Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 In edicola - Vespa

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ilbreizh Posted - 27 feb 2008 : 13:01:46
Ciao a tutti, oggi in edicola ho addocchiato un allegato, non ricordo che giornale, che ripecorre la storia della Vespa, costo 5,90.

Non so se vale la pena acquistarlo, ma magari tra di noi qualcuno interessato c'è.

il breizh
14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ilbreizh Posted - 29 lug 2008 : 09:56:21
se interessa a qualcuno è ancora in edicola a 4.90euro.
Buona giornata

il breizh
ilbreizh Posted - 07 mar 2008 : 21:01:50
se qualcuno lo sta ancora cercando in dal edicolante che frequanto l'hanno ancora, se qualcuno lo volessi mi faccia tranquillamnte un fischio.
ciaooo

il breizh
rami55 Posted - 29 feb 2008 : 14:35:19
Citazione:
Messaggio inserito da Mego

Grazie iLbreizh!Oggi apro la caccia poi al più presto vi aggiorno!

-SX 200-

Michele, io l'ho presa all'edicola della stazione giovedì mattina e alcune copie c'erano ancora di sicuro.
CIAO a presto.

:-) brummm
Mego Posted - 29 feb 2008 : 13:33:37
Grazie iLbreizh!Oggi apro la caccia poi al più presto vi aggiorno!

-SX 200-
ilbreizh Posted - 29 feb 2008 : 12:46:17
Mego, se hai problemi a trovarla dimmelo che domani mattina te la prendo io (sempre che ci sia ancora, questa mattina c'era) e te la spedisco.
Ciao

il breizh
Mego Posted - 29 feb 2008 : 12:20:26
Mi giunge nuova...ma cribbio io non l'ho ancora vista....forse propio perchè è una cosa nuova...oggi guardo meglio!!!SCANNERIZZO TUTTA L'EDICOLA!!!

-SX 200-
GiPiRat Posted - 29 feb 2008 : 11:45:03
Citazione:
Messaggio inserito da ilbreizh

Come dice roberto il nome è proprio "Miti Italani dal '50 ad oggi" ed è il primo allegato alla rivista GRANDI MOTORI (mai sentita..).

il breizh

Mai sentita neanch'io, ma la mia edicolante me l'aveva messa da parte (come fa con tutte le nuove riviste del settore). Non ho avuto ancora il tempo di sfogliarla.

Ciao, Gino
rami55 Posted - 28 feb 2008 : 22:03:10
L'ho comprato questa mattina e me lo sono guardato, nulla di eccezionale ma comunque belle foto e immagini pubblicitarie dell'epoca italiane e straniere che valgono il prezzo di copertina.

ilbreizh Posted - 28 feb 2008 : 12:04:13
Come dice roberto il nome è proprio "Miti Italani dal '50 ad oggi" ed è il primo allegato alla rivista GRANDI MOTORI (mai sentita..).

il breizh
125m Posted - 27 feb 2008 : 23:57:50
Ciao a tutti,
intanto un mega complimento a Michelangeo che ha lanciato il post; occhio vigile, non sfugge nulla!
ieri mattina mi sno fermato dal mio edicolante di fiducia per ritirare il CD dei Queen che ultimamente esce con TV sorrisi e canzoni e prontamente il massimo, l' edicolnte mi picchia in mano un giornaletto" guarda qua! poi di che non ti penso....!"
Si chiama " Miti Italani dal '50 ad oggi", 82 pagine delle quali max 35 ante 1980. Nulla per ci valga la pena di strapparsi i capelli, nessuna foto inedita di qualche prototipo o simile però per 5,90euro per un vero appassionato di scooter d'epoca direi che neanche si pone la domanda

buona lettura !

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
ilbreizh Posted - 27 feb 2008 : 20:36:40
managgia ho guardato distrattamente, NO SMS MODE è il primo allegato di una testata che non conosco è impacchettato con un cartoncino, in copertina c'è una faro basso (credo '49) e tre immagini sotto.
Prometto che domani mattina guardo meglio e a pranzo posto il tutto!

il breizh
rami55 Posted - 27 feb 2008 : 18:36:18
Mego, se individui la testata giornalistica facci sapere.
Grazie 1000

Mego Posted - 27 feb 2008 : 14:35:02
Questo mi è sfuggito....oggi vado a PERLUSTRARE qualche edicola ben fornita...

-SX 200-
rami55 Posted - 27 feb 2008 : 13:30:39
Non hai idea di quale giornale sia?
Grazie

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000