Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 ancora stabilimenti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

amos
Junior +

Lecco - LC
Italy

Il mio Garage

313 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 03 mar 2008 :  21:35:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
passando e ripassando in zona ho notato che dove c'è l' istituto santa giulia ( per capirsi dove anni fa avevano fatto un raduno il lambretta club lombardia ) ho notato che l'esterno dei muri verso lo stradone che guarda di fronte all'esselunga sono a mattonelle come gli stabilimenti in via rubattino e attacato allo stesso istituto c'è un pezzo di capannoni diroccati è un caso o faceva per caso parte del complesso innocenti

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 mar 2008 :  22:47:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao , quello era il palazzo direzionale, Via Pitteri 81, l' indirizzo tra l' altro della redazione del notiziario.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
Torna all'inizio della Pagina

amos
Junior +

Lecco - LC
Italy

Il mio Garage

313 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 mar 2008 :  20:16:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E ICAPANNONI ATTACCATI ALLORA ERANO ANCORA DELL'INNOCENTI?

tiz.b
Senior

Ponte di Piave - TV
Italy

Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 mar 2008 :  09:31:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mitico Amos, ti hanno contattato per le foto?

amos
Junior +

Lecco - LC
Italy

Il mio Garage

313 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 mar 2008 :  12:44:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cacchio ai ragione mi ero dimenticato li avevo promesso che li facevo un dischetto e poi lo spedivo cosi non dovevo stare a spedirne tre foto alla volta via email VADOOOOOOOOOOOOOO

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3535 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 mar 2008 :  12:45:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grande ammos...
poi gliele rubo a tiziano...
puyre io cerco delle foto.. nuove e vecchie...
chi le avesse.. sono interessato voglio farmi dei quadri...

Ciao By Pozze

amos
Junior +

Lecco - LC
Italy

Il mio Garage

313 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 mar 2008 :  21:18:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
TIZ B tutto ha posto hospedito il dichetto con le foto a luca POZZE chiunque le volesse per me puo farsele dare ! CIAO AMOS

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3535 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 mar 2008 :  21:30:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ottimo GRazie....

Ciao By Pozze

amos
Junior +

Lecco - LC
Italy

Il mio Garage

313 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 mag 2008 :  13:05:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ieri di ritorno da un giro in moto mi sono fermato e mi sa che tra poco il primo capannone vicino alla tangenziale sparira' anno buttato giu i muri e stanno macinando tutto con un macchinario anno pulito anche la zona vicino al parchetto non c'e' piu la collinetta di terra ora è un grande piazzale P.S mi è venuto un dubbio siamo sicuri che buttino giu' ? tutto non è che magari tengono buono la struttura e ricostruiscono ? dato la vicinanza dell'uscita della tangenziale e le ditte ora si affidano a aziende di logistica per lo stoccaggio dei propi prodotti finiti voi cosa dite?

amos
Junior +

Lecco - LC
Italy

Il mio Garage

313 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 mag 2008 :  12:40:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che tristezza che nussuno abbia fatto niente per questo decadimento pero' il lambretta club d'italia poteva farsi dare un pezzo di capannone dove poter allestire il museo e magari un officina atrezzata con personale qualificato per il restauro e le riparazioni

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 mag 2008 :  12:50:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Amooosssss....! sveglia ....!!!
Stai sognando????
Il LCI non è a fine di lucro e inoltre non è figlio di Onassis o dell'Agacan .
Capisci che voglio dire??
Che il proprietario dell'area vuole tanti soldini per cedere una parte dell'immobile.

Py

amos
Junior +

Lecco - LC
Italy

Il mio Garage

313 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 mag 2008 :  13:16:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E LO SOOOOOOOOOO! per lo meno lasciassero i capannoni come hanno fatto con l'area gilera ad arcore ora ci sono insediate altre ditte
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Snitz Forums 2000