V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
mezzapinta |
Posted - 22 mag 2008 : 11:36:42 Visto che sono intenzionato ad acquistare il Varitronic, mi chiedevo se interessava anche ad altri, se siamo in un numero discreto si potrebbe fare, appunto, un gruppo d' acquisto e magari giovare di qualche sconticino.
Ricordo che dovrebbero esserci due versioni:
cono piccolo, per albero motore lambretta escluso DL cono grande, per albero motore lambretta DL
Aggiornerò la lista qui sotto man mano.
Io sto fuori tutto il giorno nella settimana e quindi ho la possibilità di spedire solamente al sabato mattina, mi sembra giusto comunicarvelo, magari se c'è qualcuno con più tempo a disposizione o con un ufficio postale vicino si faccia avanti, se no ci penso io a smistare, basta saperlo :)
Mezzapinta: Varitronic (1) (ancora indeciso sull' albero da usare) Zambe: Varitronic (1) cono piccolo Krusty: Varitronic (1) ti metto in lista intanto giusto per vedere in quanti saremmo.
Purtroppo il forum non dà la possibilità di modificare il thread a lungo termine, quindi vi chiedo di copiare e incollare la lista qui sopra e aggiungere il vostro nome.
Grazie
--------------- Empty Pints Scooter club Scandiano (RE)
|
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
simo_83 |
Posted - 30 mag 2008 : 11:54:00 Noooooo  perchè??? |
mezzapinta |
Posted - 30 mag 2008 : 09:12:19 Ragazzi causa defezioni salta questo tentativo di acquisto di gruppo.
|
scooterboy |
Posted - 29 mag 2008 : 20:41:15 varitronic la consiglio a chiunque,costa cara, però funziona a meraviglia montata su mugello 186,carburatora 28,frizione 5 dischi marmitta espansione fresco primo cambio candela a 9500 km
mai correre più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare |
pozze |
Posted - 29 mag 2008 : 20:09:24 Il piatto Volano e' prodotto a treviso.... ( fonti certe )....
il mio mito.......... soiapic
|
geppe |
Posted - 29 mag 2008 : 13:33:23 Beh, il tino mica se le fa da solo in magazzino le accensioni.... Quello è chiaro e non ci vedo nulla di strano!! Cmq a parte il volano (che non so se è standard o fatto apposta per le lambre) e gli statori (standard per tutte le accensioni), il piatto statore e le alette sono prodotte apposta per queste accensioni.
Io sono di TV e giro con il TV!!! |
silsug |
Posted - 29 mag 2008 : 01:09:34 ma c'è ancora gente che monta quei GT li! Per i statori e volani, che qualcuno vende con il nome di vespatro.. e varitro.. date un'occhio qui cosa e da dove vengono (LEONELLI)
http://www.arf33.com/16d_volani_alternatori.pdf
un bel catalogo da pag. 53 a pag. 55. addirittura con modifica ad anticipo variabile e programmabile
fortuneli i bolognesi |
skiro |
Posted - 28 mag 2008 : 23:35:06 Gianluca , praticamente quello che sto preparando io !Se i risultati sono quelli che dici,posso già godere del risultato finale !!!!Ciaoo
Roby |
simo_83 |
Posted - 28 mag 2008 : 23:27:27 Io monto un albero a spalle piene del DL |
mezzapinta |
Posted - 28 mag 2008 : 09:42:41 Mezzapinta: Varitronic (1) (ancora indeciso sull' albero da usare) Zambe: Varitronic (1) cono piccolo Lambrettista: Varitronic (1) cono piccolo simo83: Varitronic (1) cono?
Molto probabilmente ne compra una anche un mio compaesano.
|
simo_83 |
Posted - 28 mag 2008 : 00:26:52 ragazzi io la prendo...in quanti siamo??? |
giankx |
Posted - 27 mag 2008 : 22:40:04 Mugello 200, phbl 25, Varitronic, e scatola filtro originale. Bisogna scendere un po a compromessi, se volete una Lambretta che scatta come una cavalletta, ottime luci, accensione sempre pronta, dovete accontentarvi del minimo più alto e di qualche borbottamento. Io ne sono soddisfatto! |
skiro |
Posted - 27 mag 2008 : 11:27:36 ...uomini di poca fede...!Non so cosa dirvi !Se capita l'occasione ,ve la faccio provare !Altrimenti chiedete a Gaurlo !Ciao
Roby |
mezzapinta |
Posted - 26 mag 2008 : 23:53:52 Citazione: Messaggio inserito da silsug
MMM
Hai ancora la birra in mano? ;)
|
silsug |
Posted - 26 mag 2008 : 23:25:15 MMM |
skiro |
Posted - 26 mag 2008 : 20:18:34 Io ho messo il Varitronic sull'imola 186, 25° di anticipo con la strobo a 2000 giri.Carburatore Dell'Orto da 28 ben carburato da un mio amico che ha un'officina e che corre in salita con un Aspes e vi assicuro che è un gioiellino ,sia ai bassi che agli alti! Ne ho un'altra che metterò sicuramente sul Mugello 200,con un Dell'Orto 25,per lasciare la scatola filtro originale.
Roby |
zambe |
Posted - 26 mag 2008 : 13:27:27 va bene, vedrò di fare il possibile
Posted - 26 mag 2008 : 13:10:38 x zambe...ieri sera parlando con il pozze mi diceva che stavate facendo l'ordine da.....cortesemente se puoi mi potersti ordinare un rubinetto fast flow...con la prima occasione lo consegni a pozze e poi mi sitemo con lui...garzie |
mezzapinta |
Posted - 26 mag 2008 : 12:53:13 Mezzapinta: Varitronic (1) (ancora indeciso sull' albero da usare) Zambe: Varitronic (1) cono piccolo Lambrettista: Varitronic (1) cono piccolo
Lista aggiornata :)
|
Krusty |
Posted - 25 mag 2008 : 21:35:55 mi disocio anche io!
Photo Album:community.webshots/user/lambretta150
rinaldo1968 |
Posted - 25 mag 2008 : 20:49:52 Luca mi dissocio per la varitronic prendo una indiana, quel volano non mi convince. Ciao e scusate.
Skipe rinaldo19681 |