Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Vespa 300
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Andy72
Junior +

Mestre - VE
Italy

Il mio Garage

191 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 mag 2008 :  15:44:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Solo per informaione:

http://motori.corriere.it/anteprime/08_maggio_07/vespa_nuovo_modello_891805d0-1c29-11dd-a20b-00144f486ba6.shtml

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 mag 2008 :  16:24:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
metti un bel M1L su un telaio primavera e /o special..

te li mangi con 3/4 di acceleratore i 22 cavalli..

giangi.. se ci sei batti un colpo.

Andrea... "pic" (sezione U.V.A.)
uvageneration - worldvespaweek
Torna all'inizio della Pagina

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 mag 2008 :  16:30:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
[size=1]"belli i cerchi bicolore con le razze verniciate in nero e la sella profilata in bianco, aggressivo il frontale con il faro racchiuso in una cornice scura.....size=1]

Secondo me è più "tamarra", ma solo secondo me....
Ciao a tutti
Ale

S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo;
s'i fosse vento, lo tempestarei;
s'i fosse Vespa.....lo pungerei!

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 mag 2008 :  16:32:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io non mi pronuncio, visto che non ci capisco un "bip", voglio però leggere cosa ne pensano gli appassionati dello scooter di Pontedera!

Bicius

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 mag 2008 :  16:46:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Di vespa ha solo il nome, per il resto..............plastica
Visto che và di moda il retrò, perchè la piaggio non sforna una BELLA VESPA con cambio a 4 marce come una volta?
.........possibilmente di ferro!!!!!!!!!!!!!!

comunque a me questa gts300 non piace

ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

Andy72
Junior +

Mestre - VE
Italy

Il mio Garage

191 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 mag 2008 :  17:01:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io sono ormai dell'idea che qualsiasi remake di Vespa o Lambretta non possa mai competere con il design anni 50/60. Guardavo giorni fa una mercedes SL300 del 57, l'armonia delle linee era qualcosa di eccezionale.
Per il resto non ci restano che i nostri "Ferri" inimitabili, che sono poi la nostra passione

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 mag 2008 :  18:17:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
le nuove vespa purtroppo sono un fallimento e fanno ca......are come tutti i plasticoni ora perfino di 650 cc!!!
comodi certo ma senza anima!

Lambretta Boys Trento

marameo
Junior +

Pietrasanta - LU
Italy

Il mio Garage

390 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 mag 2008 :  19:08:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a me piace, lo trovo bellissimo tra gli scooter di moderna generazione, inutile fare il paragone con la vespa vecchia, questa non c'entra niente, ma x essere uno scooter nuovo è molto ma molto bello!

RALLY 200 & DL 200

Mauritz
Junior ++

Cordenons - PN
Italy

Il mio Garage

876 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 mag 2008 :  19:15:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Janez

le nuove vespa purtroppo sono un fallimento e fanno ca......are come tutti i plasticoni ora perfino di 650 cc!!!
comodi certo ma senza anima!

Lambretta Boys Trento

Gianni, sono arrivati anche ad 800!!

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 mag 2008 :  08:55:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lupin III

Di vespa ha solo il nome, per il resto..............plastica

ciao

Ciao Lupin,
sono frullatori ma "ancora" in lamiera, te lo assicuro.
Che siano "vespe", poi, è una questione soggettiva.
Ale

generale75
Nuovo

Querceta - LU
Italy

32 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 mag 2008 :  11:13:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono d'accordo con marameo lo scooter è bello ma non paragonabile a quelli vecchi purtroppo anche in fiat vanno a riscaldare i cuori dei clienti facendo rivivere vecchi nomi ma sia le normative vigenti e le nuove esigenze di tutti gli automobilisti ne richiedono aggiornamenti discutibili ma necessari.
Comunque io preferisco le mie vespette.
ciao

generale75
Nuovo

Querceta - LU
Italy

32 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 mag 2008 :  14:37:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per marameo a che punto è il tuo gs 160?

marameo
Junior +

Pietrasanta - LU
Italy

Il mio Garage

390 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 09 mag 2008 :  14:59:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao Andrea, credo che per fine giugno massimo primi di luglio ci metterò le chiappe sopra x un bel giro, appena sarà pronto posterò qualche foto e magari potremmo frare un giro in compagnia almeno vdrai dal vivo, grazie e ciao a presto massi.

RALLY 200 & DL 200

il_francese
Junior +

Riccione - RN
Italy

Il mio Garage

205 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 mag 2008 :  15:08:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche a me, non mi piace.. ho provato una new gt 125 di un amica. oltre a mancare carattere nelle linee provando venderci sto "Vintage" oribile, manca proprio anima nel motore e nella guida...

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 11 mag 2008 :  22:37:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come ho già detto vista l'abbondanza di km per recarmi al lavoro io uso una 250 gts ed a che a parte il fatto che esteticamente non può competere con le linee di una Vespa Gs o altre, devo dire che di plastica non ce ne è poi così tanta, il telaio è totalmente in alluminio scatolato ed è un mezzo maneggevole e performante. Ad onor del vero la componentistica lascia molto a desiderare, tutta l'elettronica è di fabbricazione cinese e così via. Cosa volete con 2000 km al mese non me la sentivo di massacrare le mie Lambrette che mi godo molto di più per i raduni e nei weekend. Certamente cambierò la mia Vespa con questa 300, mi sembra almeno la cosa più vicina all'evoluzione degli scooter anni 60, marce escluse. Certamente se non avessi avuto la necessità che ho, non l'avrei comprata.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 mag 2008 :  00:25:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
PAOLINOO!!!!!!!!!! VIENI QUA' GIU DA NOI CHE TI DIAMO UN CIUCCHINO,PARTI ALLE TRE DI MATTINA PER LE ORE 09,00 SEI AL LAVORO, NIENTE ASSICURAZIONE E BOLLO, CHE VUOI PIU' DALLA VITA.CIAO

P.S. DOMANI CHIAMAMI.
giuseppe

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 mag 2008 :  07:48:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In compenso, in tv ho visto la Chiabotto (ex Miss Italia) in sella ad una C o D, non ho visto bene (ero distratto...).
Ciao
Ale

damdam
Junior +

Cavriago - RE
Italy

342 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 mag 2008 :  01:08:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
gran frullatore questa pseudo vespa, come tutte le altre vesapfrull...

...per la linea sfido io che sia più stilosa degli scooteroni jap, l'han fregata alla Vespa ! (quella vera)

come scooter niente da dire, solo secondo me non dovevano chiamarlo Vespa, perchè non ha le caratteristiche proprie della Vespa . Le rimane solo il telaio portante e la targhetta Vespa, per il resto è uno scooterone in linea con qualsiasi Burgman o Majesty ecc ecc

ciauz!

a way of life !
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000