Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 RADUNO ISOLA DI WIGHT - CONSIGLI DI VIAGGIO

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
manu.magro Posted - 15 gen 2008 : 12:00:07
RADUNO ISOLA DI WIGHT - CONSIGLI DI VIAGGIO.
Sicuramente qualcuno di voi c'è stato, come? in quanto tempo? dove ha dormito...ecc..ecc...

Grazzzie grazzzie

we are mods...we are mods...we are we are we are mods!!!
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Giangi1983 Posted - 17 ago 2008 : 21:19:10
Buon viaggio ragazzi ;-)

WWW.UVAGENERATION.COM
PeterMeus Posted - 17 ago 2008 : 14:11:24
augurissimi!!!con voi con il pensiero!

..........:::::dai un calcio a quel pedale e sei fantasma dell'orizzonte:::::...........
pieremo Posted - 15 ago 2008 : 18:44:18
Siete forti ! Buon viaggio con il rammarico di non
avere trent'anni di meno.
remo
Mud Posted - 15 ago 2008 : 16:42:02
..siete dei grandi !! Mangiate l'asfalto !! ...quanto v'invidio !!
W la Lambra e un saluto a tutta la truppa con il miglior augurio di un viaggio fantastico e magico!!

MUD

-----------------
KEEP THE FAITH
rolly Posted - 15 ago 2008 : 16:09:03
Ragazzi noi domani alle sei (!!!!!!) partiamo....ci si risente a settembre...

Baci a tutti!

Manu
marconbeppe Posted - 01 ago 2008 : 21:55:47
http://www.vfmscoot.co.uk/images/IOWcusshowrear.jpg
ecco il biglietto, per chi sta ancora pensando se andare..

non preoccuparti se hai troppe idee, preoccupati quando non ne hai più
marconbeppe Posted - 01 ago 2008 : 21:52:15
http://www.vfmscoot.co.uk/images/_Users_chadbenson_Desktop_iow%2008%20advert.jpg

soiapic Posted - 23 lug 2008 : 18:45:52
Citazione:
Messaggio inserito da nicola125li

grandeee il sacconero serve sempre....sioa te me ghe anticipa'

yea...

Andrea... "pic" (sezione U.V.A.)
uvageneration - worldvespaweek
manu.magro Posted - 23 lug 2008 : 17:26:26
...che sssei una m....da...inequivocabilmente mme...da!!!

Sai cos'è l'isola di Wight è per noi l'isola di chi ha negli occhi il blu della gioventù di chi canta hippy hippy hippypyyyyyyyyyy
nicola125li Posted - 23 lug 2008 : 16:23:38
grandeee il sacconero serve sempre....sioa te me ghe anticipa'
soiapic Posted - 23 lug 2008 : 15:22:36
Citazione:
Messaggio inserito da manu.magro

Arreo là.....la gà tirada.....desso se casco e son sensa giubbin co e protession....torno casa a piè e te copppo....soia giuro che te trovo e te doo...

Sai cos'è l'isola di Wight è per noi l'isola di chi ha negli occhi il blu della gioventù di chi canta hippy hippy hippypyyyyyyyyyy

io quando giro in vespa (anche se fa stracaldo) uso un giubbetto con protezioni.
l'ho preso all'AXO d'istrana..
manu.. se non ce l'hai prendilo!

non è per portare sfiga, ma tartaruga e protezioni per le giunture delle articolazioni sono d'obbligo.

manu.magro Posted - 23 lug 2008 : 15:19:21
Arreo là.....la gà tirada.....desso se casco e son sensa giubbin co e protession....torno casa a piè e te copppo....soia giuro che te trovo e te doo...

soiapic Posted - 23 lug 2008 : 15:14:07
Citazione:

ooohhh...ma insomma....fa parte anche questo del viaggio...le pare sono sane e genuine!

Grazie nicola...ora mi sento meglio

hahahahahahahhaahaha manu.. te si da sbrego...
nicola.. io opterei per sacco dell'immondizia nero... ci fai 3 buchi ed ottieni un vestitino simil pellenera..

dai apparte gli scherzi.. devi comunque x forza di cose usare un giubbetto da moto con protezioni..

manu.magro Posted - 23 lug 2008 : 15:08:03
ooohhh...ma insomma....fa parte anche questo del viaggio...le pare sono sane e genuine!

Grazie nicola...ora mi sento meglio

nicola125li Posted - 23 lug 2008 : 14:19:02
senti usa il film estensibile,lo tiri bene e vedrai che figurino...o migliore la termoplastica per bancali....con un phon risolvi il problema....

in colpa???? assolutamente no,ne abbiamo portato a casa una da un mercatino domenica.....
marconbeppe Posted - 23 lug 2008 : 13:41:05
minchia Mannnu quante parrre!!!!
prendi un paio di pantaloni qualsiasi, se vanno male al prossimo viaggio li cambi!
io ho preso la giacca della tucano, e pantaloni da montagna, si sta freschi e si asciugano subito, poi ho anche i pantaloni antipioggia!
ma non hai già la tuta della tucano tu?

brunopisa Posted - 23 lug 2008 : 13:32:18
Prendi la tuta antipioggia della Tucano. La Dany la usa e si trova benissimo.
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.
manu.magro Posted - 23 lug 2008 : 13:27:20
appunto nicola....appunto....sono priva di nuvoletta....anzi tutti quelli che ho contattato per acquistare o mi fanno prezzi strabilianti...o sono dei tramacciosi e non mi tornano i conti....destinata a stare a terra....sigh....sentiti in colpa....

comunque qui a treviso la XS è una XS per un donnone alto due metri e con il peso di un bisonte...non che io sia magra, ho un peso normale....ma cavolo sembravo uno dei sette nani (capezzolo) perso dentro un paio di pantaloni di un gigante...

Nicola vergogna...''uuuussa via!

nicola125li Posted - 23 lug 2008 : 13:17:50
Citazione:

eh Luud...il mezzo lo sto ancora cercando...e comunque se guidassi io....le ferie le faremmo al pronto soccorso.......
Beppe e Tati mi avevano già consigliato il tessuto tecnico che adotterei tipo come divisa lava e metti per tutto il viaggio...sono andata alla decathon per non spender cifrone ma hanno taglie troppo giganti....

...ma dai lo so che non e' vicinissimo ma a padova taglie piccole si trovano,sempre alla decat.

opss forse la manu e' ancora arrabbb con me..
manu.magro Posted - 23 lug 2008 : 13:07:17
eh Luud...il mezzo lo sto ancora cercando...e comunque se guidassi io....le ferie le faremmo al pronto soccorso.......
Beppe e Tati mi avevano già consigliato il tessuto tecnico che adotterei tipo come divisa lava e metti per tutto il viaggio...sono andata alla decathon per non spender cifrone ma hanno taglie troppo giganti....

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000