V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Py |
Posted - 12 ago 2008 : 18:33:31 In questa giornata calda di agosto, girovagando senza meta nel web mi sono imbattuto in questa lista redatta dalla Federconsumatori:
Allegato: Benz.baichi.pdf 55,25 KB
Sono solo il 5% dei distributori nazionali e spero che presto cresceranno. Consentono un risparmio di 5-6 centesimi di Euro al litro, pari a 3-4 Euro sul pieno di una vettura di media cilindrata.
Py |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
almo |
Posted - 12 ago 2008 : 19:32:24 Ciao Paolo, ottimo argomento sui distributori "low cost" spero che si passano sfatare dei luoghi comuni...di cui si parla, tipo la benza è di qualita' inferiore..la riscaldano per farla aumentare di volume etc... sentiamo le varie esperienze...
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
vdrdd |
Posted - 12 ago 2008 : 19:26:44 In effetti manca per esempio l'Auchan di Vimodrone, o la Monteshell di via Rombon, a Milano.
Bella la lista, ma inaffidabile.
Ciao Donato |
bliz |
Posted - 12 ago 2008 : 19:23:08 Quì in provincia di Venezia ci sono molti più distributori (volutamente non uso il termine "pompa bianche" ) che applicano prezzi al di sotto della media. Quelli segnati nella lista non sono tra i più economici |
Py |
Posted - 12 ago 2008 : 19:02:47 In effetti questo post dovrebbe essere una segnalazione o una conferma di quanto scritto da questi signori. Se puoi segnala il tuo, ne va a vantaggio di tutti i forumisti e di tutti quelli che leggono soltanto.
Py |
fralor1966 |
Posted - 12 ago 2008 : 18:54:32 Liste così ne avevo visto anche qualche tempo fa peccato che segnalavano un distributore a un paio di km da me che non era così conveniente. Io continuo nel mio, e se qualcuno passa da quaeste parti bassa veronese ai confini con vicenza mi chieda, darò segnalazione al top del risparmio
ciao miki |