V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
amos |
Posted - 03 mar 2008 : 21:35:57 passando e ripassando in zona ho notato che dove c'è l' istituto santa giulia ( per capirsi dove anni fa avevano fatto un raduno il lambretta club lombardia ) ho notato che l'esterno dei muri verso lo stradone che guarda di fronte all'esselunga sono a mattonelle come gli stabilimenti in via rubattino e attacato allo stesso istituto c'è un pezzo di capannoni diroccati è un caso o faceva per caso parte del complesso innocenti |
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
amos |
Posted - 13 mag 2008 : 13:16:55 E LO SOOOOOOOOOO! per lo meno lasciassero i capannoni come hanno fatto con l'area gilera ad arcore ora ci sono insediate altre ditte |
Py |
Posted - 13 mag 2008 : 12:50:31 Amooosssss....! sveglia ....!!! Stai sognando???? Il LCI non è a fine di lucro e inoltre non è figlio di Onassis o dell'Agacan . Capisci che voglio dire?? Che il proprietario dell'area vuole tanti soldini per cedere una parte dell'immobile.
Py |
amos |
Posted - 13 mag 2008 : 12:40:25 che tristezza che nussuno abbia fatto niente per questo decadimento pero' il lambretta club d'italia poteva farsi dare un pezzo di capannone dove poter allestire il museo e magari un officina atrezzata con personale qualificato per il restauro e le riparazioni |
amos |
Posted - 12 mag 2008 : 13:05:33 ieri di ritorno da un giro in moto mi sono fermato e mi sa che tra poco il primo capannone vicino alla tangenziale sparira' anno buttato giu i muri e stanno macinando tutto con un macchinario anno pulito anche la zona vicino al parchetto non c'e' piu la collinetta di terra ora è un grande piazzale P.S mi è venuto un dubbio siamo sicuri che buttino giu' ? tutto non è che magari tengono buono la struttura e ricostruiscono ? dato la vicinanza dell'uscita della tangenziale e le ditte ora si affidano a aziende di logistica per lo stoccaggio dei propi prodotti finiti voi cosa dite? |
pozze |
Posted - 07 mar 2008 : 21:30:30 ottimo GRazie....
Ciao By Pozze |
amos |
Posted - 07 mar 2008 : 21:18:22 TIZ B tutto ha posto hospedito il dichetto con le foto a luca POZZE chiunque le volesse per me puo farsele dare ! CIAO AMOS |
pozze |
Posted - 07 mar 2008 : 12:45:02 grande ammos... poi gliele rubo a tiziano... puyre io cerco delle foto.. nuove e vecchie... chi le avesse.. sono interessato voglio farmi dei quadri...
Ciao By Pozze |
amos |
Posted - 05 mar 2008 : 12:44:05 cacchio ai ragione mi ero dimenticato li avevo promesso che li facevo un dischetto e poi lo spedivo cosi non dovevo stare a spedirne tre foto alla volta via email VADOOOOOOOOOOOOOO |
tiz.b |
Posted - 05 mar 2008 : 09:31:41 Mitico Amos, ti hanno contattato per le foto?
_____________________ Aiuto!... Sono stato contagiato dalla passione per la Lambretta |
amos |
Posted - 04 mar 2008 : 20:16:13 E ICAPANNONI ATTACCATI ALLORA ERANO ANCORA DELL'INNOCENTI? |
125m |
Posted - 03 mar 2008 : 22:47:13 Ciao , quello era il palazzo direzionale, Via Pitteri 81, l' indirizzo tra l' altro della redazione del notiziario.
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |