Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Evvvvvaaaaaaiiii!!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Andrea76
Senior

Pavia - PV
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 lug 2008 :  15:06:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bene bene anche quest'anno ferie in moto, faro' tappa a Livigno, Madonna di C., Molveno e Lago di Garda.
Se qualcuno di voi ha qualche campeggio o ristorantino da consigliarmi, ben venga.
Ciao Andrea.

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 31 lug 2008 :  16:00:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
.....sei già in ferie?

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 lug 2008 :  16:39:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Andrea , sono quei classici posti che dove ti fermi vai bene e la gente del posto è sempre cordialissima.
Vai tranquillo!
Con mio cugino (e consorti) abbiamo fatto quel giro 3 anni fa in lambretta.

Py

Andrea76
Senior

Pavia - PV
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 lug 2008 :  17:38:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Diciamo che l'ultimo giorno di lavoro è domani poi riapro il 25/08, ma con la testa sto' gia' facendo i tornanti....speriamo solo nel tempo che sia clemente..

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 31 lug 2008 :  18:06:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
......allora..........buone vacanze e buon divertimento
Tutti posti bellissimi!!!!!!!!
Adoro Livigno, posto dove tutto costa meno!!!!!!...specialmente la benzina, sigarette e alcolici, comunque non dovresti aver problemi per il mangiare, si mangia e si beve divinamente, te lo dice un mezzo valtellinese!!!!!!!!!!
Per quanto riguarda campeggi, se non sbaglio c'è ne sono un paio, comunque guarda in rete.
ciao e buone ferie

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 lug 2008 :  20:40:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
lago di garda vuol dire riva ??? se si posso aiutarti;) ti faccio mangiare la carne salada coi fasoi. basta mi dici il giorno.
se vuoi vedere qualcosa di bello ti consiglio lago di tenno e canale di tenno sono proprio li a 2 passi, poi nel caso fosse sabato o domenica ti porto io
fammi sapere. addavadai il trentino gaurlo

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 lug 2008 :  20:47:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sconfina un attimo e vai a visitare il Parco "Sicurta" ne vale la pena.
Poi andrei a mangiare alla Locanda Belvedere a Valeggio.

Py

mezzapinta
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy

Il mio Garage

490 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 31 lug 2008 :  21:55:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bellissimo il parco Sicurta, se riesci vacci.

Buon viaggio!

---------------
Empty Pints Scooter club Scandiano (RE)

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3264 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 31 lug 2008 :  22:24:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, Py non allargarti troppo sulle mie zone ...Valeggio sul Mincio è da vedere, per mangiare direi Borghetto, sono tre locande e non si sbaglia....la terra mantovana è un po'piccola e noi siamo un po'gelosi

Andrea76
Senior

Pavia - PV
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 lug 2008 :  23:16:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per gaurlo, dovrei essere sul lago dal 12 al 14.
Comunque nei giorni precedendi dovrei essere nei paraggi di molveno.
Se ti va al ci scambiamo il cell. e se non rompo questa carne salada coi fasoi mi ispirano parecchio!!
Per quanto riguarda al sigurta', sono 2 anni che devo portarci la Vale(la mia paziente morosa), ma preferirebbe andare a fine aprile inizio maggio nel periodo delle fioriture.
A veleggio invece c'è una specie di palazzo sul fiume?
Mi sembra di esserci passato un anno che avevo fatto un raduno di vespa a mantova, è possibile?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000