Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 In edicola - Vespa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy

Il mio Garage

2426 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 feb 2008 :  13:01:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, oggi in edicola ho addocchiato un allegato, non ricordo che giornale, che ripecorre la storia della Vespa, costo 5,90.

Non so se vale la pena acquistarlo, ma magari tra di noi qualcuno interessato c'è.

il breizh

rami55
Senior +

Ferrara - FE
Italy

2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 feb 2008 :  13:30:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non hai idea di quale giornale sia?
Grazie

:-) brummm
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 feb 2008 :  14:35:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Questo mi è sfuggito....oggi vado a PERLUSTRARE qualche edicola ben fornita...

-SX 200-

rami55
Senior +

Ferrara - FE
Italy

2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 feb 2008 :  18:36:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mego, se individui la testata giornalistica facci sapere.
Grazie 1000

ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy

Il mio Garage

2426 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 feb 2008 :  20:36:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
managgia ho guardato distrattamente, NO SMS MODE è il primo allegato di una testata che non conosco è impacchettato con un cartoncino, in copertina c'è una faro basso (credo '49) e tre immagini sotto.
Prometto che domani mattina guardo meglio e a pranzo posto il tutto!

il breizh

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 feb 2008 :  23:57:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
intanto un mega complimento a Michelangeo che ha lanciato il post; occhio vigile, non sfugge nulla!
ieri mattina mi sno fermato dal mio edicolante di fiducia per ritirare il CD dei Queen che ultimamente esce con TV sorrisi e canzoni e prontamente il massimo, l' edicolnte mi picchia in mano un giornaletto" guarda qua! poi di che non ti penso....!"
Si chiama " Miti Italani dal '50 ad oggi", 82 pagine delle quali max 35 ante 1980. Nulla per ci valga la pena di strapparsi i capelli, nessuna foto inedita di qualche prototipo o simile però per 5,90euro per un vero appassionato di scooter d'epoca direi che neanche si pone la domanda

buona lettura !

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy

Il mio Garage

2426 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 feb 2008 :  12:04:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come dice roberto il nome è proprio "Miti Italani dal '50 ad oggi" ed è il primo allegato alla rivista GRANDI MOTORI (mai sentita..).

il breizh

rami55
Senior +

Ferrara - FE
Italy

2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 feb 2008 :  22:03:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'ho comprato questa mattina e me lo sono guardato, nulla di eccezionale ma comunque belle foto e immagini pubblicitarie dell'epoca italiane e straniere che valgono il prezzo di copertina.

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6410 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 feb 2008 :  11:45:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ilbreizh

Come dice roberto il nome è proprio "Miti Italani dal '50 ad oggi" ed è il primo allegato alla rivista GRANDI MOTORI (mai sentita..).

il breizh

Mai sentita neanch'io, ma la mia edicolante me l'aveva messa da parte (come fa con tutte le nuove riviste del settore). Non ho avuto ancora il tempo di sfogliarla.

Ciao, Gino

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 feb 2008 :  12:20:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi giunge nuova...ma cribbio io non l'ho ancora vista....forse propio perchè è una cosa nuova...oggi guardo meglio!!!SCANNERIZZO TUTTA L'EDICOLA!!!

-SX 200-

ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy

Il mio Garage

2426 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 feb 2008 :  12:46:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mego, se hai problemi a trovarla dimmelo che domani mattina te la prendo io (sempre che ci sia ancora, questa mattina c'era) e te la spedisco.
Ciao

il breizh

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 feb 2008 :  13:33:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie iLbreizh!Oggi apro la caccia poi al più presto vi aggiorno!

-SX 200-

rami55
Senior +

Ferrara - FE
Italy

2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 feb 2008 :  14:35:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mego

Grazie iLbreizh!Oggi apro la caccia poi al più presto vi aggiorno!

-SX 200-

Michele, io l'ho presa all'edicola della stazione giovedì mattina e alcune copie c'erano ancora di sicuro.
CIAO a presto.

ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy

Il mio Garage

2426 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 mar 2008 :  21:01:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se qualcuno lo sta ancora cercando in dal edicolante che frequanto l'hanno ancora, se qualcuno lo volessi mi faccia tranquillamnte un fischio.
ciaooo

il breizh

ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy

Il mio Garage

2426 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 lug 2008 :  09:56:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se interessa a qualcuno è ancora in edicola a 4.90euro.
Buona giornata

il breizh
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi. Snitz Forums 2000