Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 ancora stabilimenti

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
amos Posted - 03 mar 2008 : 21:35:57
passando e ripassando in zona ho notato che dove c'è l' istituto santa giulia ( per capirsi dove anni fa avevano fatto un raduno il lambretta club lombardia ) ho notato che l'esterno dei muri verso lo stradone che guarda di fronte all'esselunga sono a mattonelle come gli stabilimenti in via rubattino e attacato allo stesso istituto c'è un pezzo di capannoni diroccati è un caso o faceva per caso parte del complesso innocenti
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
amos Posted - 13 mag 2008 : 13:16:55
E LO SOOOOOOOOOO! per lo meno lasciassero i capannoni come hanno fatto con l'area gilera ad arcore ora ci sono insediate altre ditte
Py Posted - 13 mag 2008 : 12:50:31
Amooosssss....! sveglia ....!!!
Stai sognando????
Il LCI non è a fine di lucro e inoltre non è figlio di Onassis o dell'Agacan .
Capisci che voglio dire??
Che il proprietario dell'area vuole tanti soldini per cedere una parte dell'immobile.

Py
amos Posted - 13 mag 2008 : 12:40:25
che tristezza che nussuno abbia fatto niente per questo decadimento pero' il lambretta club d'italia poteva farsi dare un pezzo di capannone dove poter allestire il museo e magari un officina atrezzata con personale qualificato per il restauro e le riparazioni
amos Posted - 12 mag 2008 : 13:05:33
ieri di ritorno da un giro in moto mi sono fermato e mi sa che tra poco il primo capannone vicino alla tangenziale sparira' anno buttato giu i muri e stanno macinando tutto con un macchinario anno pulito anche la zona vicino al parchetto non c'e' piu la collinetta di terra ora è un grande piazzale P.S mi è venuto un dubbio siamo sicuri che buttino giu' ? tutto non è che magari tengono buono la struttura e ricostruiscono ? dato la vicinanza dell'uscita della tangenziale e le ditte ora si affidano a aziende di logistica per lo stoccaggio dei propi prodotti finiti voi cosa dite?
pozze Posted - 07 mar 2008 : 21:30:30
ottimo GRazie....

Ciao By Pozze
amos Posted - 07 mar 2008 : 21:18:22
TIZ B tutto ha posto hospedito il dichetto con le foto a luca POZZE chiunque le volesse per me puo farsele dare ! CIAO AMOS
pozze Posted - 07 mar 2008 : 12:45:02
grande ammos...
poi gliele rubo a tiziano...
puyre io cerco delle foto.. nuove e vecchie...
chi le avesse.. sono interessato voglio farmi dei quadri...

Ciao By Pozze
amos Posted - 05 mar 2008 : 12:44:05
cacchio ai ragione mi ero dimenticato li avevo promesso che li facevo un dischetto e poi lo spedivo cosi non dovevo stare a spedirne tre foto alla volta via email VADOOOOOOOOOOOOOO
tiz.b Posted - 05 mar 2008 : 09:31:41
Mitico Amos, ti hanno contattato per le foto?

amos Posted - 04 mar 2008 : 20:16:13
E ICAPANNONI ATTACCATI ALLORA ERANO ANCORA DELL'INNOCENTI?
125m Posted - 03 mar 2008 : 22:47:13
Ciao , quello era il palazzo direzionale, Via Pitteri 81, l' indirizzo tra l' altro della redazione del notiziario.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000