Autore |
Discussione  |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage
5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 12 ago 2008 : 18:33:31
|
In questa giornata calda di agosto, girovagando senza meta nel web mi sono imbattuto in questa lista redatta dalla Federconsumatori:
Allegato: Benz.baichi.pdf 55,25 KB
Sono solo il 5% dei distributori nazionali e spero che presto cresceranno. Consentono un risparmio di 5-6 centesimi di Euro al litro, pari a 3-4 Euro sul pieno di una vettura di media cilindrata.
Py |
|
fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy
Il mio Garage 1935 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 ago 2008 : 18:54:32
|
Liste così ne avevo visto anche qualche tempo fa peccato che segnalavano un distributore a un paio di km da me che non era così conveniente. Io continuo nel mio, e se qualcuno passa da quaeste parti bassa veronese ai confini con vicenza mi chieda, darò segnalazione al top del risparmio
ciao miki |
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 12 ago 2008 : 19:02:47
|
In effetti questo post dovrebbe essere una segnalazione o una conferma di quanto scritto da questi signori. Se puoi segnala il tuo, ne va a vantaggio di tutti i forumisti e di tutti quelli che leggono soltanto.
Py |
 |
|
bliz
Junior ++

Mira - VE
Italy
Il mio Garage 600 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 12 ago 2008 : 19:23:08
|
Quì in provincia di Venezia ci sono molti più distributori (volutamente non uso il termine "pompa bianche" ) che applicano prezzi al di sotto della media. Quelli segnati nella lista non sono tra i più economici |
 |
|
vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 ago 2008 : 19:26:44
|
In effetti manca per esempio l'Auchan di Vimodrone, o la Monteshell di via Rombon, a Milano.
Bella la lista, ma inaffidabile.
Ciao Donato |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
almo
Master

Carrara - MS
Italy
Il mio Garage 4303 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 ago 2008 : 19:32:24
|
Ciao Paolo, ottimo argomento sui distributori "low cost" spero che si passano sfatare dei luoghi comuni...di cui si parla, tipo la benza è di qualita' inferiore..la riscaldano per farla aumentare di volume etc... sentiamo le varie esperienze...
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
 |
|
|
Discussione  |
|