V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
mezzapinta |
Posted - 31 lug 2008 : 15:11:27 Ciao ragazzi il 9 all' alba partiremo io e un amico vespista passando da bagni di Romagna, per poi ficcarci all' interno verso Acqualagna, dove un gruppo di amici ci ospiterà. Poi pensavamo di stare sempre all' interno e far tappa sulla costa alla fine dell' Abruzzo. L' ultima tappa sarà Otranto, dipenderà tutto da quanto riusciremo a macinare il secondo giorno. Al ritorno metterò qualche foto.
Se qualcuno di voi ha consigli su campeggi, luoghi e solamente per scambiarsi il numero di cell per bersi uan birretta in compagnia, si faccia avanti!
Ciao ragazzi, non resisto più in ufficio!
--------------- Empty Pints Scooter club Scandiano (RE)
|
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
vespamodelli |
Posted - 21 ago 2008 : 10:53:33 Quando volete un posto per dormire c'è sempre. Basta avvisare per tempo Molto ma molto felice di avervi conosciuti.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
|
mezzapinta |
Posted - 20 ago 2008 : 23:08:57 Ancora grazie Gianni, se passi dalle nostre parti saremo onorati di averti come nostro ospite!
Il ginocchio sta bene nulla di chè, tornati a casa un oretta fa.
Il condensatore è saltato alle porte di bologna, lo spinotto si è frantumato, cambiato al volo e siamo ripartiti.
Viva i turcinieddi e Vincenzino!
Porgi i nostri saluti anche a Danilo e Enza.
|
vespamodelli |
Posted - 20 ago 2008 : 13:12:25 Sono arrivati ad Orsogna. Sul Gargano Luca è scivolato, mi dice che è niente di grave un gionocchio sbucciato e una botta allo scudo. Rudy non mi ha detto niente della vespa e questo mi fa ben sperare che il condensatore aggiunto in esterna stia svolgendo al meglio il suo compito.
Chissà quante birre si son fatte sul tragitto 
|
vespamodelli |
Posted - 19 ago 2008 : 11:03:41 Adesso sono io, vespamodelli. I due bevitori di succo di malto sono partiti oggi alle 8 circa da casa mia. Li ho accompagnati fino a Boncore, vicino la pista prototipo in direzione Avetrana. Poi proseguiranno per Manduria, Taranto, Matera, Gioia del Colle, Barletta, Margherita di Savoia, Manfredonia, costa del Gargano per poi fare meta in Abruzzo.
Molto, ma molto onorato di averli avuti miei ospiti.
|
vespamodelli |
Posted - 18 ago 2008 : 22:06:06 Ciao ragazi sono Mezzapinta
sono a casa del mitico Gianni, grigliata in terrazza in compagnia e domani si riparte per l' abruzzo, sosta e rientro a casa. L' ammortizzatore va bene e l' olio è ok.
La leva rimane li fino a casa.
Al prossimo aggiornamento!
Ciao a tutti!
|
vespamodelli |
Posted - 14 ago 2008 : 20:07:34 Ieri dovevano raggiungerci ad Alezio per il concerto di QdF ma alle 22 mi hanno mandato un SMS che erano a grigliare ancora . . .
Vuol dire che sono già nei tempi da vacanza!!! Forse passano da me al rientro. io sono a casa da oggi pomeriggio, perchè il Salento STRARIPA!!!
Meglio farsi il ferragosto a casetta . . .
|
zambe |
Posted - 13 ago 2008 : 00:48:47 grande luca! tiene botta, sia in sella che con le birre!
Posted - 13 ago 2008 : 00:20:34 Incontrati intorno alle 20 a Lecce. Bevute un paio di medie alla spina, raccontatoci un po di storie e indirizzati a Otranto verso la vecchia Appia traiana interna. Se no gli chiudevano fuori dal campeggio. Domani forse ci vediamo ad Alezio al concerto di Quelli della Frisa.
Vespa risolto problema, probabilmente il condensatore.
Ci aggiorniamo a dopo il 15, vado in campagna. Fichi, stelle e fuochi d'artificio.
|
Gianca 950 S |
Posted - 13 ago 2008 : 00:12:45 Mezzapinta, hai novità  
Gianca 950 S
|
vespamodelli |
Posted - 12 ago 2008 : 17:23:17 Luca mi ha appena chiamato, erano a Castellana e la vespa borbottava. Stanno andando piano (per fortuna seguendo la strada interna che gli avevo consigliato e non la superstrada) li aspetto in piazza Mazzini a Lecce (Sarò a casa di Gipirat per il compleanno di Sosò!!!) per vedere che ha ed eventualmente ospitarli per stanotte.
A dopo.
|
Gianca 950 S |
Posted - 12 ago 2008 : 01:09:14 Ciao Mezzapinta, ... hai attaccato il cavo giallo   Hai controllato l'olio   Caro Luca... ti faccio una confidenza.... che rimanga tra noi.... Hai avuto del coraggio ......    io con la tua lambretta non sarei andato nemmeno all'edicola   
Gianca 950 S
|
vespamodelli |
Posted - 11 ago 2008 : 00:26:30 Dal 13 fino forse al 15 sarò ad Alezio per un concerto di QdF con presenza vespistica. Voi chiamate quando arrivate in zona che ci si becca, anzi se ci siete il 13 venite ad Alezio.
Insistete al telefonino se non rispondo subito, perchè gia lo lascio in ogni posto in inverno, in estate poi . . .
it.youtube/watch?v=-WjRgVSlbaI&feature=related |
Gianca 950 S |
Posted - 10 ago 2008 : 17:35:45 Mezzapinta, come tu sai certi lavoretti sono stati messi a posto una volta per tutte.... (almeno si spera) ... in certi altri abbiamo messo delle toppe per mancanza di tempo... speriamo che le toppe tengano e non ci molli nemmeno un punto ..... e per dove non abbiamo guardato, "Dio salvi la regina..... e in c.lo al re" A proposito, l'ammortizzatore come va..... è già scoppiato ?????? La taratura andava bene o l'hai modificata ??????   Ciao Gianca
Gianca 950 S
|
mezzapinta |
Posted - 10 ago 2008 : 11:39:35 Ripartiamo, basta freddo e montagne, si va al mare a mangiare il pesce.
La leva non ritorna solo negli ultimi 5 cm.
Ciao ragazzi!
|
mezzapinta |
Posted - 10 ago 2008 : 02:35:36 Siamo partiti!
Siamo ad Aqualagna! Un grande ringraziamento a Gianca che ha fatto notte in officina per prepararmi il mio mezzo!
Gianca la leva d' accensione non ritorna, ho fatto una modifica volante, se sto rischiando manda un sms.
Aprirò il carter a Otranto.
Ciao!
|
vespamodelli |
Posted - 06 ago 2008 : 22:30:46 Allora si parte?
Gianca 950 S |
Posted - 02 ago 2008 : 22:25:22 Dopo aver provato oggi la tua Lambra.... posso dire che il nome del "gruppo a cui appartieni ti rispecchia a pieno "A besa boga" fino a Otranto....... vuol dire dentro e fuori da tutte le officine che trovi sulla tua strada     ...... non vorrei essere in colui che ti deve seguire.... viaggiando con te a questo modo.....   Comunque tranquillo....... cercheremo di metterci una pezza..... se ne occorrono due.... faremo il miracolo   ... se per caso.... ne occorrono tre.... a Otranto ci vai in treno     .... ma solo per rispetto di quel povero disgraziato che ti deve stare dietro......  Ciao
Gianca 950 S
|
lupus |
Posted - 01 ago 2008 : 22:58:25 aggiungerei al percorso ACAJA,ZONA WWWF LE CESINE e SANT'ANDREA!!! e NO SMS MODEu' picca te mieru! |
vespamodelli |
Posted - 01 ago 2008 : 19:45:00 E certo che me la ricordo disgrassiat . . . wuè quando ci si rivede?
Una volta a Otranto è OBBLIGO farsi la litoranea fino a Leuca (anche se in questo periodo è stratrafficata da perderci tutto il gusto) e se c'è tramontana potrai vedere Phanos e le montagne dell'Albania con tutte le imbacazioni che ci navigano in mezzo da sembrare un lago!!!
Da farsi anche il tratto di litoranea da Leuca a Porto Cesareo e ogni posto sarà buono per un bagno!!!
Quando venite vi do un po di dritte 
biccari |
Posted - 01 ago 2008 : 17:56:16
Allegato: Metaponto 2006 105.jpg 28,09 KB per Gianni [/b[b]](vespamodelli) te la ricordi questa foto? un abbraccio   ciao e stammi bene !!!!!!!!!!!!!
ciao |