Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 perfino le pietre!!!!!!!!!!!!!!!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
manzo Posted - 30 mag 2007 : 20:25:20
girovagando nel forum del lambretta club gb ho trovato il link a questa inserzione:
http://cgi.ebay.co.uk/Genuine-Lambretta-Innocenti-Factory-Concrete_W0QQitemZ300115397593QQihZ020QQcategoryZ122298QQrdZ1QQcmdZViewItem

mah----------
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
amos Posted - 15 mag 2008 : 12:54:58
vespamodelli hai ragione me ne ero dimenticato ! sti inglesi |
vespamodelli Posted - 14 mag 2008 : 21:26:51
Chiedere aiuto agli inglesi?
Non v'è bastato l'ultimo aiuto che hanno dato alla INNOCENTI?

Se aveste la memoria corta o lo aveste rimosso, vi ricordo che furono proprio "gli inglesi" a smantellare la catena di montaggio e a svenderla in India.

E volete ancora chiedere aiuto a sta nazione di predoni???

Mha!!!

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.

it.youtube/watch?v=-WjRgVSlbaI&feature=related
Py Posted - 13 mag 2008 : 13:01:05
Ragazzi, a fronte di un programma di smantellamento , dovrebbe esserci un progetto di ricostruzione.
Che sia parco, palazzi o ville , il progetto già sarà stato approvato dal comune.
Oggi, chiedere aiuto a qualcuno, non serve a nulla.
Consideriamo poi l'ipotesi che gli Inglesi ci diano una mano:
Loro vengono, smontano e ricostruiscono sulla loro terra(in Inghilterra).
Non so se mi sono spiegato???

Py
amos Posted - 13 mag 2008 : 12:46:03
e se chiediamo aiuto ai lambrettisti inglesi magari trovano qualcuno che ci aiuta! magari ritirano il marchio e usano un pezzetto di area almeno per la commercializzazione
lmbrttIZ5 Posted - 13 mag 2008 : 12:38:18
Veramente...fossimo stai in GB, avrebbero salvato e valorizzato il tutto....
ma siamo in ITALIA!!!

Ciao

Matteo (PC)
amos Posted - 13 mag 2008 : 12:35:04
LAMBRETTA 125 e si stanno togliendo tutto l'eternit dal tetto i vetri e ora stanno demolendo il primo capannone che tristezza che nussuno abbia fatto niente !
Bicius Posted - 13 mag 2008 : 10:50:07
Cavoli, sto costruendo casa!!!
Un pezzo di muro, un mattone o soltanto un pezzo di calcinaccio potrei mischiarlo o intramezzarlo alla costruzione che piano piano sta salendo!!!
Se qualcuno si offre di andare a prendere un pezzo di muro lo "incastonerei" volentieri nella mia futura casa, anch'io sono un sentimentalista.
Poi per spedizione o recapito in qualche modo si riesce a fare, ma se c'è un volontario che va là con un Lambro a caricare un po' di macerie penso che farebbe felice parecchia gente, ovviamente senza lucrarci sopra.
Ciao

Bicius
brunopisa Posted - 13 mag 2008 : 00:04:15
Quando hanno fatto il raduno dei 50'anni un sacco di gente (inglesi in primisi) hanno portato via pezzi di muro durante la sota davanti agli stabilimenti. Magari se si riesce a recuperali tutti si puo' provare a ricostruire un pezzo di storia.
BrunoPisa.
Ho sempre NO SMS MODE in vendita un pezzo del Vesuvio!!!
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.
almo Posted - 12 mag 2008 : 18:02:05
Citazione:
Messaggio inserito da vespamodelli

Se uno va a Lambrate e si porta via un pezzetto di pietra che fu dello stabilimento innocenti fa un gesto intimo e rispettabilissimo.
Se poi quella pietra la vende . . . torna ad essere una ***** di pietra qualsiasi e il tentativo di venderla è solo una pagliacciata per niente proprio rispettabile.
Concordo con quanto affermi; se potessi, andri anch'io a prendermi una mattonella! Se qualcuno del forum passa di li farebbe un opera buona a prendermene una. Grazie

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
lmbrttIZ5 Posted - 12 mag 2008 : 13:09:18
Cavoli Amos, ci ho fatto caso anche io...
ho visto che hanno tolto tutti i vetri dal tetto, ma allora stanno smantellando tutto veramente???

chi sa qualcosa???

Ciao

Matteo (PC)
amos Posted - 12 mag 2008 : 12:54:41
se andate ora stanno smantellando il primo capannone vicino al cavalcavia della tangenziale ci saranno milioni di mattonelle pronte da sgretolare
brunopisa Posted - 01 giu 2007 : 18:36:40
Ciao, sono stato a Berlino prima della caduta del muro ed anche un paio d'anni dopo. Quintalate di pezzi di muro in ogni bancarella! e poi le pietre del Vesuvio o la Solfatara di Pozzuoli. C'e' chi colleziona sabbie dal mondo. C'e' chi paga centinaia di euro per dei ricambi usati ma originali. A sto punto anche un pezzo di muro puo' contare qualcosa.
BrunoPisa.
Vi ricordate poi i rettangolini d'erba del prato dell'Olimpico dopo la finale di Italia '90?

Pisaniello Bruno.
n/a Posted - 01 giu 2007 : 16:37:22
... fate prima ad andare in "pellegrinaggio" a Lambrate, vedervi quello che rimane degli stabilimenti INNOCENTI (SIGH) e portarvi via un piccolo suvenir!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vi assicuro che ne vale la pena;)

SX250 - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
manzo Posted - 31 mag 2007 : 21:24:25
concordo pienamente con Mego....almeno il prezzo è abbordabile però
vespamodelli Posted - 31 mag 2007 : 17:36:29
Se uno va a Lambrate e si porta via un pezzetto di pietra che fu dello stabilimento innocenti fa un gesto intimo e rispettabilissimo.
Se poi quella pietra la vende . . . torna ad essere una ***** di pietra qualsiasi e il tentativo di venderla è solo una pagliacciata per niente proprio rispettabile.

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.
Alessandro Pisacane Posted - 31 mag 2007 : 15:28:49
citazione:
Messaggio inserito da Mego

Per DUCATI...ok ti sei portato via un pezzetto di storia...ma come "collezione" o soddisfazione pivata (e l'avrei fatto anch'io) di certo NO SMS MODE la metti in vendita e penso NO SMS MODE ti sia neanche venuto in mente...questo di egay NO SMS MODE ha dignità è uno strozzino dai...

A chi interessa dei residui di scarico tolti da un 175TV 1°serie?

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -

Beh, visto che mi vorrei comprare una lambretta potrei cominciare dalle scorie......la politica dei piccoli passi!!

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..
Mego Posted - 31 mag 2007 : 15:19:35
Per DUCATI...ok ti sei portato via un pezzetto di storia...ma come "collezione" o soddisfazione pivata (e l'avrei fatto anch'io) di certo NO SMS MODE la metti in vendita e penso NO SMS MODE ti sia neanche venuto in mente...questo di egay NO SMS MODE ha dignità è uno strozzino dai...

A chi interessa dei residui di scarico tolti da un 175TV 1°serie?

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
Alessandro Pisacane Posted - 31 mag 2007 : 14:43:26
citazione:
Messaggio inserito da GimmyDL

Io vendo un sacchettino di ruggine originale grattata via dalle pedane di una lambretta D... originalissima!!! prezzo da concordare dopo visione poco trattabile...

...e con la formula "visto e piaciuto" !!
Ciao

ale

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..
n/a Posted - 31 mag 2007 : 12:37:16
gianni ............... dai !

certo che quando sono stato alla vecchia INNOCENTI, una reliquia me la sono portata a casa pure io;)

SX250 - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
Concetto Posted - 31 mag 2007 : 09:37:57
citazione:
Messaggio inserito da GimmyDL

Io vendo un sacchettino di ruggine originale grattata via dalle pedane di una lambretta D... originalissima!!! prezzo da concordare dopo visione poco trattabile...
come si dice... mi sa ma siamo alla frutta!

Il mio lavoro mi ha portato in posti un po estremi. Ogni tanto mi porto a casa un ricordo. Ecco, metto in vendita delle pietre di Omaha Beach (spiaggia dello sbarco Normandia) ; una pietra portata via da una montagna del Kossovo, della sabbia di Kabul o dell'aria in scatola dal Congo !)... 5 € al pezzo...

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000