Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Modellini Moto Guzzi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

NotoriousBIG
Junior ++

Caserta - CE
Italy

Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 ago 2008 :  19:02:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bonasera
se non avete sentito la pubblicita la Hachette sta facendo la 2° edizione della "Moto Guzzi Collection" con offerta speciale se fate l'abbonamento e cioe 2 modellini al prezzo di 1 per la prima spedizione e poi vi regala portachiavi e targa stile anni 50 sempre della guzzi
per info: www.hachette-fascicoli.it

Le mie piccine fotoalbum.alice/notorious.b.i.g./

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 ago 2008 :  22:29:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si poi sul più bello non te li spediscono più,senza spiegazioni e senza rispondere alle richieste di info, come successo a me.

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.

it.youtube/watch?v=-WjRgVSlbaI&feature=related
Torna all'inizio della Pagina

NotoriousBIG
Junior ++

Caserta - CE
Italy

Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 ago 2008 :  22:47:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
MMMMMMM
Allora sai che faccio? mi faccio fare solo le prime due spediz in modo da avere i primi due modelli al prezzo di 1 e la targa in metallo poi mando la lettera di recesso e gli altri me li faccio conservare dal mio dirimpettaio che fa l'edicolante

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 ago 2008 :  19:11:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da NotoriousBIG

MMMMMMM
Allora sai che faccio? mi faccio fare solo le prime due spediz in modo da avere i primi due modelli al prezzo di 1 e la targa in metallo poi mando la lettera di recesso e gli altri me li faccio conservare dal mio dirimpettaio che fa l'edicolante

Come faccio io!!!

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.

it.youtube/watch?v=-WjRgVSlbaI&feature=related

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 ago 2008 :  21:16:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi ma i modellini Lambretta quando li faranno????

NotoriousBIG
Junior ++

Caserta - CE
Italy

Il mio Garage

695 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 ago 2008 :  21:35:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gia ce ne sono in giro ma non come raccolta. Se vedi su egay trovi modellini di lambretta ma solo pochi modelli

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 ago 2008 :  23:37:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si hai ragione...su quel sito ci sono, ma io dicevo come raccolta,con una bella scheda tecnica per ogni lambretta,con foto e un bel raccoglitore!

Bisi
Junior ++

Ala - TN
Italy

Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 ago 2008 :  00:08:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se fanno la collezione lambretta come hanno fatto con la vespa speriamo che ci mettano un po piu di impegno!!! Nulla da dire sui modellinni,sono molto belli ma i fascicoletti allegati a ciascuno di questi lasciano un po a desiderare,le informazioni che contengono se non sono ben dettagliate a volte sono approssimative!

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 ago 2008 :  13:41:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bisi...per qualche informazione possono chiedere anche a qualche persona esperta, appassionati o anche a persone del forum!
non sarebbe male come idea....

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1744 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 ago 2008 :  14:02:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Già acquistato il primo con il Galletto come quello che aveva il nonno =)

Che belle tose che l è a Firenze

Bisi
Junior ++

Ala - TN
Italy

Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 ago 2008 :  14:09:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da simo_83

Bisi...per qualche informazione possono chiedere anche a qualche persona esperta, appassionati o anche a persone del forum!
non sarebbe male come idea....

Quello che dici è vero ma visto che pago "non solo il modellino" mi piacerebbe avere informazioni giuste, c'è gente che si fida cecamente di ciò che legge su questi allegati...

marameo
Junior +

Pietrasanta - LU
Italy

Il mio Garage

390 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 ago 2008 :  14:48:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bisi

Se fanno la collezione lambretta come hanno fatto con la vespa speriamo che ci mettano un po piu di impegno!!! Nulla da dire sui modellinni,sono molto belli ma i fascicoletti allegati a ciascuno di questi lasciano un po a desiderare,le informazioni che contengono se non sono ben dettagliate a volte sono approssimative!

A mio avviso sono pessimi anche i modellini, ne ho visto uno che prese un mo amico e da li decisi di lasciar perdere sta raccolta di catorci, tutta roba da edicola, non puntan x nulla sulla qualità che è davvero scarsa, ma sul numero delle vendite.

RALLY 200 & DL 200
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Snitz Forums 2000