 50 special - work in progress- guzzino 65cc work anni luce |
 |
|
baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 25 mag 2007 : 17:26:21
|
L'importante è che non ci sia niente di rotto, le botte e gli ematomi si assorbono in fretta specialmente alla nostra giovane età. Per la Lambra so che dalle tue parti ci sono un paio di manovali che con la pinza e un pezzo di fil di ferro risolvono ogni problema...Hi Hi Forza che la StraccaMorenoRemo si avvicina. Il Ducati sarà pronto per l'evento?????? Saluti Marino |
 |
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 25 mag 2007 : 18:16:54
|
io si, figurati che io (oltre a trovarne di introvabili qui da noi), cambio le gomme alle mie lambre ogni 2, MAX 3 anni, indipendentemente dai Km percorsi !!!!!!!!!!!!!!!!!
gianni, sicuro che erano Pirelli, non erano quelle che hai preso al mercatino per pochi franchi?????
 |
|
zetom
Junior +

Cesena - FC
Italy
Il mio Garage 206 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 25 mag 2007 : 19:16:59
|
Dai su forza e coraggio Janez!!!son tutti qui a tirati su come vedi!!!!All'inizio è ovvio che ti girano, ma vedrai che tutto passa, e una volta tornato in sella continuerai con il solito impegno appassionato!!! Tanti saluti
... - -Ciao Maurizio - |
 |
|
gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy
Il mio Garage 2740 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 25 mag 2007 : 19:56:19
|
come sta gianni poco importa ;) è il dl rotto che mi fa star male;) dai gianni domani andiamo a prenderlo auzzzzzz gaurlo
apt-get install sx175 |
 |
|
skiro
Junior +

Sempre con noi
Trento - TN
Italy
Il mio Garage 483 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 25 mag 2007 : 20:37:51
|
...Gianni sai che anch'io sono caduto con la " Volpina ".L'ho guardata amorevolmente e le ho detto ,accarezzandola,di non farlo più;penso che abbia voluto mettere alla prova la mia capacità di perdonare ,perchè ora mi pennella le curve come un quadro d'autore ! Auguri a tutti e due !!!
Roby |
 |
|
manzo
Junior ++

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 626 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 25 mag 2007 : 20:51:05
|
alla fine l'importante NO SMS MODE rimane sempre il fatto di non farsi troppo male e poi a tutti penso sia capitato di scivolare o cadere con la pioggia...a me è successo con una vespa,sono caduto da solo come un infante,il giorno dopo l'ho messa in vendita! forza Gianni,stammi bene tu e il dl! |
 |
|
zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 25 mag 2007 : 21:29:09
|
Mi fa ridere il duca, cambia le gomme alle sue lambre ogni due anni... se tutti dicono che non ne ha mai una di funzionante, vorrà dire che sarà fortunato avendo già tutti i semicerchi aperti!!!!
Janez, in culo alla balena, (e non al furgone)
Problemi con le vespe? Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
|
 |
|
sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy
Il mio Garage 3080 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 25 mag 2007 : 22:56:07
|
Dai Gianni stai su!!! Auguri, sono cose che capitano... |
 |
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 26 mag 2007 : 09:59:20
|
HI HI ... zambe ... HI HI
non so chi siano i ..." tutti dicono che non ne ha mai una di funzionante" ... ma di sicuro, se non fosse per me, qui in giro quei "tutti" non girerebbero nemmeno;)
le mie lambre & vespe, ti assicuro che funzionano e le gomme, almeno a me non me le regalano di sicuro, ma ti assicuro che son soldi spesi bene, e molto meno di quelli che (TOCCATINA) dovresti dare poi al carrozziere;)
 |
|
Discussione  |
|