Autore |
Discussione  |
|
NotoriousBIG
Junior ++

Caserta - CE
Italy
Il mio Garage
695 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 06 ago 2008 : 19:02:35
|
Bonasera se non avete sentito la pubblicita la Hachette sta facendo la 2° edizione della "Moto Guzzi Collection" con offerta speciale se fate l'abbonamento e cioe 2 modellini al prezzo di 1 per la prima spedizione e poi vi regala portachiavi e targa stile anni 50 sempre della guzzi per info: www.hachette-fascicoli.it
Le mie piccine fotoalbum.alice/notorious.b.i.g./ |
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 06 ago 2008 : 22:29:44
|
Si poi sul più bello non te li spediscono più,senza spiegazioni e senza rispondere alle richieste di info, come successo a me.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
it.youtube/watch?v=-WjRgVSlbaI&feature=related |
 |
|
NotoriousBIG
Junior ++

Caserta - CE
Italy
Il mio Garage 695 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 06 ago 2008 : 22:47:12
|
MMMMMMM Allora sai che faccio? mi faccio fare solo le prime due spediz in modo da avere i primi due modelli al prezzo di 1 e la targa in metallo poi mando la lettera di recesso e gli altri me li faccio conservare dal mio dirimpettaio che fa l'edicolante 
 |
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 08 ago 2008 : 19:11:21
|
Citazione: Messaggio inserito da NotoriousBIG
MMMMMMM Allora sai che faccio? mi faccio fare solo le prime due spediz in modo da avere i primi due modelli al prezzo di 1 e la targa in metallo poi mando la lettera di recesso e gli altri me li faccio conservare dal mio dirimpettaio che fa l'edicolante 
Le mie piccine fotoalbum.alice/notorious.b.i.g./
Come faccio io!!!
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
it.youtube/watch?v=-WjRgVSlbaI&feature=related |
 |
|
simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 08 ago 2008 : 21:16:52
|
Ragazzi ma i modellini Lambretta quando li faranno????
   |
 |
|
NotoriousBIG
Junior ++

Caserta - CE
Italy
Il mio Garage 695 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 08 ago 2008 : 21:35:17
|
Gia ce ne sono in giro ma non come raccolta. Se vedi su egay trovi modellini di lambretta ma solo pochi modelli
 |
|
simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
|
Inserito il - 09 ago 2008 : 23:37:04
|
Si hai ragione...su quel sito ci sono, ma io dicevo come raccolta,con una bella scheda tecnica per ogni lambretta,con foto e un bel raccoglitore!
   |
 |
|
Bisi
Junior ++

Ala - TN
Italy
Il mio Garage 954 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 10 ago 2008 : 00:08:09
|
Se fanno la collezione lambretta come hanno fatto con la vespa speriamo che ci mettano un po piu di impegno!!! Nulla da dire sui modellinni,sono molto belli ma i fascicoletti allegati a ciascuno di questi lasciano un po a desiderare,le informazioni che contengono se non sono ben dettagliate a volte sono approssimative! |
 |
|
simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
|
Inserito il - 12 ago 2008 : 13:41:48
|
Bisi...per qualche informazione possono chiedere anche a qualche persona esperta, appassionati o anche a persone del forum! non sarebbe male come idea....
   |
 |
|
Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy
Il mio Garage 1744 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 12 ago 2008 : 14:02:02
|
Già acquistato il primo con il Galletto come quello che aveva il nonno =)
Che belle tose che l è a Firenze |
 |
|
Bisi
Junior ++

Ala - TN
Italy
Il mio Garage 954 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 12 ago 2008 : 14:09:21
|
Citazione: Messaggio inserito da simo_83
Bisi...per qualche informazione possono chiedere anche a qualche persona esperta, appassionati o anche a persone del forum! non sarebbe male come idea....

Quello che dici è vero ma visto che pago "non solo il modellino" mi piacerebbe avere informazioni giuste, c'è gente che si fida cecamente di ciò che legge su questi allegati... |
 |
|
marameo
Junior +

Pietrasanta - LU
Italy
Il mio Garage 390 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 12 ago 2008 : 14:48:43
|
Citazione: Messaggio inserito da Bisi
Se fanno la collezione lambretta come hanno fatto con la vespa speriamo che ci mettano un po piu di impegno!!! Nulla da dire sui modellinni,sono molto belli ma i fascicoletti allegati a ciascuno di questi lasciano un po a desiderare,le informazioni che contengono se non sono ben dettagliate a volte sono approssimative!
A mio avviso sono pessimi anche i modellini, ne ho visto uno che prese un mo amico e da li decisi di lasciar perdere sta raccolta di catorci, tutta roba da edicola, non puntan x nulla sulla qualità che è davvero scarsa, ma sul numero delle vendite.
RALLY 200 & DL 200 |
 |
|
|
Discussione  |
|