V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Andrea76 |
Posted - 31 lug 2008 : 15:06:05 Bene bene anche quest'anno ferie in moto, faro' tappa a Livigno, Madonna di C., Molveno e Lago di Garda. Se qualcuno di voi ha qualche campeggio o ristorantino da consigliarmi, ben venga. Ciao Andrea. |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Andrea76 |
Posted - 31 lug 2008 : 23:16:46 Per gaurlo, dovrei essere sul lago dal 12 al 14. Comunque nei giorni precedendi dovrei essere nei paraggi di molveno. Se ti va al ci scambiamo il cell. e se non rompo questa carne salada coi fasoi mi ispirano parecchio!! Per quanto riguarda al sigurta', sono 2 anni che devo portarci la Vale(la mia paziente morosa), ma preferirebbe andare a fine aprile inizio maggio nel periodo delle fioriture. A veleggio invece c'è una specie di palazzo sul fiume? Mi sembra di esserci passato un anno che avevo fatto un raduno di vespa a mantova, è possibile? |
samaghi |
Posted - 31 lug 2008 : 22:24:05 Ciao, Py non allargarti troppo sulle mie zone ...Valeggio sul Mincio è da vedere, per mangiare direi Borghetto, sono tre locande e non si sbaglia....la terra mantovana è un po'piccola e noi siamo un po'gelosi |
mezzapinta |
Posted - 31 lug 2008 : 21:55:38 Bellissimo il parco Sicurta, se riesci vacci.
Buon viaggio!
--------------- Empty Pints Scooter club Scandiano (RE)
|
Py |
Posted - 31 lug 2008 : 20:47:37 Sconfina un attimo e vai a visitare il Parco "Sicurta" ne vale la pena. Poi andrei a mangiare alla Locanda Belvedere a Valeggio.
Py |
gaurlo |
Posted - 31 lug 2008 : 20:40:45 lago di garda vuol dire riva ??? se si posso aiutarti;) ti faccio mangiare la carne salada coi fasoi. basta mi dici il giorno. se vuoi vedere qualcosa di bello ti consiglio lago di tenno e canale di tenno sono proprio li a 2 passi, poi nel caso fosse sabato o domenica ti porto io fammi sapere. addavadai il trentino gaurlo
|
lupin III |
Posted - 31 lug 2008 : 18:06:46 ......allora..........buone vacanze e buon divertimento Tutti posti bellissimi!!!!!!!! Adoro Livigno, posto dove tutto costa meno!!!!!!...specialmente la benzina, sigarette e alcolici, comunque non dovresti aver problemi per il mangiare, si mangia e si beve divinamente, te lo dice un mezzo valtellinese!!!!!!!!!! Per quanto riguarda campeggi, se non sbaglio c'è ne sono un paio, comunque guarda in rete. ciao e buone ferie
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
Andrea76 |
Posted - 31 lug 2008 : 17:38:10 Diciamo che l'ultimo giorno di lavoro è domani poi riapro il 25/08, ma con la testa sto' gia' facendo i tornanti....speriamo solo nel tempo che sia clemente..
|
Py |
Posted - 31 lug 2008 : 16:39:52 Andrea , sono quei classici posti che dove ti fermi vai bene e la gente del posto è sempre cordialissima. Vai tranquillo! Con mio cugino (e consorti) abbiamo fatto quel giro 3 anni fa in lambretta.
Py |
lupin III |
Posted - 31 lug 2008 : 16:00:52 .....sei già in ferie?
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |