Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Grazie Freedom!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 lug 2008 :  16:55:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Voglio pubblicamente ringraziare Carletto (Freedom) perchè oggi ho ricevuto la tanto agognata maglietta del "Carletto Racing Fans Club" al quale mi onoro di appartenere!
Anche se non hai vinto per me sei un mito! Grazie ancora Carlo!

Allegato: P7060675.JPG
38,63 KB

P.S.: Non guardate la faccia!!!

HornyMan

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 lug 2008 :  17:30:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
COMPLIMENTI CARLO!!!!

il nostro alfiere, (GEPPES) che pure sostenevamo in molti, se non tutti, quì a treviso non ci ha regalato neppure un paio di mutande!!!!

certe cose non si possano fare. Salvo con l'ausilio di una chiave sghemba.
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 lug 2008 :  17:47:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ammazza che fisico....bravo Horny....

Freedom
Junior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

767 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 lug 2008 :  01:16:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Horny!
tienila buona che l'anno prossimo ci riprovo!!!!
Spero ci si possa rincontrare presto!

Carletto Racing fans club
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 lug 2008 :  02:13:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CARLETTO SEI MITICO!!!!!A PRESTO

giuseppe

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 lug 2008 :  02:25:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Giuseppeeeee a quest'ora sei ancora davanti ad un PC?

Carlo se non hai impegni per settembre qui da me organizziamo la mangiata del forum, ci dovremmo essere tutti, pensaci...

Giuseppe l'invito e rivolto anche a te ovviamente!

HornyMan

lambrociro
Junior +

Afragola - NA
Italy

Il mio Garage

419 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 lug 2008 :  08:47:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
freedom a Ninì l'hai inviata?
con affetto Ciro

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 lug 2008 :  09:37:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
GRAZIE HORNY ADESSO NE PARLO CON PIERO E VEDIAMO,FAMMI SAPERE IL PROGRAMMA.GRAZIE

giuseppe

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 lug 2008 :  11:20:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ecco! guardate qual'è il rispetto che hanno di me i miei amici, o meglio uno in particolare, non faccio nomi e nemmeno cognomi (Antonio Biccari) Vatti a fidare degli amici!
Antonio quando vieni a Trani? cosi ne approfitto per ringraziarti

Allegato: 8725165421_P7060675.jpg
46,25 KB

HornyMan

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2356 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 lug 2008 :  14:20:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da HornyMan

Ecco! guardate qual'è il rispetto che hanno di me i miei amici, o meglio uno in particolare, non faccio nomi e nemmeno cognomi (Antonio Biccari) Vatti a fidare degli amici!
Antonio quando vieni a Trani? cosi ne approfitto per ringraziarti

Allegato: 8725165421_P7060675.jpg
46,25 KB

HornyMan

ciaoooooooooooooooo France' affianco alla tua foto manca "Gambadilegno"sai che coppia e lo .......zio Michele come secondino chiudervi in gattabuia e gettare via le chiaviiiiiiiii(non ridere....)dicesi:chiavi(attrezzi per aprire l'uscio di casa oppure attrezzi per aggiustare moto "sfasciate" tu questo non lo puoi sapere sei ...........appiedato.........a vita) e.....non quello che malignamente hai pensatooooooo in Agosto una 1/2 idea di venirvi a trovare c'è vediamo ...una mangiata di canolicchi e turcinelli??????????????

ciao

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 lug 2008 :  19:49:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao grandissimo... amico mio!!! ti aspetto con le "Chiavi..."del ristorante e cantina in mano!!!
Carissimo, sappi che io faccio l'appiedato per scelta, lo sai benissimo che ormai il mio ruolo è quello di accompagnatore di professione, figura istituzionale legalmente riconosciuta in tutti i raduni nazionali, provinciali, regionali ed anche di quartiere... sono stato anche premiato per questo!!! (Vedi Innocenti Day 2008) per cui fino a quando La Lambretta non me la regalano (e tu sai chi), io rimarrò fedele al mio ruolo!!!
Antò, se hai una Lambretta che ti avanza, (anche usata...), pensa a me!

HornyMan

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2356 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 lug 2008 :  13:10:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

Ciao grandissimo... amico mio!!! ti aspetto con le "Chiavi..."del ristorante e cantina in mano!!!
Carissimo, sappi che io faccio l'appiedato per scelta, lo sai benissimo che ormai il mio ruolo è quello di accompagnatore di professione, figura istituzionale legalmente riconosciuta in tutti i raduni nazionali, provinciali, regionali ed anche di quartiere... sono stato anche premiato per questo!!! (Vedi Innocenti Day 2008) per cui fino a quando La Lambretta non me la regalano (e tu sai chi), io rimarrò fedele al mio ruolo!!!

HornyMan

france' sai cosa devi fare ? fatti un giro per le chiese oppure chiedi a qualche prelato e fatti dire cone è la posizione del santo PRIMIANO fatti dire come stanno le sue braccia........

ciao

De Santis Pietro
Junior ++

Castrovillari - CS
Italy

932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 lug 2008 :  21:41:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Carlo complimenti per l'ottimo risultato conseguito ma come hai avuto modo di capire l'esperienza è importante io lo so perchè facevo gare di regolarità con la mia vecchia Fiat 600D e le prime volte era proprio l'esperienza che mi mancava, ma quando ho capito e con l'ottimo navigatore (mio fratello) vincevamo tutti gli anni la coppa delle Calabrie.
Comunque sei stato molto in gamba.Ma per far parte del club basta la maglia? Se si fateci sapere le iniziative che con Giuseppe vedremo di essere presenti,sempre se riusciamo a carburare(bo).Saluti a Paolo a presto Piero.
P.S. Con giuseppe ti aspettiamo in Calabria.

Freedom
Junior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

767 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 lug 2008 :  00:52:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Pietro,
sicuramente l'esperienza mi è mancata, ma comunque mi sono divertito tanto e conosciuto persone! credo che sia la cosa più importante,
il terzo classificato Lorenzo un vespista ,persona simpaticissima dopo aver fatto km e km insime e lottando per il terzo posto ha deciso di acquistare una Lambretta ( che gli ho già trovato) questa è stata una mia piccola vittoria, un vespista convertito!
per il Carletto Fans Club non devi fare niente! siete già tutti iscritti!
il mio segretario (che legge) ha trascritto e documentato tutto! Siete dei nostri!
A presto

Carletto

Freedom
Junior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

767 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 lug 2008 :  00:54:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lambrociro

freedom a Ninì l'hai inviata?
con affetto Ciro

Ciro, nini' merita altro.... che dici???? posso mica regalargli una magliettina....

A presto a salutaci Napoli!

Carletto

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 lug 2008 :  08:30:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da biccari

Citazione:

HornyMan

france' sai cosa devi fare ? fatti un giro per le chiese oppure chiedi a qualche prelato e fatti dire cone è la posizione del santo PRIMIANO fatti dire come stanno le sue braccia........

ciao

Antò, ho girato tutte le chiese di Trani (ce ne sono 100!!!) ma questo santo non lo conosce nessuno
Ho trovato una foto di Gambadilegno vedi se riesci a fargli un bel restauro...

Allegato: gambadilegno.jpg
65,03 KB

HornyMan

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2356 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 lug 2008 :  12:34:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da biccari

Citazione:

HornyMan

ciao

Antò, ho girato tutte le chiese di Trani (ce ne sono 100!!!) ma questo santo non lo conosce nessuno
Ho trovato una foto di Gambadilegno vedi se riesci a fargli un bel restauro...

Allegato: gambadilegno.jpg
65,03 KB

HornyMan

allora ti devi spostare un po verso NORD per la precisione a POGGIO IMPERIALE dove c e l uscita dell 'autostrada(A14) che porta nel Gargano vai nel paesello sopracitato e vedrai il santo protettore come è messo........... ti ho spedito mail ciao

ciao
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000