V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
enzo54 |
Posted - 29 lug 2008 : 19:08:15 oggi ho fatto il 1 giro su strada con la mia lambretta..completa di targa e libretto che non avevo!stamattina l'ho immatricolata..devo dire che sono stati meno scrupolosi del previsto..numero telaio ,luci e clacson e una frenata..e me la sono cavata.volevo ringraziare tutte le persone di questo forum! grazie alle vostre risposte,al vostro aiuto e alla vostra disponibilità tutto è stato piu facile..mi sono imabattuto per caso in questo forum e devo dire che è stata proprio una grande fortuna.grazie. enzo |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Luud |
Posted - 01 ago 2008 : 09:20:39 Dagli di foto!!!!!!!Vogliamo conoscere la bestia!
Che belle tose che l è a Firenze |
Bicius |
Posted - 31 lug 2008 : 20:39:34 Ah, fatti aprire l'album fotografico dall'admin e metti le foto online!!! Ciao
Bicius |
Bicius |
Posted - 29 lug 2008 : 21:24:49 Evvai Enzo, non te l'ho detto per telefono, ma sarebbe stato un delitto non fare circolare la tua 50 De Luxe. Magari sarà l'unica che rimetterai in strada e sarà più che altro in mano a tua figlia, magari poi quando avrà l'età per il 125 o il 150 o il 175.... ! Non perdere la mano, ora che ne hai fatta una potresti trovarti con tanto tempo libero, se vuoi ne troviamo un'altra! Ciao, appena passi poi la battezziamo a Sangiovese... o forse è meglio l'Albana?
Bicius |