Un augurio di BUON FERRAGOSTO a tutti gli amici del Forum che in queste giornate sono a casa e magari si ungono per qualche ora le mani per la messa a punto dei loro mezzi. Ovviamente auguri anche a quelli che sono in ferie e che purtroppo non possono avere il contatto fisico con i loro oldscooter.
Mi associo agli auguri di BUON FERRAGOSTO di rami, parto per una vacanza come si dice "mordi e fuggi" in un agriturismo...ci sentiamo Lunedi....divertitevi.....
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Buon Ferra a tutti voi. Io sono rientrato oggi e riparto il 16 perchè qui è tutto strapieno e al mare non si riesce a circolare decentemente nemmeno in vespa!!! Ieri un ora di coda (in vespa non si passava) per fare un tratto di 5 km di costa a Gallipoli in direzione punta Pizzo!!! Roba da matti!!!
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
Buon ferragosto a tutti. A parte i turisti...., come diceva Gasman: "m'hanno rimasto solo!" Insomma... Roma è veramente deserta. Oddio... tanti turisti, quello si..... ma fortunatamente sono inoffesivi; camminano tutti con il naso all'insù per guardare monumenti ecc.ecc. . Ciao a Tutti.