Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 emozioni a motore

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
alfred Posted - 30 mag 2007 : 08:58:12
EMOZIONI A MOTORE

Abituato al piacevole e leggero ronzio della faro basso, al più corposo e sonoro motore della gs nonché all’ancor più rude delle lambretta, ed a macchine normalissime, ieri, ho provato un’emozione da brivido che ormai all’età di 46 credevo di non più assaporare .
Già vista da vicino è una meraviglia. Ma quando sono salito al posto guida l’emozione ha cominciato a salire.-
Schiacciato il tasto engine poi !!……brooooommmm .!! l’8 cilindri coi suoi quasi 500CV ha invaso col il suo “rumore” cupo e rotondo l’abitacolo come una sinfonia in crescendo .-
Per farla breve, ho provato la 430-F1 (quella del cavallino rampante) !!!!
Indescrivibile l’emozione. Già il sedile che ti avvolge ed abbraccia come “un’amante”, ma guidarla è stato fantastico, il cambio sequenziale, le varie impostazioni di guida dal totalmente automatico e controllato alla pura guida manuale senza assistenza elettronica (non provata), ai freni ed alla tenuta di strada… wonderfull tachicardia e sudori freddi…….
Alla fine (ho fatto una 50ina di km), sono sceso che avevo male alle braccia per la tensione provata, ma la soddisfazione è stata così grande che dovevo sfogarla ..
Se vi capita non tiratevi indietro, credevo di non essere capace ma alla fine dopo i primi km si entra in sintonia e rimane un’emozione indimenticabile.-
Grazie Matteo (a volte avere un amico “che pùò” serve)
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
alfred Posted - 30 mag 2007 : 20:28:47
yes proprio quella 430-F1 coupè nera
un sogno
quasi quasi chiedo al mio amico se me la fa riprovare
Iso Posted - 30 mag 2007 : 19:00:29
Ma proprio questa?
http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.auto-emotions.com/images/voitures/3.jpg&imgrefurl=http://www.auto-emotions.com/location_voiture_COUPE_FERRARI.html&h=217&w=350&sz=14&hl=it&start=22&um=1&tbnid=YvGDVYqHwtuq-M:&tbnh=74&tbnw=120&prev=/images%3Fq%3D430-F1%2Bferrari%26start%3D20%26ndsp%3D20%26svnum%3D100%26um%3D1%26hl%3Dit%26sa%3DN

Fortissimo!

Ciao, Gigi.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000