Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Guardate e inorridite!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Mauritz Posted - 28 mag 2008 : 10:56:36
No comment......

http://www.subito.it/vi/2588800.htm?ca=7_s&c=3
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
nicola125li Posted - 29 mag 2008 : 13:10:24
la mia era solo una battuta ...fortunatamente siamo liberi di fare cio che vogliamo...faccio la mie scuse se qualcuno s'e' offeso!!
amos Posted - 29 mag 2008 : 13:04:53
va be la mente non ha limiti! errrare è umano ma perseverare è diabolico ! PORTATELI VIA SUBITO LA LICENZA DI COSTRUTTOREEEEEE! e la polvere bianca che usa !
Mauritz Posted - 28 mag 2008 : 18:18:26
Paolo, hai pienamente ragione! Al massimo gli porterò solo uno scooter per volta, non si sa mai che incroci una vespa con una lambretta !
GimmyDL Posted - 28 mag 2008 : 18:17:03
Ma se gli porto un j50 e una honda cx 650 che mi avanzano dite che riescono a farmi una Hondretta j650? magari passo inosservato....

sgabuzzino/gimmy.htm
Py Posted - 28 mag 2008 : 18:07:02
Gigi, condivido quello che dici, ma a tutto c'è un limite!

Nicola e Mauritz, contattate il tizio, ma se gli affidate un mezzo fate MOLTA attenzione.
E se di punto in bianco iniziasse a interpretare liberamente???

Py
Iso Posted - 28 mag 2008 : 17:39:55
Ognuno è libero di fare quel che più le aggrada.

Al mondo c'è chi monta sulle vecchi scooter parti moderne in nome della qualità tecnico/estetica, comunque per soddisfazione oggettiva, e chi per la stessa ragione invece istalla parte più vecchie .
Non vedo differenza, sono sempre interpretazioni personali.

Ciao, Gigi.
Mauritz Posted - 28 mag 2008 : 17:02:20
Eh, quasi quasi...
nicola125li Posted - 28 mag 2008 : 16:56:02
bravo mauritz vedo che hai capito in pieno....che dici proviamo a contattarli...
Mauritz Posted - 28 mag 2008 : 16:17:08
Citazione:
Messaggio inserito da nicola125li

se sta gente con tanto tempo da perdere evidentemente gratis perche non so se li venderanno mai,lo mettessero a disposizione di gente che non ne ha ,a retaurare mezzi(risottolineo a gratis).inventiva e voglia di fare mi sembra non manchi....

Quoto in pieno! Avessi io il tempo per far ste ca....e, invece mi ci vuole un anno per fare un 50ino .
Sigh...
nicola125li Posted - 28 mag 2008 : 14:36:21
se sta gente con tanto tempo da perdere evidentemente gratis perche non so se li venderanno mai,lo mettessero a disposizione di gente che non ne ha ,a retaurare mezzi(risottolineo a gratis).inventiva e voglia di fare mi sembra non manchi....
Iso Posted - 28 mag 2008 : 14:19:07
Citazione:
Messaggio inserito da Mego

Il fatto è che li NO SMS MODE hanno collaudato nulla e NO SMS MODE è IMMATRICOLATO,trattasi di un 50ino...ha il suo libretto e basta.Ovviamente anche in fase di revisione dai privati passa il mondo quindi nessun problema.Forse veniva anche da un Italjet incidentato. Se è come dice Krusty han solo ostituito forcella manubrio e pochi altri accorgimenti ed il gioco è fatto. Un buon carroziere e via...la VESPAJET è pronta

-SX 200-

Potrebbe solo in fase di revisione aver problemi con la misura dei pneumati anteriore, diverso da quella indicata sulla carta di circolazione.

Però è carino.

Ciao, Gigi.
Py Posted - 28 mag 2008 : 13:12:20
BBLLLLLAAAAAAHHH.......!
Perdonate ma ho dato di stomaco!

Py
polambro Posted - 28 mag 2008 : 12:42:46
MI SA TANTO CHE IL TIPO CHE VENDE DEVE SMETTERE USARE COCA!
Mego Posted - 28 mag 2008 : 12:11:34
Il fatto è che li NO SMS MODE hanno collaudato nulla e NO SMS MODE è IMMATRICOLATO,trattasi di un 50ino...ha il suo libretto e basta.Ovviamente anche in fase di revisione dai privati passa il mondo quindi nessun problema.Forse veniva anche da un Italjet incidentato. Se è come dice Krusty han solo ostituito forcella manubrio e pochi altri accorgimenti ed il gioco è fatto. Un buon carroziere e via...la VESPAJET è pronta

-SX 200-
Krusty Posted - 28 mag 2008 : 11:47:32
mi dicevano tempo fa che lo scudo del velocifero è fatto con degli scudi vespa di provenienza indiana nos, se fosse vero credo che la modifica sia relativamente semplice...

però mamma mia che ibrido...

Photo Album:community.webshots/user/lambretta150
Luud Posted - 28 mag 2008 : 11:45:46
si in germania o inghilterra, ti reimatricolano anche una bici col motore di un Dc-9

Cerco carburatore da 30, MP gradito...=)
Claude03 Posted - 28 mag 2008 : 11:40:08
Ma è possibile fare modifiche del genere e immatricolare ste cose?

The Things You Own... Own You.
malatesta Posted - 28 mag 2008 : 11:31:45
Si era già visto in giro tempo fa.
Non è il massimo ma non sembra sia stato eseguito male come trapianto.
pedro-1962 Posted - 28 mag 2008 : 11:29:01
L'unica "garanzia" è proprio quella di non passare inosservati.....

Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
fotoalbum.alice/foto_di_piero/
Mego Posted - 28 mag 2008 : 11:20:14
Parla di garanzia Italjet...dubito che sia ancora valida visto che li hanno fatto un lavoro di flessibile e saldatura da manicomio...dubito seriamente che l'Italjet si prenda in garanzia una mostruosità del genere in caso di problemi tecnici...

-SX 200-

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000