Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 finalmente..
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

enzo54
Junior

Cervia - RA
Italy

Il mio Garage

55 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 lug 2008 :  19:08:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
oggi ho fatto il 1 giro su strada con la mia lambretta..completa di targa e libretto che non avevo!stamattina l'ho immatricolata..devo dire che sono stati meno scrupolosi del previsto..numero telaio ,luci e clacson e una frenata..e me la sono cavata.volevo ringraziare tutte le persone di questo forum! grazie alle vostre risposte,al vostro aiuto e alla vostra disponibilità tutto è stato piu facile..mi sono imabattuto per caso in questo forum e devo dire che è stata proprio una grande fortuna.grazie.
enzo

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 lug 2008 :  21:24:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Evvai Enzo, non te l'ho detto per telefono, ma sarebbe stato un delitto non fare circolare la tua 50 De Luxe.
Magari sarà l'unica che rimetterai in strada e sarà più che altro in mano a tua figlia, magari poi quando avrà l'età per il 125 o il 150 o il 175.... !
Non perdere la mano, ora che ne hai fatta una potresti trovarti con tanto tempo libero, se vuoi ne troviamo un'altra!
Ciao, appena passi poi la battezziamo a Sangiovese... o forse è meglio l'Albana?

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 31 lug 2008 :  20:39:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ah, fatti aprire l'album fotografico dall'admin e metti le foto online!!!
Ciao

Bicius

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1744 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 ago 2008 :  09:20:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dagli di foto!!!!!!!Vogliamo conoscere la bestia!

Che belle tose che l è a Firenze
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. Snitz Forums 2000