V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
zambe |
Posted - 03 lug 2008 : 18:43:59 Questo post ospiterà, ogni sera, da lunedì prossimo gli spunti e gli appunti di viaggio raccolti da me, ma raccontati in presa diretta dai nostri amici che percorreranno le strade della Milano Taranto.
Invito tutti i partecipanti a farmi avere i propri numeri di cellulare per m.p. così potrò disturbarli per avere aggiornamenti live, considerazioni e impressioni. evitando di rompere le scatole sempre a geppe, remo e donato.
(vinca il migliore, ma se vince geppe, ha promesso una cena a tutti)
P.s. Per evitare che si rischi di diventare troppo lunghi, e soprattutto per evitare di snaturare l'idea del diario, credo di bloccare la discussione. In ogni caso io sono raggiungibile anche con mp, e possiamo sbloccarla se vediamo che c'è questa necessità.
Posted - 03 ago 2008 : 18:39:52 ma guarda un po' torno dalle vacanze ..mi trovo un impresa ..bravi .organizzare e' partecipare ad unevento di questa dimensione non e' da tutti.complimenti  ma....   vi risultano guasti a lo scooter + bello del mondo (mi riferisco alla VESPA)...dalle foto mi pare corregetemi se sbaglio ..sola alle lambgsdiomvcj. un saluto di cuore .cordialita' e' amore. 
intravartolo |
pcalo |
Posted - 31 lug 2008 : 20:38:01 Ok ,giustificazione approvata...!!!! Bentornato Gianni!!!!
paolo calo' skype:pcalo64 |
vespamodelli |
Posted - 31 lug 2008 : 20:26:26 A Tonoy (Phanos) in gommone o in terrazzo a restaurare il 180 rally . . . il giorno dell'arrivo non ci son potuto andare perchè incastrato ad un matrimonio cme autista della 600 trasformabile, purtroppo. Mi avrebbe fatto piacere incontrare dal vivo i forumisti.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
it.youtube/watch?v=-WjRgVSlbaI&feature=related |
pcalo |
Posted - 31 lug 2008 : 13:44:34 Gianni,ti accorgi solo ora della MI.TA e di tutto quello che e' stato scritto? Dove eri,in ferie...???? Ciao
paolo calo' skype:pcalo64 |
vespamodelli |
Posted - 30 lug 2008 : 18:57:22 Insomma . . . vi siete proprio divertiti!!!
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
it.youtube/watch?v=-WjRgVSlbaI&feature=related |
vdrdd |
Posted - 29 lug 2008 : 23:48:50 Bravissimo gianca per i commenti, tutti azzeccatissimi. E bravissimo Luca per le splendide foto.
Ciao Donato |
simo_83 |
Posted - 29 lug 2008 : 22:55:02 Complimenti per l'ottimo reportage...bravo Giancarlo!!!
   |
HornyMan |
Posted - 29 lug 2008 : 16:16:54 Bellissimo reportage, però ho apprezzato molto di più i commenti  
HornyMan |
pieremo |
Posted - 29 lug 2008 : 13:29:44 Grazie Luca, davvero una bella serie di foto. Se tu avessi dato a Giancarlo una macchinetta usa e getta da 3€ euro anche lui sarebbe riuscito a fare qualche foto.... Remo |
brunopisa |
Posted - 29 lug 2008 : 12:37:46 Ciao, scendi con il cursore e ci sono 51 foto della gara molto belle. BrunoPisa.
Pisaniello Bruno. |
Iso |
Posted - 29 lug 2008 : 09:46:08 Boh, vedo solo la collezione ma non il reportage.
Ciao, Gigi. |
Gianca 950 S |
Posted - 29 lug 2008 : 00:21:32 Forse qualcuno di voi non riesce ad aprire le foto "zippate" che abbiamo inserito sul forum.... se guardate qua potete il reportage della MI-TA fatto da Luca http://grillo958.spaces.live.com/default.aspx
Ciao a tutti... e buona visione
cid-a726bd0ee0f3672a.spaces.live/photos/ Gianca 950 S
|
vdrdd |
Posted - 28 lug 2008 : 22:11:09 Remo non te la prendere... nel bene e nel male eri tu il vero "Re" della Milano Taranto (insieme a Moreno con il suo Pav, vera incognita di durata/resistenza) ed eri, quindi, al centro dell'attenzione di tutti. Infatti, nessuno ha rimarcato più di tanto la rottura dell'albero motore del nostro amico Colin, i problemi di (nell'ordine): carburatore, marmitta, paraoli dell'altro amico Bill, la rottura dei paraoli di Carlo che lo ha costretto ad andare ad olio anzichè a miscela per le ultime tre tappe, i problemi alla mia ld etc etc etc. Per non parlare dell'ottimo piazzamento di geppes, secondo di categoria e secondo ASSOLUTO di questa edizione. Tutto ampiamente documentato fotograficamente. A te è solo toccato l'onore/onere di essere pubblicato sul quotidiano di Vicenza e quindi......"ciapa!!", come dicono questi polentoni milanesi. Remo, rinnovo i miei complimenti a te, a Moreno, a Geppes, a Edo, a Floriano e a tutti gli altri per aver brillantemente portato a termine questa fatica alla prima partecipazione. Vi assicuro che non è da tutti.
Ciao Donato |
pieremo |
Posted - 28 lug 2008 : 21:52:34 La foto di Moreno della riparazione notturna di Firenze mi ha sputtanato nel mio regno . Nessuno mi dice e si complimenta del fatto che sono arrivato a Taranto ma tutti di dicono del condensatore difettoso (e manco hanno la minima idea di che cosa sia un condensatore).. . Ma perchè non dite che senza un "condensatore" neanche Guglielmo Marconi avrebbe trasmesso un picchio?   . Dovrò censurare Moreno , che sta godendo di "libertà di immagine " in quanto pubblica a sproposito documenti di estrema riservatezza . Io ho, nel mio garage, Claudia Shiffer ... in attesa di rettifica. Se Moreno vuole che le scateni contro i miei Sx e Tv assatanati e con gli ormoni alle stelle ...... vada pure avanti per questa strada ......
|
Moreno |
Posted - 25 lug 2008 : 15:52:23 Accontentato|||
...... Si discute animatamente nel notturno Fiorentino:
Allegato: MITA 207_new.jpg 96,23 KB
...... I simpaticissimi angeli custodi
Allegato: MITA 428_new.jpg 186,56 KB
...... Attualmente si trova in struttura protetta ...
Allegato: MITA 485_new.jpg 130,78 KB
...... Il gruppo con i "canguri" ...
Allegato: MITA 442_new.jpg 179,53 KB
...... Infine Heidi scalpitante alla parteza dell'ultima tappa
Allegato: MITA 576_new.jpg 180,18 KB
Moreno
WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck |
Freedom |
Posted - 24 lug 2008 : 19:22:08 Moreno nella parte sinistra della foto c'è anche la "panzettina" di Ginca 950 non vuoi dare anche a lui la meritata mondanità??????
Carletto |
Moreno |
Posted - 24 lug 2008 : 14:40:59 Dimenticavo la cosa più importante ....
Questa è l'immagine "rubata" dal Giornale di Vicenza che ha consegnato Pieremo e Geppe alla mondanità locale.
Tutti li vogliono conoscere. Anche la "Voce dei Berici" ....... ed andranno pure a "chi l'ha visto" ... (il condensatore).
Godetevi questo: Firenze ore 2.55 di notte ...... 
Allegato: MITA 213_new.jpg 119,69 KB
Moreno
Moreno |
Posted - 24 lug 2008 : 14:32:57 Ho estratto dal mio reportage fotografico questa bella immagine di Pieremo, ubriaco di felicità, all'arrivo. .... commovente ......

Allegato: MITA 708_new.jpg 135,36 KB
Moreno
pieremo |
Posted - 24 lug 2008 : 12:49:19 Gia' c'e' una ***** PELLEGRINA, Donato s'e' inventato la COPPA PELLEGRINA ! REMO |
vdrdd |
Posted - 23 lug 2008 : 23:10:16 Citazione: Messaggio inserito da pieremo
Il MC Schio in occasione della 39° rievocazione storica del raduno internazionale del Pasubio ha donato al gruppo lambrettisti della MI-TA questo ricodo :
Allegato: coppa Pasubio.JPG 199,38 KB
Rigraziamo il MC Schio, grazie. remo per conto "amici della Lambretta"
Quel bontempone di Remo oggi era a Milano, anche per ritirare il furgone che aveva parcheggiato davanti casa il giorno della partenza per la Mi-TA.
Approfittando della mia assenza ha pensato bene di lasciare a casa mia la Coppa che il gruppo vicentino ha ricevuto dal MC Schio....
Beh caro remo e cari vicentini, sappiate che non sono d'accordo : la Coppa è per voi e dovete conservarla voi gelosamente!!!!
Come da suggerimento dello stesso remo, ognuno la terrà per un periodo max di 10 (dieci) anni, a rotazione. Incominciando da voi vicentini. Esattamente tra 50 (cinquanta) anni, la passate qui a Milano e accetto di essere il primo della zona a tenerla. Se i miei calcoli sono esatti, la terrò tra il mio 106mo e il mio 116mo anno di età. Dopodichè, sempre a rotazione, passerà agli amici inglesi Colin che oggi ha 72 anni e che ne avrà 132; Howard che ne avrà 138 e così via a seguire. Carletto/Freedom, quando toccherà a lui, ne avrà all'incirca 144, ma lui è il più giovane della compagnia e deve portare pazienza.....
Vicentini : entro fine agosto riavrete la vostra Coppa!!!!
Ciao Donato |