V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
rami55 |
Posted - 14 ago 2008 : 08:01:26 Un augurio di BUON FERRAGOSTO a tutti gli amici del Forum che in queste giornate sono a casa e magari si ungono per qualche ora le mani per la messa a punto dei loro mezzi. Ovviamente auguri anche a quelli che sono in ferie e che purtroppo non possono avere il contatto fisico con i loro oldscooter.
:-) brummm |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
amos |
Posted - 15 ago 2008 : 10:36:58 Buon ferragosto a tutti ciao amos |
Pixel |
Posted - 15 ago 2008 : 10:23:57 Buon ferragosto a tutti ma soprattutto a quelli che lavorano che hanno bisogno di uno stimolo in più per non pensare alle vacanze!!!!
Come dire......ho da fare queste "MARGINALISSIME" regolazioni!!!!! |
mariopompiere |
Posted - 15 ago 2008 : 10:05:11 buon ferragosto a tutti ,io sfortunatamente sto lavorando.ciao a tutti mario 
mario |
Py |
Posted - 15 ago 2008 : 08:40:30 Buon ferragosto a tutti. A parte i turisti...., come diceva Gasman: "m'hanno rimasto solo!" Insomma... Roma è veramente deserta. Oddio... tanti turisti, quello si..... ma fortunatamente sono inoffesivi; camminano tutti con il naso all'insù per guardare monumenti ecc.ecc. . Ciao a Tutti.
Py |
gigio333 |
Posted - 15 ago 2008 : 03:10:19 Buon ferragosto a tutti! Ricordatevi che le ferie stanno per finire ed inizierà la nuova stagione del restauro. Non vedo l'ora! |
vespamodelli |
Posted - 14 ago 2008 : 22:20:40 Buon Ferra a tutti voi. Io sono rientrato oggi e riparto il 16 perchè qui è tutto strapieno e al mare non si riesce a circolare decentemente nemmeno in vespa!!! Ieri un ora di coda (in vespa non si passava) per fare un tratto di 5 km di costa a Gallipoli in direzione punta Pizzo!!! Roba da matti!!!
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
|
Bicius |
Posted - 14 ago 2008 : 14:06:31 Citazione: Messaggio inserito da cherubino
...rami, io direi anche di includere chi lavora ed ugualmente non potrà ungersi le mani!...PROPRIO COME ME!! 
ciaooooo
Lavoro e nel frattempo mi ungo le mani... con la mayonnese per i tramezzini degli antipasti di domani!!! Auguri!
Bicius |
cherubino |
Posted - 14 ago 2008 : 08:38:04 ...rami, io direi anche di includere chi lavora ed ugualmente non potrà ungersi le mani!...PROPRIO COME ME!! 
ciaooooo |
almo |
Posted - 14 ago 2008 : 08:36:07 Mi associo agli auguri di BUON FERRAGOSTO di rami, parto per una vacanza come si dice "mordi e fuggi" in un agriturismo...ci sentiamo Lunedi....divertitevi.....  
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |