V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Mascalzone_Latino79 |
Posted - 08 mag 2009 : 12:54:20 Ragazzi ma mi togliete una curiosità......???? Ma NON organizzate mai un vero e proprio raduno di tutte Lambrette dalle mie parti(BARI)......come fate di solito nel Settentrione?????Sapete appartengo per ovvi motivi al VespaClub di Bari..........ma delle piccole e belle moto come alle nostre Lambrette non se ne vedono nei raduni....... e mi piacerebbe tanto incontrarvi e sentire scampanellare un vero motore Lambretta!!!!! Non saprei ho sempre avuto questo dubbio...............che io non ne venga a conoscienza!!!! GRAZIE MILLE AMICONI    
Marzano Domenico |
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
castfel72 |
Posted - 12 mag 2009 : 19:09:30 a parte i fraintendimenti anche io sono maritato e con figli futuri lambrettisti io sono iscritto al lc matera gia da 10 anni perchè all'epoca non c'era nessuna delegazione l.c.puglia nella nostra provincia oggi ce ne sono 2 una è a gravina una è a barletta comunque non c'è nessun motivo valido per iscriversi nella propria regione poichè si è sempre aggiornati sugli eventi tramite il notiziario che arriva ad ogni iscritto se vuoi conttattarmi questo è il mio numero 3488957759 a presto michele |
Mascalzone_Latino79 |
Posted - 12 mag 2009 : 11:15:48 Grazie sig. Desantis.......a questo punto devo organizzarmi in quel periodo con gli impegni del mio matrimonio e non di lavoro.................hihihihihihgih!!!!!
Marzano Domenico |
mikigrant |
Posted - 12 mag 2009 : 10:11:16 Ehila un paesano,, dai che approfondiamo le conoscenze, ti anticipo che sono maritato,, evitiamo fraintendimenti. Confermo che non è facile iscriersi al LC pugliese, ho inviato 4 e-mail( di cui due solleciti) ho avuto due risposte senza ancora sapere le modalità di iscrizione, a parte la cifra, ma poi mi chiedevo se ha importanza la regione di iscrizione visto che è il LC nazionale ad avermi indirizzato. Certo a Matera non cambia la sostanza, però se c'è un motivo valido per iscriversi a quello della propria regione, preferisco saperlo.
lambretta e vespa, "tciu is megli che uane" |
castfel72 |
Posted - 11 mag 2009 : 23:07:46 michele quando vuoi posso fornirti tutte le indicazioni per iscriverti al club visto che siamo conpaesani |
simo_83 |
Posted - 11 mag 2009 : 22:54:17 Carissimo Felice...come stai? che piacere ritrovarti sul forum!!!benvenuto tra noi... Miki se insisti con LC Puglia e non rispondono prova con una delegazione oppure contatta i cugini di Matera

|
De Santis Pietro |
Posted - 11 mag 2009 : 22:54:12 Felice, benvenuto mi fa piacere che sei riuscito ad isciverti' adesso dai una mano a Michele che si iscriva a qualche Lambretta club (vedi da Leonardo o da Enzo ) dove gli fa più comodo. Per mascalzone il raduno si svolgerà l'ultimo fine settimana di Giugno 2010. |
castfel72 |
Posted - 11 mag 2009 : 22:32:01 ciao a tutti sono un nuovo iscritto al forum sono di altamura parlando di raduni in questo fine mese ci sono due raduni 1 è l'innocenti day il 2 è a montescaglioso(mt) organizzato dal lambretta club basilicata colgo l'occasione per salutare il mio grandissimo amico pietro desantis a presto. |
Mascalzone_Latino79 |
Posted - 11 mag 2009 : 13:08:01 Provvederò ad informarmi per l'anno prossimo.......e cercherò di organizzarmi con i miei impegni lavorativi!!!!!!Più o meno in quale mese lo farete?????
Marzano Domenico |
mikigrant |
Posted - 11 mag 2009 : 00:37:22 hei mascalzone , siamo in pochi qui e i cugini della nostra zona sono veramente tanti,,, per De Santis, visto che inviti a iscriversi al lambretta club, vi informo che non è facile, te lo dico perche ad oggi dopo ripetute e-mail al lambrettaclub della mi regione sulle modalità di iscrizione,,, non ho risposte eppure so che non è difficile,, riinviero altre e-mail ma se uno ha poco tempo per star dietro a queste cose,, gli passa la voglia di iscriversi.
lambretta e vespa, "tciu is megli che uane" |
De Santis Pietro |
Posted - 09 mag 2009 : 22:48:22 Se vieni dalle nostre parti qualcosa organizziamo, ad ogni modo facciamo degli interscambi con il Lambretta club di Matera ed una volta siamo stati a Torchiarolo dal nostro amico e Presidente del Lambretta Club Puglia Enzo Del Giudice. L'anno prossimo il raduno Nazionale Lambretta sarà organizzato da noi a Castrovillari (200 KM da Bari) approfittane ed iscriviti ad un Lambretta Club. Saluti Piero. |
Mascalzone_Latino79 |
Posted - 09 mag 2009 : 18:26:45 Nessuno che mi risponde.......avrò detto qualche cazzata?????
Marzano Domenico |