Autore |
Discussione  |
|
HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy
Il mio Garage
1062 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 25 lug 2008 : 16:55:55
|
Voglio pubblicamente ringraziare Carletto (Freedom) perchè oggi ho ricevuto la tanto agognata maglietta del "Carletto Racing Fans Club" al quale mi onoro di appartenere! Anche se non hai vinto per me sei un mito! Grazie ancora Carlo!
Allegato: P7060675.JPG 38,63 KB
P.S.: Non guardate la faccia!!!
HornyMan |
|
zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 25 lug 2008 : 17:30:19
|
COMPLIMENTI CARLO!!!!
il nostro alfiere, (GEPPES) che pure sostenevamo in molti, se non tutti, quì a treviso non ci ha regalato neppure un paio di mutande!!!!
simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 25 lug 2008 : 17:47:15
|
Ammazza che fisico....bravo Horny....   |
 |
|
Freedom
Junior ++

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 767 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 26 lug 2008 : 01:16:24
|
Ciao Horny! tienila buona che l'anno prossimo ci riprovo!!!! Spero ci si possa rincontrare presto!
Carletto Racing fans club |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 26 lug 2008 : 02:13:15
|
CARLETTO SEI MITICO!!!!!A PRESTO
giuseppe |
 |
|
HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy
Il mio Garage 1062 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 26 lug 2008 : 02:25:41
|
Giuseppeeeee a quest'ora sei ancora davanti ad un PC?
Carlo se non hai impegni per settembre qui da me organizziamo la mangiata del forum, ci dovremmo essere tutti, pensaci...
Giuseppe l'invito e rivolto anche a te ovviamente!
HornyMan |
 |
|
lambrociro
Junior +

Afragola - NA
Italy
Il mio Garage 419 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 26 lug 2008 : 08:47:14
|
freedom a Ninì l'hai inviata? con affetto Ciro |
 |
|
Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 26 lug 2008 : 09:37:52
|
GRAZIE HORNY ADESSO NE PARLO CON PIERO E VEDIAMO,FAMMI SAPERE IL PROGRAMMA.GRAZIE
giuseppe |
 |
|
HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy
|
Inserito il - 26 lug 2008 : 11:20:30
|
Ecco! guardate qual'è il rispetto che hanno di me i miei amici, o meglio uno in particolare, non faccio nomi e nemmeno cognomi (Antonio Biccari) Vatti a fidare degli amici! Antonio quando vieni a Trani? cosi ne approfitto per ringraziarti  
Allegato: 8725165421_P7060675.jpg 46,25 KB
HornyMan |
 |
|
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 2356 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 26 lug 2008 : 14:20:35
|
Citazione: Messaggio inserito da HornyMan
Ecco! guardate qual'è il rispetto che hanno di me i miei amici, o meglio uno in particolare, non faccio nomi e nemmeno cognomi (Antonio Biccari) Vatti a fidare degli amici! Antonio quando vieni a Trani? cosi ne approfitto per ringraziarti  
Allegato: 8725165421_P7060675.jpg 46,25 KB
HornyMan
ciaoooooooooooooooo France' affianco alla tua foto manca "Gambadilegno" sai che coppia e lo .......zio Michele come secondino chiudervi in gattabuia e gettare via le chiaviiiiiiiii(non ridere....)dicesi:chiavi(attrezzi per aprire l'uscio di casa oppure attrezzi per aggiustare moto "sfasciate" tu questo non lo puoi sapere sei ...........appiedato.........a vita   ) e.....non quello che malignamente hai pensatooooooo in Agosto una 1/2 idea di venirvi a trovare c'è vediamo ...una mangiata di canolicchi e turcinelli??????????????
ciao |
 |
|
HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy
|
Inserito il - 26 lug 2008 : 19:49:18
|
Ciao grandissimo... amico mio!!! ti aspetto con le "Chiavi..."del ristorante e cantina in mano!!! Carissimo, sappi che io faccio l'appiedato per scelta, lo sai benissimo che ormai il mio ruolo è quello di accompagnatore di professione, figura istituzionale legalmente riconosciuta in tutti i raduni nazionali, provinciali, regionali ed anche di quartiere... sono stato anche premiato per questo!!! (Vedi Innocenti Day 2008) per cui fino a quando La Lambretta non me la regalano (e tu sai chi), io rimarrò fedele al mio ruolo!!! Antò, se hai una Lambretta che ti avanza, (anche usata...)  , pensa a me!
HornyMan |
 |
|
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
|
Inserito il - 27 lug 2008 : 13:10:02
|
Ciao grandissimo... amico mio!!! ti aspetto con le "Chiavi..."del ristorante e cantina in mano!!! Carissimo, sappi che io faccio l'appiedato per scelta, lo sai benissimo che ormai il mio ruolo è quello di accompagnatore di professione, figura istituzionale legalmente riconosciuta in tutti i raduni nazionali, provinciali, regionali ed anche di quartiere... sono stato anche premiato per questo!!! (Vedi Innocenti Day 2008) per cui fino a quando La Lambretta non me la regalano (e tu sai chi), io rimarrò fedele al mio ruolo!!! Antò, se hai una Lambretta che ti avanza, (anche usata...)  , pensa a me!
HornyMan
france' sai cosa devi fare ? fatti un giro per le chiese oppure chiedi a qualche prelato e fatti dire cone è la posizione del santo PRIMIANO fatti dire come stanno le sue braccia........      
ciao |
 |
|
De Santis Pietro
Junior ++

Castrovillari - CS
Italy
932 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 27 lug 2008 : 21:41:30
|
Carlo complimenti per l'ottimo risultato conseguito ma come hai avuto modo di capire l'esperienza è importante io lo so perchè facevo gare di regolarità con la mia vecchia Fiat 600D e le prime volte era proprio l'esperienza che mi mancava, ma quando ho capito e con l'ottimo navigatore (mio fratello) vincevamo tutti gli anni la coppa delle Calabrie. Comunque sei stato molto in gamba.Ma per far parte del club basta la maglia? Se si fateci sapere le iniziative che con Giuseppe vedremo di essere presenti,sempre se riusciamo a carburare(bo).Saluti a Paolo a presto Piero. P.S. Con giuseppe ti aspettiamo in Calabria. |
 |
|
Freedom
Junior ++

Milano - MI
Italy
|
Inserito il - 28 lug 2008 : 00:52:26
|
Ciao Pietro, sicuramente l'esperienza mi è mancata, ma comunque mi sono divertito tanto e conosciuto persone! credo che sia la cosa più importante, il terzo classificato Lorenzo un vespista ,persona simpaticissima dopo aver fatto km e km insime e lottando per il terzo posto ha deciso di acquistare una Lambretta ( che gli ho già trovato) questa è stata una mia piccola vittoria, un vespista convertito! per il Carletto Fans Club non devi fare niente! siete già tutti iscritti! il mio segretario (che legge) ha trascritto e documentato tutto! Siete dei nostri! A presto
Carletto |
 |
|
Scooterman MI-TA |
Freedom
Junior ++

Milano - MI
Italy
|
Inserito il - 28 lug 2008 : 00:54:05
|
Citazione: Messaggio inserito da lambrociro
freedom a Ninì l'hai inviata? con affetto Ciro
Ciro, nini' merita altro.... che dici???? posso mica regalargli una magliettina....   
A presto a salutaci Napoli!
Carletto |
 |
|
Scooterman MI-TA |
HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy
|
Inserito il - 28 lug 2008 : 08:30:16
|
Citazione: Messaggio inserito da biccari
HornyMan
france' sai cosa devi fare ? fatti un giro per le chiese oppure chiedi a qualche prelato e fatti dire cone è la posizione del santo PRIMIANO fatti dire come stanno le sue braccia........      
ciao
Antò, ho girato tutte le chiese di Trani (ce ne sono 100!!!) ma questo santo non lo conosce nessuno   Ho trovato una foto di Gambadilegno vedi se riesci a fargli un bel restauro...  
Allegato: gambadilegno.jpg 65,03 KB
HornyMan |
 |
|
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
|
Inserito il - 29 lug 2008 : 12:34:36
|
Citazione: Messaggio inserito da biccari
HornyMan
ciao
Antò, ho girato tutte le chiese di Trani (ce ne sono 100!!!) ma questo santo non lo conosce nessuno   Ho trovato una foto di Gambadilegno vedi se riesci a fargli un bel restauro...  
Allegato: gambadilegno.jpg 65,03 KB
HornyMan
allora ti devi spostare un po verso NORD per la precisione a POGGIO IMPERIALE dove c e l uscita dell 'autostrada(A14) che porta nel Gargano vai nel paesello sopracitato e vedrai il santo protettore come è messo........... ti ho spedito mail ciao
ciao |
 |
|
|
Discussione  |
|