Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Raduno Lambrette BARI e Provincia

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Mascalzone_Latino79 Posted - 08 mag 2009 : 12:54:20
Ragazzi ma mi togliete una curiosità......???? Ma NON organizzate mai un vero e proprio raduno di tutte Lambrette dalle mie parti(BARI)......come fate di solito nel Settentrione?????Sapete appartengo per ovvi motivi al VespaClub di Bari..........ma delle piccole e belle moto come alle nostre Lambrette non se ne vedono nei raduni....... e mi piacerebbe tanto incontrarvi e sentire scampanellare un vero motore Lambretta!!!!!
Non saprei ho sempre avuto questo dubbio...............che io non ne venga a conoscienza!!!!
GRAZIE MILLE AMICONI

Marzano Domenico
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
castfel72 Posted - 12 mag 2009 : 19:09:30
a parte i fraintendimenti anche io sono maritato e con figli futuri lambrettisti io sono iscritto al lc matera gia da 10 anni perchè all'epoca non c'era nessuna delegazione l.c.puglia nella nostra provincia oggi ce ne sono 2 una è a gravina una è a barletta comunque non c'è nessun motivo valido per iscriversi nella propria regione poichè si è sempre aggiornati sugli eventi tramite il notiziario che arriva ad ogni iscritto se vuoi conttattarmi questo è il mio numero 3488957759 a presto michele
Mascalzone_Latino79 Posted - 12 mag 2009 : 11:15:48
Grazie sig. Desantis.......a questo punto devo organizzarmi in quel periodo con gli impegni del mio matrimonio e non di lavoro.................hihihihihihgih!!!!!

Marzano Domenico
mikigrant Posted - 12 mag 2009 : 10:11:16
Ehila un paesano,, dai che approfondiamo le conoscenze, ti anticipo che sono maritato,, evitiamo fraintendimenti. Confermo che non è facile iscriersi al LC pugliese, ho inviato 4 e-mail( di cui due solleciti) ho avuto due risposte senza ancora sapere le modalità di iscrizione, a parte la cifra, ma poi mi chiedevo se ha importanza la regione di iscrizione visto che è il LC nazionale ad avermi indirizzato.
Certo a Matera non cambia la sostanza, però se c'è un motivo valido per iscriversi a quello della propria regione, preferisco saperlo.

lambretta e vespa, "tciu is megli che uane"
castfel72 Posted - 11 mag 2009 : 23:07:46
michele quando vuoi posso fornirti tutte le indicazioni per iscriverti al club visto che siamo conpaesani
simo_83 Posted - 11 mag 2009 : 22:54:17
Carissimo Felice...come stai? che piacere ritrovarti sul forum!!!benvenuto tra noi...
Miki se insisti con LC Puglia e non rispondono prova con una delegazione oppure contatta i cugini di Matera

De Santis Pietro Posted - 11 mag 2009 : 22:54:12
Felice, benvenuto mi fa piacere che sei riuscito ad isciverti' adesso dai una mano a Michele che si iscriva a qualche Lambretta club (vedi da Leonardo o da Enzo ) dove gli fa più comodo.
Per mascalzone il raduno si svolgerà l'ultimo fine settimana di Giugno 2010.
castfel72 Posted - 11 mag 2009 : 22:32:01
ciao a tutti sono un nuovo iscritto al forum sono di altamura parlando di raduni in questo fine mese ci sono due raduni 1 è l'innocenti day il 2 è a montescaglioso(mt) organizzato dal lambretta club basilicata colgo l'occasione per salutare il mio grandissimo amico pietro desantis a presto.
Mascalzone_Latino79 Posted - 11 mag 2009 : 13:08:01
Provvederò ad informarmi per l'anno prossimo.......e cercherò di organizzarmi con i miei impegni lavorativi!!!!!!Più o meno in quale mese lo farete?????

Marzano Domenico
mikigrant Posted - 11 mag 2009 : 00:37:22
hei mascalzone, siamo in pochi qui e i cugini della nostra zona sono veramente tanti,,, per De Santis, visto che inviti a iscriversi al lambretta club, vi informo che non è facile, te lo dico perche ad oggi dopo ripetute e-mail al lambrettaclub della mi regione sulle modalità di iscrizione,,, non ho risposte eppure so che non è difficile,, riinviero altre e-mail ma se uno ha poco tempo per star dietro a queste cose,, gli passa la voglia di iscriversi.

lambretta e vespa, "tciu is megli che uane"
De Santis Pietro Posted - 09 mag 2009 : 22:48:22
Se vieni dalle nostre parti qualcosa organizziamo, ad ogni modo facciamo degli interscambi con il Lambretta club di Matera ed una volta siamo stati a Torchiarolo dal nostro amico e Presidente del Lambretta Club Puglia Enzo Del Giudice.
L'anno prossimo il raduno Nazionale Lambretta sarà organizzato da noi a Castrovillari (200 KM da Bari) approfittane ed iscriviti ad un Lambretta Club.
Saluti Piero.
Mascalzone_Latino79 Posted - 09 mag 2009 : 18:26:45
Nessuno che mi risponde.......avrò detto qualche cazzata?????

Marzano Domenico

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000